SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
Io penso, come si è detto molte volte, che all'utente medio di qualità non gli importa nulla. Mio padre vede il pacchetto Cinema e non si accorgerebbe neanche del cambiamento di qualità e quantità dei film e come lui penso moltissimi altri. Sky farà sempre affidamento su questa grossa percentuale di clienti che una volta fatto l'abbonamento non lo cambiano più. Solo una minima parte di clienti fa disdetta se scontenta della programmazione. Finché l'utenza Sky non imparerà ad avere palato fine su tutto sky potrà fare quello che vuole :crybaby2: Se Sky si ritrovasse con 1milione di disdette del pacchetto cinema allora le cose sarebbero diverse :badgrin:

Ma che stai a dì davvero fai!!!!
Non si rendono conto gli italiani che invece di 30 film al mese ne passano 5, per dire?=???
Ma dai, non diciamo tali sciochezze...

Lisa.sffi ha scritto:
bah :eusa_wall:
Il fatto bello è che SKY sta a guardare! :doubt:
Cmq penso che la fine è vicina per SKY...:icon_twisted:
Lisa non preoccuparti che Sky non è stupida quanto credi ;) , saprà rispondere senz' altro

pietro89 ha scritto:
sempre le solite cose, meglio non dire nulla...

Penso proprio che se Advanced si sta facendo prendere dal pessimismo sa cosa sta succedendo, quindi non metterei in dubbio le sue parole...;)
Si sapeva che alla fine chi soccombe è SKY chi ne guadagna è Mediaset e chi ne resta "ferita" è Rai che perde non so quanti milioni all'anno...Insomma Papi+figlio volevano distruggere SKY e ci sono riusciti...Sia sui diritti di serie tv che di film...

Lisa.sffi ha scritto:
Ma che stai a dì davvero fai!!!!
Non si rendono conto gli italiani che invece di 30 film al mese ne passano 5, per dire?=???
Ma dai, non diciamo tali sciochezze...

Io non ne sarei così sicuro. Tu dai per scontato che chi ha Sky vede i canali cinema 24 ore al giorno. Chi vede un film o due a settimana qualcosa da vedere lo trova e non si pone il problema se va in replica 50 volte. Almeno questo è il mio pensiero ovviamente :D

Stefano91 ha scritto:
Credo tu stia esagerando ;)
stefano mi dispiace mase a lavoro mi dicono cosi, qui sul forum pure, in altri forum anche. anchio non voglio crederci, sto facendo il possibile per saperne di più ma la situazione non prevede niente di buono. ragazzi non vogli oallarmare nessuno ma è cosi....

dki ha scritto:
Lisa non preoccuparti che Sky non è stupida quanto credi ;) , saprà rispondere senz' altro

Come?
Il mercato cinematografico è fatto di questo..

Scusa Advanced per capire meglio quali tra queste case va via da SKY?
Segnamele in rosso se puoi ;)

20th Century Fox
Buena Vista Distribution
Miramax International
Metro-Goldwyn-Mayer
Paramount Pictures
Sony Pictures (già Columbia Pictures)
Universal Pictures
Warner Bros.
01 Distribution
BiM Distribuzione
Eagle Pictures
Medusa Film
Moviemax

Flask ha scritto:
Io non ne sarei così sicuro. Tu dai per scontato che chi ha Sky vede i canali cinema 24 ore al giorno. Chi vede un film o due a settimana qualcosa da vedere lo trova e non si pone il problema se va in replica 50 volte. Almeno questo è il mio pensiero ovviamente :D

Dai, non dirlo proprio, ma se mia madre quando a volte vado a casa sua si lamenta talvolta delle continue repliche, e non è la sola...dai informati meglio non basarti solo su tuo padre...;)
Infatti è il tuo pensiero e devo contraddirlo

Fmp ha scritto:
aggiugiamo che sky non parla mai :eusa_wall:
E' pensa cosa succede se invece si metta a parlare....tutti a dire ma manca i diritti della ZXY Cine adesso disdico non c'e' più un film da vedere (quando invece i film i sono ancora). Dai pensa che confusione si creerebbe.

ragazzi scusate non prendetevela con me, ormai sono coinvolto in questo tema....ma secondo voi sono contento...a me me sta a pija un infarto.
e io vi aggiorno su ogni cosa che esce in ogni momento da qualsiasi parte, internet , telefono, ecc.
un giorno la situazione è meno pessimista , un giorno di più, ma è sempre pessimista.
oggi 18 luglio 2009 è parecchio pessimista....

a tutti quelli che dicono tanto nessuno non se ne accorge se mancano film voglio vedere quando mancheranno film come angeli e demoni o terminator salvation per citarne alcuni per poi ricordarsi che già mancano ottimi titoli universal e warner, poi togli parecchi film italiani. sfido chiunque a dire non m'interessa.... io intanto non ho più parole...

e cmq avete ancora all'incirca 10 giorni per non credere...

Advanced85: Invece di informare minuto per minuto, non puoi solo fare un reso conto alla fine della giornata?? Cosi almeno non si aprono altre 60 pagine di voci confermate e smentite

advanced85 ha scritto:
ragazzi scusate non prendetevela con me, ormai sono coinvolto in questo tema....ma secondo voi sono contento...a me me sta a pija un infarto.
e io vi aggiorno su ogni cosa che esce in ogni momento da qualsiasi parte, internet , telefono, ecc.
un giorno la situazione è meno pessimista , un giorno di più, ma è sempre pessimista.
oggi 18 luglio 2009 è parecchio pessimista....

a tutti quelli che dicono tanto nessuno non se ne accorge se mancano film voglio vedere quando mancheranno film come angeli e demoni o terminator salvation per citarne alcuni per poi ricordarsi che già mancano ottimi titoli universal e warner, poi togli parecchi film italiani. sfido chiunque a dire non m'interessa.... io intanto non ho più parole...

e cmq avete ancora all'incirca 10 giorni per non credere...

Scusami eh...ma su Sony ti stai basando sulle dichiarazioni di quel Marietto (x altro già abbastanza s*******to) o ne hai di nuove? No, perchè fino a ieri tu di Sony nn hai mai parlato in termini pessimistici, ergo nessuno ti aveva mai spifferato NULLA in proposito...ora spunta questo qui e calano di nuovo le tenebre!

Se hai nuovi riscontri bene, altrimenti restiamo come eravamo prima, appesi solo alle "dichiarazioni" di un probabile ****aro sul blog di Davide Maggio...

dado88 ha scritto:
E' pensa cosa succede se invece si metta a parlare....tutti a dire ma manca i diritti della ZXY Cine adesso disdico non c'e' più un film da vedere (quando invece i film i sono ancora). Dai pensa che confusione si creerebbe.

Quali film??????? :doubt:

gyzmo76 ha scritto:
Scusami eh...ma su Sony ti stai basando sulle dichiarazioni di quel Marietto (x altro già abbastanza s*******to) o ne hai di nuove? No, perchè fino a ieri tu di Sony nn hai mai parlato in termini pessimistici, ergo nessuno ti aveva mai spifferato NULLA in proposito...ora spunta questo qui e calano di nuovo le tenebre!

Se hai nuovi riscontri bene, altrimenti restiamo come eravamo prima, appesi solo alle "dichiarazioni" di un probabile ****aro sul blog di Davide Maggio...
l'unica cosa che poos confermare al 100 % che a sky rimangono i film fox - pramount-dreamworks e buena vista- disney (circa 50 titoli l'anno).

per i lresto non mi sto basando sulle chiacchere scritte su lforum di davide maggio ma su quell oche so io al lavoro più fonti di questo forum che considero attendibili.

Per ricordare quali film andiamo a perdere:

SONY

Sette Anime
Terminator Salvation
Angeli e Demoni
The spirit
2012
Underworld
La pantera rosa 2
Hancock

MEDUSA

Un'estate ai Caraibi :D
Il caso dell'infedele Klara
Brùno
La matassa
San Valentino di Sangue in 3d
Iago
Questo Piccolo Grande Amore
Shutter Island
Sbirri

EAGLE

Twilight Saga: New Moon
Twilight
Outlander - L'ultimo vichingo
Inkheart - La leggenda di cuore d'inchiostro
Nemico pubblico n°1 - L' istinto di morte
Disaster Movie
Ember - Il mistero della città di luce
Pride and Glory - Il prezzo dell'onore
Il codice dell'assassino - Bangkok Dangerous
Un matrimonio di troppo

01 DISTRIBUTION

Crossing Over
Ex
Due partite
The Reader
Appaloosa
Sex & the city
Viaggio al centro della terra 3D
Operazione Valchiria
Saw V
Sfida senza regole - Righteous Kill
Miracolo a Sant'Anna
Fortapàsc
Sanguepazzo
Nella rete del serial killer

Lo so faccio sempre liste :icon_rolleyes: , ma è per far capire a chi dice che nessuno se ne accorge se qualche film va via, o si è stupidi ma sicuramente questi film non lasciano indifferenti:eusa_naughty: ...su

Flask ha scritto:
Complimenti, a me hanno insegnato a rispettare il pensiero degli altri. Tu ti senti in diritto di contraddirlo :badgrin:

Si, scusami tanto, ma è la verità vatti a vedere la lista di sopra, non sono tre quattro titoli secondari di cui se ne può fare a meno...;) credimi tutti se ne accorgerebbero.

Ragazzi è inutile fare liste insensate e prive di fondamento. Basta attendere le ufficializazioni delle eventuali acquisizioni da parte di Mediaset Premium ;)

allora lisa tutti quei titoli mi sembrano poco
ma la sony mi dispiacerebbe e dato che su sky rimarebbe 5 titoli replicati all'infinito io dico bye bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso