SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
Ma cavolo Sky aspettava che mi decidessi a comprare il fanstascintillante tv HD per perdere i film migliori??? :mad: :mad: :mad:

Comunque io ho ancora speranza :D

ps: ma se a settembre le previsioni pessimistiche si saranno avverate rimanderò l'acquisto della tv :badgrin:
allora rimanda l'acquisto.. ti conviene

advanced85 ha scritto:
non sono quello, e cmq non voglio depistare nessuno il pessimismo rimane perchè me lhanno confermato più persone.
no non sei te utente51;)

advanced85 ha scritto:
io intanto mando disdetta......bye bye sky cinema....

Quindi non ci sono più speranze? E quei film su Primafila?
Va be fatto sta che se queste sono le premesse, io a Settembre non rinnovo il contratto :eusa_naughty:

Cmq penso che se il tutto va in porto altre persone come te faranno disdetta perchè sicuramente non si può vievere di Yuppi du e Gattopardi che già si vedono su Rai Uno...

Ormai se così stanno le cose SKY inizierà ad affondare come il Titanic visto le migliaia di persone che si abbonano per avere il solo cinema. :icon_rolleyes:

Lisa.sffi ha scritto:
Quindi non ci sono più speranze? E quei film su Primafila?
Va be fatto sta che se queste sono le premesse, io a Settembre non rinnovo il contratto :eusa_naughty:

Cmq penso che se il tutto va in porto altre persone come te faranno disdetta perchè sicuramente non si può vievere di Yuppi du e Gattopardi che già si vedono su Rai Uno...

Ormai se così stanno le cose SKY inizierà ad affondare come il Titanic visto le migliaia di persone che si abbonano per avere il solo cinema. :icon_rolleyes:

basta guardare la mia firma per capire da che parte sono :lol:

advanced85 ha scritto:
non sono quello, e cmq non voglio depistare nessuno il pessimismo rimane perchè me lhanno confermato più persone.
Se sono le stesse che ti avevano anticipato la dipartita di Sky Cinema Italia....non c'è da preoccuparsi :D

Io penso, come si è detto molte volte, che all'utente medio di qualità non gli importa nulla. Mio padre vede il pacchetto Cinema e non si accorgerebbe neanche del cambiamento di qualità e quantità dei film e come lui penso moltissimi altri. Sky farà sempre affidamento su questa grossa percentuale di clienti che una volta fatto l'abbonamento non lo cambiano più. Solo una minima parte di clienti fa disdetta se scontenta della programmazione. Finché l'utenza Sky non imparerà ad avere palato fine su tutto sky potrà fare quello che vuole :crybaby2: Se Sky si ritrovasse con 1milione di disdette del pacchetto cinema allora le cose sarebbero diverse :badgrin:

pietro89 ha scritto:
sempre le solite cose, meglio non dire nulla...
concordo con tè
se si parla o si dice tutto quello di cui si è ha conoscenza oppure non si dice niente ;)
ps perchè quello che si è detto serve solo a far :protest: :protest: :protest:

bah :eusa_wall:
Il fatto bello è che SKY sta a guardare! :doubt:
Cmq penso che la fine è vicina per SKY...:icon_twisted:

Anche la scorsa settimana le voci erano uscite nel fine settimana (e io pensavo che si andava al mare il sabato e la domenica) per poi essere (quasi) smentite nel corso della settimana :D :D :D

Fmp ha scritto:
no non sei te utente51;)
Io credo che gli utenti che stanno scrivendo nel blog di Davide Maggio ne sappiano quanto noi, proprio perchè leggono sicuramente il forum. Non vi fidate di loro al 100 % ;)

Lisa.sffi ha scritto:
Cmq penso che la fine è vicina per SKY...:icon_twisted:
Sono 5 anni che sento dire: "la fine di Sky è vicina"; sono 3 anni che sento dire: "la fine di Mediaset Premium è vicina"; sono 10 anni che sento dire: "la fine di Mediaset è vicina".

Ma ancora tutte le tv sono li :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso