M'hai detto niente...Se non fosse per il commento arabo che ti rimbambisce, sarebbe perfetto!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M'hai detto niente...Se non fosse per il commento arabo che ti rimbambisce, sarebbe perfetto!
burchio ha scritto:io sapevo che se sky fa skyfo...fostweb è da vomito...ma nn l'ho mai visto
già ora con la fibra la qualità è penosa e non è paragonabile al sat.liber ha scritto:co i nuovi decoder e 20mega in download e 1mega in upload dovrebbe migliorare enormemmente la qualitàper gli adsl e poi con la fibra....::
ma non hanno il commento originale?skrokko ha scritto:In effetti però basta sincronizzare la Radio con il segnale tv ed il problema audio arabo sparisce... Purtroppo però si può solo con le partite italiane perchè la Liga in radio nn la fanno!
A volte ho la tentazione di mettere su un cd che riproduce i rumori da stadio pur di non sentire il commento arabo!!
Si però questo credo sia un problema di fastweb, visto che i canali di sky non toccano nemmeno gli 8mbps (la maggior parte neanche 4) e da quel che so la fibra che offre dovrebbe essere 10mbs sia in download che in upload... Quindi credo che se migliorerà la qualità video, migliorerà per tutti (indipendentemente dalla connessione utilizzata).liber ha scritto:co i nuovi decoder e 20mega in download e 1mega in upload dovrebbe migliorare enormemmente la qualitàper gli adsl e poi con la fibra....
YODA ha scritto:la base costa 19 € e quella la paghi sempre come un canone.
+ l'attivazione (45€ o 90€) a seconda del tipo di pagamento.
poi aggiungi internet (10€ o 20€ o 32€) a seconda delle ore o flat.
poi SKY (16€ cinema - 16€ sport - 28€ calcio) a seconda dei pacchetti.
quindi il full... 79€...![]()
1) il sito effettivamente non è chiaro perchè sembrerebbe che per avere il cinema devi avere il base fastweb che costa 14 euro.gauchoooooo ha scritto:Interessante ....
..... dunque se io volessi fare:
Internet Flat + Chiamate senza limiti + Cinema , se ho capito bene pagherei:
19€ di base + 32€ Internet + 14€ Telefono + 16€ Cinema = 81€ Dico bene o ho sbagliato qualcosa? Il sito di fastweb non è chiarissimo ......
Oltretutto in questo modo , eviterei di buttare nel bidè 22€ al mese per un insulso pacco base e di pagare solo quello che mi interesserebbe , cioè il cinema ...
Altra domanda , andando su Fastweb per il telefono , mi libero del canone Telecom per il telefono , o dovrei sempre sborsare altri 40€ (circa)di canone alla Telecom ?
Forzalane ha scritto:Ma è vero che se si guarda Sky con Fastweb, dopo un certo periodo di inattività lo stream viene "staccato?".
Vi spiego come l'ho capita da un amico che non riesce a registrarsi gli sport americani (NFL, NBA, MLB che vanno soprattutto di notte).
In pratica accende sky, punta il videoregistratore e poi va a nanna. Peccato che (da quello che gli ha raccontato un operatore fastweb) per risparmiare sulla banda fastweb stacchi le utenze che non mostrano attività dopo un certo periodo (oltre il quale l'utente può naturalmente riavviare "manualmente" la connessione).
Ho capito male io? Sarebbe un bel limite...
Wesley ha scritto:c'e' un nuovo accordo sky-fastweb, sapete di cosa si tratta?