Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va bene solo il decoder Sky o il decoder xdome.Salve, ho una TV con ingresso sat e slot C.I. c'è un modo per usare una scheda sky bypassando il decoder?
Inviato dal mio A0001 con Tapatalk 4
Hai la sfiga di vivere in Italia dove a sky è tutto concesso e permesso... vivessi in Germania potresti usare una cam; purtroppo sei in Italia e ti devi sorbire la loro "tecnologia" (cogli il sarcasmo), le loro liste canali (che non sono necessariamente quelle che vorresti tu), etc etcSalve, ho una TV con ingresso sat e slot C.I. c'è un modo per usare una scheda sky bypassando il decoder?
nessuna ci per sky purtroppo...sarebbe così comodo usare il sinto sat della tv
purtroppo il loro target si è rilevato un vero flop, SKY Liberi di....
Liberi di essere comandati da loro
quale "target"? non capisco a cosa ti riferisci....
Target = Obiettivo
Non capisco a quale "obiettivo" si fa riferimento in questo thread....
TARGET di persone che per vedere sky devono per "forza" adattarsi ad usare il mysky. Ma non c'era la legge per il decoder unico una volta?
Perchè devo usare due decoder per due paytv?Anzi, con tivusat, siamo a 3 decoder. 2 sat + 1 dtt.
La loro politica di "imporre" il decoder porterà tanti frutti a mr. Murdock. Poi con la champions su mediaset, si è costretti ad abbonarsi a due paytv, se non ad un travaso di clienti sperato da mediaset. Chissà![]()
Nessuno è costretto ad abbonarsi per carità, peccato però che la libertà degli utenti di scegliere il decoder che vuole, debba essere messa da parte per colpa del loro combattimento pirateria che va avanti da anni, con cambio di card, errori 08 forzati etc etc...
Contenti loro![]()
Decoder unico non può essere un decoder di una sola marca che non è più aggiornato e da problemi con i canali di Tivusat. Dovrebbe esserci una legge (c'è mai stata? c'è ancora? che fine ha fatto?) e la possibilità di scelta tra tanti modelli di "decoder unico".
Sky Italia da sempre non ha mai avuto intenzione di avere una Cam oppure usare altri metodi per evitare l'uso del cardsharing. Ma ovviamente ogni pay/free TV ha la propria cam o decoder per vedere i canali. Non dico di fare un decoder unico, ma se ci fosse una cam unica sarebbe tutto diverso a mio parere. Poi ognuno le sue esigenze
Diciamo che "teoricamente" lo sarebbe, il problema é che: uno, non ha più aggiornamenti; due, gli HD Sky devono essere attivati via call center e non sempre é facile e\o automatico; tre, non esiste una cam tivusat davvero priva di bug che ti permetta uno zapping liscio
Inoltre stiamo parlando di un decoder base, nel senso che comunque non ha funzioni pvr ecc ecc...per cui unico, ma solo per quanto attiene alla visione lineare dei canali![]()
Quindi non può essere chiamato decoder unico.....a me sembra proprio uncess!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk