SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mmmm..e se questo utente 51 fosse uno di noi che legge questo forum???

112. utente51 ha scritto,

16 Luglio 2009 alle 23:53

Come vi ho preannunciato le novità arriveranno. E si vedranno da settembre. Non posso più dirvi nulla per adesso. Aspettate e vedrete.

ovviamente parla di mediaset premium...

cmq dice cose che già si sanno

advanced85 ha scritto:
no passerà a settembre insieme burn after reading

Ma su SKY CINEMA? A quindi su Primafila è già passato?
Fantastico nn vedo l'ora.

Quindi per ora quei film 01, disney, fox, eagle, medusa su SKY?

Lisa.sffi ha scritto:
Ma su SKY CINEMA? A quindi su Primafila è già passato?
Fantastico nn vedo l'ora.

Quindi per ora quei film 01, disney, fox, eagle, medusa su SKY?
eagle non si sa ancora gli altri si

a settembre sono previsti su sky cinema:
sex and the city
burn after reading
indiana jones e il regno del teschio di cristallo
che la fine abbia inizio

Lisa.sffi ha scritto:
Grazie mille Advanced ;)
lisa scusa controllando bene sex and the city non è passato su primafila ma può essere che va direttamente su sky cinema.
mi ero confuso con sex list... scusami ancora...

advanced85 ha scritto:
lisa scusa controllando bene sex and the city non è passato su primafila ma può essere che va direttamente su sky cinema.
mi ero confuso con sex list... scusami ancora...

ah! ecco...quindi per questo film ci sarà da aspettare un botto di tempo...meglio i DVD va...tanto :doubt:

aggiornamento detto da un utente
Amici mi hanno detto che Sky alla fine ha accettato di pagare i soldi che chiedeva Medusa per una non esclusiva e c’erano oltre 50 milioni di differenza tra domanda ed offerta e Mediaset poi ha usato quei soldi per prendersi in esclusiva la Sony. Quindi le novità Mediaset dovrebbero essere 01, Medusa e Eagle non in esclusiva e Sony in esclusiva

ps a me sembra una balla sony in esclusiva :5eek: :5eek: :5eek:

Lisa.sffi ha scritto:
ah! ecco...quindi per questo film ci sarà da aspettare un botto di tempo...meglio i DVD va...tanto :doubt:
Se non riesci ad aspettare compra (o noleggia il Dvd)....i film non possono passare cosi a caso o a piacere ma ci sono i periodi che vengono decisi dalle Major cinematografiche (in questo ordine: cinema-noleggio dvd-vendita dvd-ppv-paytv-chiaro) e tra un passaggio è l'altro c'e' sempre un tempo diverso da film a film;)

darkmoon ha scritto:
aggiornamento detto da un utente
Amici mi hanno detto che Sky alla fine ha accettato di pagare i soldi che chiedeva Medusa per una non esclusiva e c’erano oltre 50 milioni di differenza tra domanda ed offerta e Mediaset poi ha usato quei soldi per prendersi in esclusiva la Sony. Quindi le novità Mediaset dovrebbero essere 01, Medusa e Eagle non in esclusiva e Sony in esclusiva

ps a me sembra una balla sony in esclusiva :5eek: :5eek: :5eek:

E chi sarebbe quest'utente così informato?? Il miglior amico di Piersilvo??
Ma x favore....qua se Mediaset si prende la sola Eagle in esclusiva è già grasso che cola x loro...

dado88 ha scritto:
Se non riesci ad aspettare compra (o noleggia il Dvd)....i film non possono passare cosi a caso o a piacere ma ci sono i periodi che vengono decisi dalle Major cinematografiche (in questo ordine: cinema-noleggio dvd-vendita dvd-ppv-paytv-chiaro) e tra un passaggio è l'altro c'e' sempre un tempo diverso da film a film;)

Bah chi sa perchè una voce mi dice che il film è un'esclusiva di Mediaset, Cinema a Maggio 2008 - in DVD da un mucchio di tempo è passato un'anno e tre mesi, quindi stop non passerà su SKY cinema probabile su Premium...va be noleggerò il DVD

Lisa.sffi ha scritto:
Bah chi sa perchè una voce mi dice che il film è un'esclusiva di Mediaset, Cinema a Maggio 2008 - in DVD da un mucchio di tempo è passato un'anno e tre mesi, quindi stop non passerà su SKY cinema probabile su Premium...va be noleggerò il DVD
Non so chi è che ha distribuito il film in Italia (quindi non so dove andrà in onda), il film è uscito nel Maggio 2008 e il dvd nel Novembre 2008...sono passati quasi 8 mesi quindi Settembre o Ottobre il film passerà in paytv (e prima in ppv) su Sky o Mediaset Premium.....lo ripeto se non riesci ad aspettare compra il dvd :D

gyzmo76 ha scritto:
L'ho letto...secondo me certa gente legge il forum e si diverte a sparare "indiscrezioni" x divertirsi alle nostre spalle. Ancora ricordo le balle che si sono potuti inventare quando Mediaset lanciò la nuova offerta Gallery...

quindi solo balle dici :eusa_think:

darkmoon ha scritto:

Dico solo che nn credo più a nessuno...in quel blog che hai citato, solo a quell'utente51, che in passato qualche dritta precisa l'ha data. Gli altri che hanno dato "soffiate" fino a ora hanno fatto per lo più spamming incontrollato...ma ti ricordi quello che aveva sparato addirittura che Mediaset trattava Paramount in esclusiva???

E su...!!!

Mi sembra strano anche a me che la sony passi a mediaset, visto che su sky sony gestisce AXN.
E alla Sony sanno che se danno in esclusiva i film alla concorrenza, il loro canale AXN su sky ha "i giorni contati", perchè alla scedenza del contratto chiudono come è avvenuto per Studio Universal

darkmoon ha scritto:
Beh è un dato di fatto che quando c'è attesa per una notizia si legge tutto e il contrario di tutto; per questo non intervengo in queste discussioni, perché molti ci... marciano.
Gli affidabili sono pochissimi e li conosciamo, gli altri lasciateli parlare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso