SKY con Fastweb

tulibando ha scritto:
Anche dal sito del corriere
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2006/10_Ottobre/09/radice.shtml

Cito il passaggio dell'articolo che piu' mi interessa e su cui aspetto chiarimenti quando si scopriranno veramente i termini dell'offerta commerciale:

Sky grazie all'alleanza con Fastweb, potrà raggiungere gli attuali quattro milioni circa di abbonati (oltre naturalmente ai nuovi) con un pacchetto di servizi che comprenderà anche le telefonate vocali (senza canone Telecom), sia la radicazione web.

Visto che vivo in una delle tante zone d'Italia in cui non ci si puo staccare da mamma-Telecom sono curioso di saper cosa fanno, se fanno internet via Sat o qualcos'altro
Attendo con curiosità :eusa_think:

se faranno un offerta almeno decente per internet e telefono addio alla telecom

Nikov ha scritto:
si c'è un nuovo accordo, praticamente Fastweb trasmetterà anche i canali di Mondo Sky :D

per saperne di più

Nikov

E scommetto che ora metteranno obbligatorio l' abbonamento all' insulso pacco Mondo per accedere agli altri pacchi , come sul Sat , anche abbonandosi tramite Fastweb , che due :icon_bounce: :icon_bounce:

Se cosi sarà non ci penso neanche a farmelo ... SKY e i suoi pacchi farlocchi :mad:

Certo che se faranno un offerta davvero conveniente, ad esempio telefonate illimitate+internet flat ad un prezzo inferiore ai 40€ mensili senza canone telecom.....parte subito la disdetta!

io sapevo ke fastweb fosse un pò cara coi prezzi, vedremo..., ma a questo punto se ci vogliono far passare a fastweb per le kiamate e internet non converrebbe fare anke l'abbonamento all'iptv di fastweb, così uno a tutto con un unico operatore???

pietro89 ha scritto:
ma a questo punto se ci vogliono far passare a fastweb per le kiamate e internet non converrebbe fare anke l'abbonamento all'iptv di fastweb, così uno a tutto con un unico operatore???
PHP:

credo che sia conveniente solo se ti arriva a casa la fibra ottica...qui nella mia città penso che avrò la fibra ottica se tutto va bene nel prossimo secolo!!!!

gauchoooooo ha scritto:
E scommetto che ora metteranno obbligatorio l' abbonamento all' insulso pacco Mondo per accedere agli altri pacchi , come sul Sat , anche abbonandosi tramite Fastweb , che due :icon_bounce: :icon_bounce:
penso proprio che sarà così. sai com'è: a pensar male si fa peccato ma il più delle volte ci si azzecca.
skyforever ha scritto:
Certo che se faranno un offerta davvero conveniente, ad esempio telefonate illimitate+internet flat ad un prezzo inferiore ai 40€ mensili senza canone telecom.....parte subito la disdetta!
quello che ti auguri esiste già a 65 euro al mese e non penso che scenderanno di 25 euro.

tenete conto che FW ormai non posa + fibra.
quindi se arriva a pochi metri dal vs. palazzo allora OK.
in ogni caso l'anno scorso è stato l'anno del pareggio contabile.
come promesso adessono partono le offerte concrete!

ninnolo ha scritto:
1) il sito effettivamente non è chiaro perchè sembrerebbe che per avere il cinema devi avere il base fastweb che costa 14 euro.
per toglierti ogni dubbio puoi telefonate al 192192
cmq per le telefonate, se ti bastano, puoi utilizzare i 300 minuti inclusi nei 19 euro.
Ho guardato bene bene sul sito e sembrerebbe che per poter accedere alle pay tv (SKY), non sia obbligatorio prendere anche la FastwebTV a 14€ al mese.
Difatti , dove c'è l' elenco delle opzioni SKY , sotto c'è scritto Gratis fino al 31/12*.
L' asterisco dice : "Gratis se scegli anche Fastweb TV"

Da ciò mi sembra di poter desumere che non sia obbligatorio pagare anche la Fastweb TV per poter accedere a SKY cinema.

L' unica cosa ora è capire se si può ancora prendere solo il cinema di SKY , senza dover essere abbonati anche al MONDO SKY. Se è possibile lo faccio subito visto che sono raggiunto dalla fibra , altrimenti nada .... telefonerò :eusa_think:

gauchoooooo ha scritto:

Se cosi sarà non ci penso neanche a farmelo ... SKY e i suoi pacchi farlocchi :mad:

Come stanno ora le cose da quel che si capisce sul sito puoi anche scegliere un solo pacchetto Sky da abbinare però a Fastweb full, quindi io penso o meglio spero che avendo in effetti già un pacchetto base da dover sottoscrivere per poter accedere ai canali Sky (Fastweb full appunto), il pacchetto Mondo potrebbe anche non essere obbligatorio per poter accedere agli altri tre.

E comunque al momento puoi anche sottoscrivere un solo pacchetto tra Cinema Sport o Calcio visto che le nuove offerte comprendenti anche il pacchetto Mondo da come si legge dovrebbero partire nei primi mesi del 2007.

se il mondo sarà obbligatrio sarà una scelta di fastweb..non certo di sky

pietro89 ha scritto:
io sapevo ke fastweb fosse un pò cara coi prezzi, vedremo..., ma a questo punto se ci vogliono far passare a fastweb per le kiamate e internet non converrebbe fare anke l'abbonamento all'iptv di fastweb, così uno a tutto con un unico operatore???

Non sarebbe male in effetti, nel mio caso toglierei la bolletta del canone Telecom , la bolletta con le telefonate di un operatore alternativo, la bolletta dell'Adsl con un altro operatore alternativo, ed in più trasferirei l'abbonamento che ho ora con Sky sulla fibra...

Ci farò un pensierino :D

Ultima modifica:
burchio ha scritto:
Da quello che si legge in rete oggi mi sa che invece sarà scelta di Sky e non di Fastweb, in pratica da quello che ho capito dai vari articoli, se ti abboni a Sky su cavo Fastweb tu paghi Sky e non Fastweb. E viceversa, se ti abboni a telefonia/internet su Sky pagherai a Fastweb, quindi le politiche di prezzi e pacchetti imho rimarranno appannaggio rispettivamente delle due società

burchio ha scritto:
Uhm... :icon_rolleyes: mi sa di no
Leggi questo mio post:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=20300

Dal punto 7 sembra che solo i vecchi abbonati non avranno l'obbligo del Mondo e dai punti 8, 9 e 10 le distinte fatturazioni sembrano indicare che agli effetti abbonandoti a Sky su Fastweb sei in realtà un abbonato Sky e non come adesso un abbonato Fastweb

kian75 ha scritto:
Uhm... :icon_rolleyes: mi sa di no
Leggi questo mio post:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=20300

Dal punto 7 sembra che solo i vecchi abbonati non avranno l'obbligo del Mondo e dai punti 8, 9 e 10 le distinte fatturazioni sembrano indicare che agli effetti abbonandoti a Sky su Fastweb sei in realtà un abbonato Sky e non come adesso un abbonato Fastweb

si infatti ho letto...meglio così...i pacchi di sky alle condizioni di fastweb...(tanto sky a rivenderli a fastweb ci guadagna comunque :D)

Indietro
Alto Basso