Sky con C.I

tabs78

Digital-Forum Master
Salve, ho una TV con ingresso sat e slot C.I. c'è un modo per usare una scheda sky bypassando il decoder?

Inviato dal mio A0001 con Tapatalk 4

Di ufficiale non c'è nulla , altrimenti qualcosina trovi ma potresti avere problemi con la scheda dato che va utilizzata su decoder ufficiali

Smartcard sky esclusivamente con decoder certificati, su altri supporti gli HD sono inibiti e, inoltre, rischi con estrema probabilità la piallatura della scheda.........

nessuna ci per sky purtroppo...sarebbe così comodo usare il sinto sat della tv

Salve, ho una TV con ingresso sat e slot C.I. c'è un modo per usare una scheda sky bypassando il decoder?
Hai la sfiga di vivere in Italia dove a sky è tutto concesso e permesso... vivessi in Germania potresti usare una cam; purtroppo sei in Italia e ti devi sorbire la loro "tecnologia" (cogli il sarcasmo), le loro liste canali (che non sono necessariamente quelle che vorresti tu), etc etc

Qui in Italia, Murdoch ha tutt'altra logica. Mentre i Tedeschi vedono beati con la loro CAM Sky e noi a rosicare e sorbire quell'orrore di decoder Sky e se vuoi usare la tua carta su altri decoder come ad esempio i Clarke-Tech ti devi beccare un bel errore 999x e mandarti in fumo la carta! Murdoch, in Italia sei da Oscar!

quale "target"? non capisco a cosa ti riferisci....

Target = Obiettivo

Non capisco a quale "obiettivo" si fa riferimento in questo thread....

TARGET di persone che per vedere sky devono per "forza" adattarsi ad usare il mysky. Ma non c'era la legge per il decoder unico una volta?
Perchè devo usare due decoder per due paytv?Anzi, con tivusat, siamo a 3 decoder. 2 sat + 1 dtt.
La loro politica di "imporre" il decoder porterà tanti frutti a mr. Murdock. Poi con la champions su mediaset, si è costretti ad abbonarsi a due paytv, se non ad un travaso di clienti sperato da mediaset. Chissà :)
Nessuno è costretto ad abbonarsi per carità, peccato però che la libertà degli utenti di scegliere il decoder che vuole, debba essere messa da parte per colpa del loro combattimento pirateria che va avanti da anni, con cambio di card, errori 08 forzati etc etc...
Contenti loro :)

TARGET di persone che per vedere sky devono per "forza" adattarsi ad usare il mysky. Ma non c'era la legge per il decoder unico una volta?
Perchè devo usare due decoder per due paytv?Anzi, con tivusat, siamo a 3 decoder. 2 sat + 1 dtt.
La loro politica di "imporre" il decoder porterà tanti frutti a mr. Murdock. Poi con la champions su mediaset, si è costretti ad abbonarsi a due paytv, se non ad un travaso di clienti sperato da mediaset. Chissà :)
Nessuno è costretto ad abbonarsi per carità, peccato però che la libertà degli utenti di scegliere il decoder che vuole, debba essere messa da parte per colpa del loro combattimento pirateria che va avanti da anni, con cambio di card, errori 08 forzati etc etc...
Contenti loro :)

guarda che basta informarsi, per capire che il "decoder unico" ESISTE DA ANNI....

si chiama X-DOME 1000
ed è LEGALMENTE compatibile con Premium, Sky e Tivusat.

costa circa €60....

che poi in italia siamo più bravi a fare polemiche che sforzarci ad informarci... è un dato di fatto.

xdome me lo chiami decoder unico?! dai Max mi meraviglio di te...! Io ce l'ho e ti dico che è un decoder morto di un azienda fallita che non riceve più aggiornamenti dal 2010. Non vanno rai2hd e rai3hd, è compatibile solo con la cam mediaset SD e non HD, non ha l'epg, i canali non sono in ordine almeno come lo skybox , per non parlare di chi ha un dual feed. E ti dirò che c'è anche difficoltà di farselo abilitare agli HD, provato personalmente su 7 chiamate al servizio clienti 5 non sapevano cosa fare, 1 mi ha riattaccato, per la modica cifra di 16,80€ di chiamata 199.
Evidentemente imporre le proprie regole gli fa comodo, quando saranno gli abbonati stufi di questa dittatura e quando la concorrenza vedi mediaset champions si sveglierà, a sky saranno felici di vedere disdette :)
Detto questo, la pirateria si può combattere in diversi modi, e non in regime di monopolista ;), vedi sky DE.
Ripeto contenti loro :)

Ciao Max

Decoder unico non può essere un decoder di una sola marca che non è più aggiornato e da problemi con i canali di Tivusat. Dovrebbe esserci una legge (c'è mai stata? c'è ancora? che fine ha fatto?) e la possibilità di scelta tra tanti modelli di "decoder unico".

Decoder unico non può essere un decoder di una sola marca che non è più aggiornato e da problemi con i canali di Tivusat. Dovrebbe esserci una legge (c'è mai stata? c'è ancora? che fine ha fatto?) e la possibilità di scelta tra tanti modelli di "decoder unico".

purtroppo il "decoder unico" non ha mai avuto vita facile in italia..... Voi avete mai visto pubblicizzato in TV l'x-dome? io no...

il decoder è stato fatto e poi abbandonato a se stesso.... però esiste, quindi legalmente sono tutti a posto (sky, rai, mediaset)....

Poi ognuno ha spinto e pubblicizzato il proprio prodotto:
- La Rai per vendere il decoder tivusat
- Mediaset per vendere le sue CAM,
- Sky per il comodato dei mysky.....

Quindi non "stigmatizziamo" sky.... diciamo che ogni operatore televisivo ha fatto la sua parte per "seppellire" il decoder unico. ;)

Sky Italia da sempre non ha mai avuto intenzione di avere una Cam oppure usare altri metodi per evitare l'uso del cardsharing. Ma ovviamente ogni pay/free TV ha la propria cam o decoder per vedere i canali. Non dico di fare un decoder unico, ma se ci fosse una cam unica sarebbe tutto diverso a mio parere. Poi ognuno le sue esigenze

Sky Italia da sempre non ha mai avuto intenzione di avere una Cam oppure usare altri metodi per evitare l'uso del cardsharing. Ma ovviamente ogni pay/free TV ha la propria cam o decoder per vedere i canali. Non dico di fare un decoder unico, ma se ci fosse una cam unica sarebbe tutto diverso a mio parere. Poi ognuno le sue esigenze

Sí, ma se per ipotesi io volessi abbonarmi alle due pay tv come faccio? Dovrei avere una cam con doppio alloggiamento ;)

Io non capisco qui quelli che parlano do decoder unico xdome, ma secondo te chi prendi in giro? ........parlo a te maxreloaded, probabilmente parli a persone che non sanno neanche la differenza tra una mela e una pera.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Diciamo che "teoricamente" lo sarebbe, il problema é che: uno, non ha più aggiornamenti; due, gli HD Sky devono essere attivati via call center e non sempre é facile e\o automatico; tre, non esiste una cam tivusat davvero priva di bug che ti permetta uno zapping liscio ;)
Inoltre stiamo parlando di un decoder base, nel senso che comunque non ha funzioni pvr ecc ecc...per cui unico, ma solo per quanto attiene alla visione lineare dei canali ;)

Diciamo che "teoricamente" lo sarebbe, il problema é che: uno, non ha più aggiornamenti; due, gli HD Sky devono essere attivati via call center e non sempre é facile e\o automatico; tre, non esiste una cam tivusat davvero priva di bug che ti permetta uno zapping liscio ;)
Inoltre stiamo parlando di un decoder base, nel senso che comunque non ha funzioni pvr ecc ecc...per cui unico, ma solo per quanto attiene alla visione lineare dei canali ;)

Quindi non può essere chiamato decoder unico.....a me sembra proprio un cess!

Quindi non può essere chiamato decoder unico.....a me sembra proprio un cess!

non ho mai detto che sia un decoder "stupendo"... anzi ne avevo uno ed è finito in cantina dopo pochi mesi....

Ti sto dicendo che, se uno vuole, il decoder unico esiste.... che poi faccia schifo non è un problema mio, nè di sky, nè di mediaset, nè della Rai....

è più chiaro così? :)

Indietro
Alto Basso