SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
vabbè mo basta ma mica ti posso dire i nomi di chi mi sta dicendo queste cose qua dentro e suuuu.... non possiamo dare noi l'ufficialità perchè mediaset è quotata in borsa.
ho detto che tutte e 4 sono trattate da mediaset e minimo 2 le avrà in esclusiva. mediaset offre di più e sky di meno.
ora basta e aspettate l'ultima settimana di luglio...
Ormai questo thread è diventato "speciale cinemamercato".C'è anche il clone di Di Marzio. Mancano solo le percentuali :D

advanced85 ha scritto:
vabbè mo basta ma mica ti posso dire i nomi di chi mi sta dicendo queste cose qua dentro e suuuu.... non possiamo dare noi l'ufficialità perchè mediaset è quotata in borsa.
ho detto che tutte e 4 sono trattate da mediaset e minimo 2 le avrà in esclusiva. mediaset offre di più e sky di meno.
ora basta e aspettate l'ultima settimana di luglio...

mediaset offre di più ma chissà da dove prende i soldi :eusa_whistle:

ma che ne so.... io voglio solo continuare a vedermi i miei film che pago prufatamente in hd, se non sarà cosi cercherò un altra soluzione o aspetto premium cinema hd nel 2010

advanced85 ha scritto:
ma che ne so.... io voglio solo continuare a vedermi i miei film che pago prufatamente in hd, se non sarà cosi cercherò un altra soluzione o aspetto premium cinema hd nel 2010

allora sei stato tu mi pare che abbia detto che ha sky l'aumento serviva anche per presentarsi meglio al momento dei diritti ed ora invece ci ritroviamo a dire che sky offre di meno

Lisa.sffi ha scritto:
Ormai l'era di SKY è finita...
:lol: :lol: :lol:
Ma non è meglio fare come per RaiSat? Chiudere il thread in attesa di ulteriori news invece di leggere sempre bag......te?

Stefano91 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
Ma non è meglio fare come per RaiSat? Chiudere il thread in attesa di ulteriori news invece di leggere sempre bag......te?
Invece di chiudere vengono aperti altri tred.....
....per una volta sono d'accordo con Stefano91 :D

ora ho capito perchè altri utenti di questo forum non parlano, sono io stupido a dire troppe cose.

advanced85 ha scritto:
ora ho capito perchè altri utenti di questo forum non parlano, sono io stupido a dire troppe cose.
Su questo sono d'accordo, dici un po troppe cose e anche in maniera frettolosa....molto meglio dire le cose solo quando stanno per diventare ufficiali (tipo 1 o 5 giorni prima) almeno cosi si evita di sparare cose e di non fare girare troppe voce (che poi diciamo la verità, la maggior parte delle voci che escono qui poi fanno il giro del web di tutti i siti televisivi)

dado88 ha scritto:
Su questo sono d'accordo, dici un po troppe cose e anche in maniera frettolosa....molto meglio dire le cose solo quando stanno per diventare ufficiali (tipo 1 o 5 giorni prima) almeno cosi si evita di sparare cose e di non fare girare troppe voce (che poi diciamo la verità, la maggior parte delle voci che escono qui poi fanno il giro del web di tutti i siti televisivi)
chiedo scusa a tutti.....aspetterò con impazienza fine luglio per vedere se almeno non ho detto balle, anche se preferisco che i film rimanghino su sky a scapito della mia credibilità.

per il momento chiudo qua....

buona giornata a tutti

ma io non ho capito perchè vengono trasmessi 2 film medusa e 1 01 :doubt:
ma lo squalo che combinaaaaaa:crybaby2: è diventato un pesciolino rosso?

comunque secondo me finirà in modo ottimo per tutti e 2.;)

Sky perderà, forse, qualche esclusiva (che diventerà NON esclusiva)...ma nulla piu'.... e mediaset avrà piu' film grazie alle NON esclusive. ;)

cosi siamo contenti tutti:D

fabio656 ha scritto:
comunque secondo me finirà in modo ottimo per tutti e 2.;)

Sky perderà, forse, qualche esclusiva (che diventerà NON esclusiva)...ma nulla piu'.... e mediaset avrà piu' film grazie alle NON esclusive. ;)

cosi siamo contenti tutti:D
se tutti avessero questa idea saremo a posto purtroppo si hà il concetto di esclusiva

Burchio ha scritto:
la cosa + utile sarebbe proprio chiudere questa inutile discussione basata solo e sempre su sentito dire....QUOTE] QUOTO
e intanto in sezione DTT si divertono a leggere tutti sti deliri :lol:

goldsun ha scritto:
Burchio ha scritto:
la cosa + utile sarebbe proprio chiudere questa inutile discussione basata solo e sempre su sentito dire....QUOTE] QUOTO

stavolta do ragione e mi scuso per tutte queste continue repliche sull'argomento e da questo momento cerchero di aspettare notizie ufficiali da commentare
mi scuso anche con advanced85 ;)

goldsun ha scritto:

come si fà a non leggerli ? :lol: :lol: :lol:

comunque, lo ripeto all'infinito, secondo me finisce tutto con una "patta".;)

mediaset acchiappa qualche film in piu' che gli dà sky (xche perde qualche esclusiva) ;)

nulla piu'. vedremo;)

Lisa.sffi ha scritto:
Penso che almeno la maggior parte delle persone su questo forum finiscono il loro rapporto con SKY Cinema, io in quel caso finisco i rapporti con tutto SKY, perchè oltre al cinema credo che pian piano verrà a mancare anche le serie tv...:sad:
Ormai l'era di SKY è finita...
Lo sai che cominci a stufare? :eusa_whistle: :eusa_whistle:

fabio656 ha scritto:
mediaset acchiappa qualche film in piu' che gli dà sky (xche perde qualche esclusiva) ;)

magari... a noi consumatori non importa delle esclusive assolute... ma dei prezzi e della qualità:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso