SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
Anche io, che avevo detto che anche l'altra volta, in attesa della conferenza Mediaset si era creata la stessa situazione ;)
Ancora una volta: è meglio fasciarsi la testa solo DOPO averla rotta :D
ti ricordi quell oche ti ho detto perchè è stata fatta quella conferenza ???
cmq i lmiglioramneto di premium cinema ci sarà e questo è sicuro.
vediamo se è a svantaggio di sky...

advanced85 ha scritto:
su primafila il primo dei film sony dovrebbe essere sette anime.

poi ci sono film come : The international , underworld, terminator salvation , angeli e demoni

speriamo bene, diciamo che non abbiamo certezze ma neanche cose negative.

io fino adesso la inserivo nelle certezza per la logica e i rapporti che hanno con sky

non mi fate prendere un'infarto :crybaby2:

Stefano91 ha scritto:
E chi lo ha detto di AXN HD :eusa_think:
Non ci sono trattative, come non ci sono per Animax
(Per Ora)
axn era nella lista dei 30 canali in hd entro il 2010 di luchinho , non ci smentire sempre però ....

adesso non ricominciamo:icon_rolleyes:
fate prendere un colpo agli abbonati cinema ... andate nel forum sport (ultimamente vivono come dei pashà:icon_twisted: )

advanced85 ha scritto:
axn era nella lista dei 30 canali in hd entro il 2010 di luchinho , non ci smentire sempre però ....
Ci mancherebbe, vi siete sempre dimostrati più attendibili di me, ma da utente come voi, anche io dico quello che so
e quello che so è che al momento non ci sono dialoghi tra Sony e Sky per portare AXN HD....
Anche perchè ora come ora parecchio materiale è in 4:3....

ragazzi su sony non so che dirvi sinceramente... potrebbe essere l'ammazzata come no... boh....

ma sony è lo sponsor del milan, perchè qualcuno che ha detto che stavano facendo trattative quelli di mediaset con una makor che era sponsor del milan.

ma PierLui e PierMurdock non possono litigare sullo sport... proprio sul cinema devono rompere :eusa_wall:

Fmp ha scritto:
ma PierLui e PierMurdock non possono litigare sullo sport... proprio sul cinema devono rompere :eusa_wall:
prima o poi.... sullo sport inizia dahlia a rompere togliendo qualche sport di contorno.

advanced85 ha scritto:
ma sony è lo sponsor del milan, perchè qualcuno che ha detto che stavano facendo trattative quelli di mediaset con una makor che era sponsor del milan.
ma lo sponsor del milan è la sony elettrodomestici

darkmoon ha scritto:
appunto
per questo non voglio sorprese :D
dai su siamo fiduciosi, su internet di sony non se ne parla i ocome altri qua informati non ne sappiamo niente, articoli di giornale su questo non so no usciti.

cè solo sta cosa che ha detto dki sullo sponsor del milan.

però da ora in poi siamo ottimisti

advanced85 ha scritto:
dai su siamo fiduciosi, su internet di sony non se ne parla i ocome altri qua informati non ne sappiamo niente, articoli di giornale su questo non so no usciti.

cè solo sta cosa che ha detto dki sullo sponsor del milan.

però da ora in poi siamo ottimisti

e verò e poi sky non mollerà tanto facilmente

da notare che molti premi di skystar sono targati sony

advanced85 ha scritto:
prima o poi.... sullo sport inizia dahlia a rompere togliendo qualche sport di contorno.
Di quali sport parli?? Fin'ora non c'e' quasi nulla su Dahlia.

Per i canali Cinema, lo sponsor del milan (si trovano qui) che distribuisce film è la Eagle...forse intendeva questo:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Di quali sport parli?? Fin'ora non c'e' quasi nulla su Dahlia.

Per i canali Cinema, lo sponsor del milan (si trovano qui) che distribuisce film è la Eagle...forse intendeva questo:eusa_think:
eagle è l'unica che posso confermare e che confermano in parecchi. però pensavo non in esclusiva per mediaset.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso