SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Beh è un dato di fatto che quando c'è attesa per una notizia si legge tutto e il contrario di tutto; per questo non intervengo in queste discussioni, perché molti ci... marciano.
Gli affidabili sono pochissimi e li conosciamo, gli altri lasciateli parlare
l'utente su quel forum e di nuovo confermato quanto detto
ma chi ha ragione alla fine :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
l'utente su quel forum e di nuovo confermato quanto detto
ma chi ha ragione alla fine :eusa_think:

Stavolta però ha rivelato un dato interessante, che potrebbe (ripeto, POTREBBE) dargli una qualche credibilità...Ha detto che la Rai avrebbe fatto (in attesa di definire la questione RaiSat) un "accordino" con Sky x la trasmissione degli 01 in pay x view. Ciò spiegherebbe il fatto che alcuni film 01 sono in programmazione x agosto...

Detto ciò, se le cose andassero davvero nel modo descritto da questo tipo, sarebbe un mezzo disastro: delle grandi major a Sky rimarrebbero solo 20th e Paramount, e mi sembrerebbe proprio un'operazione da FOLLI strapagare Mediaset x i diritti Medusa e lasciare che Piersilvio, con i soldi ottenuti, si vada a pappare l'esclusiva x Sony!

gyzmo76 ha scritto:
Detto ciò, se le cose andassero davvero nel modo descritto da questo tipo, sarebbe un mezzo disastro: delle grandi major a Sky rimarrebbero solo 20th e Paramount, e mi sembrerebbe proprio un'operazione da FOLLI strapagare Mediaset x i diritti Medusa e lasciare che Piersilvio, con i soldi ottenuti, si vada a pappare l'esclusiva x Sony!
e questo il dubbio avere medusa per perdere sony non mi sembra la cosa migliore :eusa_wall: :eusa_wall:

Che macello stanno creando queste voci!
Comunque bah potrebbe essere che SKY perda tutto, ma non vi preoccupate ci sono le fiction evento...:icon_twisted:

Lisa.sffi ha scritto:
Che macello stanno creando queste voci!
Comunque bah potrebbe essere che SKY perda tutto, ma non vi preoccupate ci sono le fiction evento...:icon_twisted:

bella battuta , ma non mi è piacuta :icon_twisted:
allora advanced85-ed altri avete qualcosa da dire :D
ps per quando riguarda il fatto che sony abbia axn posso dire lo stesso della universal e con quest'ultima sapete come è andata

No dai non ditemi che Sky ha strapagato Mediaset per Medusa e poi ha perso Sony eh...non scherziamo! Ma chi c'e' a fare le trattative???!!! :eusa_wall:

matwoody ha scritto:
No dai non ditemi che Sky ha strapagato Mediaset per Medusa e poi ha perso Sony eh...non scherziamo! Ma chi c'e' a fare le trattative???!!! :eusa_wall:

direi topolino ma credo che sia più bravo di quanto si pensi :D

vi stanno prendendo in giro:icon_rolleyes:
secondo voi sky trattava i diritti medusa 2009 a luglio 2009? :doubt: stanno trattando i diritti 2010 lo stesso vale per la 01 ...

Fmp ha scritto:
vi stanno prendendo in giro:icon_rolleyes:
secondo voi sky trattava i diritti medusa 2009 a luglio 2009? :doubt: stanno trattando i diritti 2010 lo stesso vale per la 01 ...
e per sony tu che ne pensi presain giro o scimmie ubriache :lol:

darkmoon ha scritto:
e per sony tu che ne pensi presain giro o scimmie ubriache :lol:
sony è molto legata alla 20th century fox sia in italia che negli usa, il catalogo skystar ha molti oggetti sony... poi c'è axn che è stato rinnovato

Fmp ha scritto:
sony è molto legata alla 20th century fox sia in italia che negli usa, il catalogo skystar ha molti oggetti sony... poi c'è axn che è stato rinnovato

ricordo che skystar e ''fatto'' da una società esterna a sky
ps axn è stato rinnovato ora in questo mese :eusa_think:

eccomi sono tornato....manco un giorno e guarda che succede....

se quello che dice l'utente su davide maggio è vero:

ODDIO ME SENTO MALE

però è talmente informato che mi sembra uno che legge molto quello che diciamo quae l oriferisce la

cmq tutto si saprà gli ultimi giorni di luglio e qualcuno mi ha detto che mediaset ha l'esclusiva medusa.

mettendo tutto insieme quello che sappiamo:

io sapevo che mediaset prendeva una sola esclusiva e 2 non esclusive

l'utente 51 du davide maggio dice che le novità ci saranno ma non saranno rivoluzionariee come ho detto io salvo cambiamenti dell'ultima ora si girava intorno a medusa,01 e eagle.

in questi giorni sono usciti articoli nei quali si diceva che mediaset voleva togliere i film medusa a sky.

ieri poi abbiamo notato che ad agosto ci saranno film sia medusa che 01 della nuova stagione siu primafila.

poi ci sono sorti i dubbi allora su quale poteva essere l'esclusiva di mediaset e abbiamo detto eagle e anche sony (solo perchè non vediamo nuovi film su primafila)

ora esce un nuovo utente che apparentemente ben informato ci fa capire che:

1 medusa rimane anche a sky perchè ha pagato quanto chiedeva mediaset
2 che con quei soldi mediaset fa l'esclusiva con sony
3 che non in esclusiva avrà anche eagle mediaset
4 aspettando come si conclude vicenda rai sky, la rai fa mandare i film nuovi solo su primafila e la rai stessa si prende l'80% del ricavo e intanto mediaset sapetta se può avere anche l'esclusiva di 01.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso