SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora era come dicevo io: è stato inutile aprire un post con 500 messaggi in 3 giorni, basandoci su indescrezioni che potevano (e possono) cambiare da un giorno all'altro. ;)
sono comunque contento per advanced ma anche per tutti noi che abbiamo il pacchetto cinema...

pietro89 ha scritto:
allora era come dicevo io: è stato inutile aprire un post con 500 messaggi in 3 giorni, basandoci su indescrezioni che potevano (e possono) cambiare da un giorno all'altro. ;)
sono comunque contento per advanced ma anche per tutti noi che abbiamo il pacchetto cinema...

Non sei stato l'unico a dirlo ;) c'eravamo io, tu, darkmoon, dado88... ;) ;) speriamo tutto sempre per il meglio per noi company di Sky. ;)

p.s. ho deciso di abbonarmi a Tutto Sky (Mondo, Cinema, Sport, Calcio + Decoder MySky HD + due tv full hd che ho di cui uno Pioneer ed uno Panasonic entrambi ultimo modello e da 50 pollici :D) a fine Agosto ;) ;) ;)

Ora qualcuno è così gentile da spiegarmi come si fa a scrivere qualche frase pubblica sotto il nickname ed inserire immagini personali?? ;) ;) Grazieee!

giuppyno81 ha scritto:
Ora qualcuno è così gentile da spiegarmi come si fa a scrivere qualche frase pubblica sotto il nickname ed inserire immagini personali?? ;) ;) Grazieee!
vai nel tuo profili e su modifica firma ;)

Non sono ancora film del 2008 ma programmati in Italia nel 2009?

Non mi intendo di diritti...

Cervo ha scritto:
Non sono ancora film del 2008 ma programmati in Italia nel 2009?

Non mi intendo di diritti...
mmmmm.... io so che i contratti si fanno con quello che va dal primo gennaio di ogni anno, penso che ce ne siano parecchi nel 2009 di film che son ostati fatti nel 2008 anzi anche nel 2007 alcuni.

In effetti sarebbe più logica l'uscita in Italia come validità, però aspetto a gioire come ho aspettato a mettermi le mani nei capelli :D

advanced85 ha scritto:
mmmmm.... io so che i contratti si fanno con quello che va dal primo gennaio di ogni anno, penso che ce ne siano parecchi nel 2009 di film che son ostati fatti nel 2008 anzi anche nel 2007 alcuni.
alla fine dei conti riepigolo delle novità :eusa_think:

Cervo ha scritto:
In effetti sarebbe più logica l'uscita in Italia come validità, però aspetto a gioire come ho aspettato a mettermi le mani nei capelli :D
no si si pure io aspetto però ti posso dire che quando mediaset ha fatto l'esclusiva con warner ha iniziato a mandare film dal 2007 film come blood diamond e lettere da iwo jima che erano del 2006.

Ultima modifica:
ricapitolando visto che primafila è molto buono per vedere quali sono i film della nuova stagione 2009 diciamo che:
fino ad ora sicuri ci sono film della FOX, DISNEY-BUENA VISTA ,PARAMOUNT-DREAMWORKS, ora aggiungiamo MEDUSA e 01 Distribution
al momento non vengono menzionati film della EAGLE e della SONY per quanto riguarda le grosse case di distribuzione.

advanced85 ha scritto:
ricapitolando visto che primafila è molto buono per vedere quali sono i film della nuova stagione 2009 diciamo che:
fino ad ora sicuri ci sono film della FOX, DISNEY-BUENA VISTA ,PARAMOUNT-DREAMWORKS, ora aggiungiamo MEDUSA e 01 Distribution
al momento non vengono menzionati film della EAGLE e della SONY per quanto riguarda le grosse case di distribuzione.

sony credo sia sicuro, solo aspettare :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
sony credo sia sicuro, solo aspettare :eusa_think:

quale è un esempio di film sony del prossimo anno?

Non vorrei che ci hanno fatto credere di comprare D'Agostino quando invece trattavano per Felipe Melo... a buon intenditore...

Però Sony penso che non avrà problemi: ha AXN sulla piattaforma e prossimamente si parla di Animax, non leverà i suoi film, di questo ne sono abbastanza certo (andando per logica...)

scorpion73 ha scritto:

Non vorrei che ci hanno fatto credere di comprare D'Agostino quando invece trattavano per Felipe Melo... a buon intenditore...

Però Sony penso che non avrà problemi: ha AXN sulla piattaforma e prossimamente si parla di Animax, non leverà i suoi film, di questo ne sono abbastanza certo (andando per logica...)
inoltre axn HD forse
quindi questa dovrebbe essere una certezza e poi i film era stato detto che sarebbero stati inseriti un pò alla volta ;)

giuppyno81 ha scritto:
Non sei stato l'unico a dirlo ;) c'eravamo io, tu, darkmoon, dado88... ;) ;) speriamo tutto sempre per il meglio per noi company di Sky. ;)
Anche io, che avevo detto che anche l'altra volta, in attesa della conferenza Mediaset si era creata la stessa situazione ;)
Ancora una volta: è meglio fasciarsi la testa solo DOPO averla rotta :D

darkmoon ha scritto:
inoltre axn HD forse
quindi questa dovrebbe essere una certezza e poi i film era stato detto che sarebbero stati inseriti un pò alla volta ;)
E chi lo ha detto di AXN HD :eusa_think:
Non ci sono trattative, come non ci sono per Animax
(Per Ora)

scorpion73 ha scritto:

su primafila il primo dei film sony dovrebbe essere sette anime.

poi ci sono film come : The international , underworld, terminator salvation , angeli e demoni

speriamo bene, diciamo che non abbiamo certezze ma neanche cose negative.

io fino adesso la inserivo nelle certezza per la logica e i rapporti che hanno con sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso