G
giuppyno81
darkmoon ha scritto:è mediaset di cui parla, fà così anche con altri diritti![]()
Andate tutti al mare.... su, su!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:è mediaset di cui parla, fà così anche con altri diritti![]()
ho controllato non sono tanti i film co prodotti con sky 7-8GammaOmega ha scritto:Ma scadono tutti quest'anno i diritti delle major ????
Cmq molti di quelli 01 e medusa ( quelli italiani ) sono cooprodotti con sky perciò passano anche su sky !!!!!
io già ci sto...ihihihihgiuppyno81 ha scritto:Andate tutti al mare.... su, su!![]()
advanced85 ha scritto:ho controllato non sono tanti i film co prodotti con sky 7-8
eh certo sky mica produce quelli stranieriGammaOmega ha scritto:Quelli italiani !!!!![]()
advanced85 ha scritto:eh certo sky mica produce quelli stranieri
Scusa ma fino ad adesso si è sempre detto che su Premium Cinema passano sempre quei tre film e che ci sono poche prime tv e adesso mi venite a dire che non avrebbero modo di sfruttare nuovi contratti con case cinematografiche siano questi in esclusiva o no?GammaOmega ha scritto:Ma mi sembra una cosa assurda, cmq la sony su MP mi sembra troppo !!!!!![]()
Ma poi Mp ha tutti questi canali per trasmettere tutti questi film !!!
forse non non m isono spiegato bene:GammaOmega ha scritto:No perchè tu nell'altro 3d hai messo anche quelli italiani !!!!![]()
beh il raddoppio di prime tv di premium cinema da settembre è sicuro con o senza esclusive, poi se iuscirà ad avere parecchie prime penserà ad aprire un nuovo canale di cinema più il premium cinema hd previsto per il 2010.monk87 ha scritto:Scusa ma fino ad adesso si è sempre detto che su Premium Cinema passano sempre quei tre film e che ci sono poche prime tv e adesso mi venite a dire che non avrebbero modo di sfruttare nuovi contratti con case cinematografiche siano questi in esclusiva o no?Scusate l'OT.
advanced85 ha scritto:forse non non m isono spiegato bene:
ad esempio su 25 film medusa tra stranieri e italiani, tra quelli italiani ci sono solo alcuni che sono co prodotti con sky e non sono tantissimi.
advanced85 ha scritto:beh il raddoppio di prime tv di premium cinema da settembre è sicuro con o senza esclusive, poi se iuscirà ad avere parecchie prime penserà ad aprire un nuovo canale di cinema più il premium cinema hd previsto per il 2010.
loris_cb ha scritto:Qui in questa discussione, si batte il record del parlare del niente, visto che nessuno sa niente, e sono in giro solo vociloris_cb ha scritto:mo vabbene che dobbiamo aspettare l'ufficialità ma dire che nessuno sa niente mi sembra un po troppo...
io non mi sarei mhai azzardato a darvi notizie o aggiornamenti che non erano veri o inventati, perchè lo dovevo fare??? visto se sono il primo a dispiacermi della perdita di film su sky.
Sono cose del genere che non capisco proprio....vabbè pazienza!
advanced85 ha scritto:loris_cb ha scritto:Qui in questa discussione, si batte il record del parlare del niente, visto che nessuno sa niente, e sono in giro solo vociloris_cb ha scritto:mo vabbene che dobbiamo aspettare l'ufficialità ma dire che nessuno sa niente mi sembra un po troppo...
io non mi sarei mhai azzardato a darvi notizie o aggiornamenti che non erano veri o inventati, perchè lo dovevo fare??? visto se sono il primo a dispiacermi della perdita di film su sky.
Sono cose del genere che non capisco proprio....vabbè pazienza!
Si però quello che riferisci tu, sono le voci che girano in redazione, e non da comunicati ufficiosi di sky o mediaset, oppure le tue fonti sono più in alto?.
Io personalmente non mi preoccupo più di tanto, perchè sky (e il suo padrone) non sono scemi.
loris_cb ha scritto:advanced85 ha scritto:ah scusa tu vuoi direttamente che sky e mediaset ogni giorno ti aggiornino sulle trattative...mica sono scemi...loris_cb ha scritto:Qui in questa discussione, si batte il record del parlare del niente, visto che nessuno sa niente, e sono in giro solo voci
Si però quello che riferisci tu, sono le voci che girano in redazione, e non da comunicati ufficiosi di sky o mediaset, oppure le tue fonti sono più in alto?.
Io personalmente non mi preoccupo più di tanto, perchè sky (e il suo padrone) non sono scemi.
advanced85 ha scritto:loris_cb ha scritto:Quindi confermo che qui si parla del niente,si discute solo su voci che girano.advanced85 ha scritto:ah scusa tu vuoi direttamente che sky e mediaset ogni giorno ti aggiornino sulle trattative...mica sono scemi...
Ma ammetto, che leggo con molta attenzione tutti i post, e spero che continui a tenerci aggiornati sulle voci che girano, e sicuramente tu sarai il primo anche a sapere le notizie ufficiali.
loris_cb ha scritto:advanced85 ha scritto:Bè chi ha un pò di giudizio capisce che ciò è campato sul niente e ne sta fuori....loris_cb ha scritto:Quindi confermo che qui si parla del niente,si discute solo su voci che girano.
Ma ammetto, che leggo con molta attenzione tutti i post, e spero che continui a tenerci aggiornati sulle voci che girano, e sicuramente tu sarai il primo anche a sapere le notizie ufficiali.
Infatti se fai caso a commentare sono sempre più o meno le stesse persone![]()
Stefano91 ha scritto:loris_cb ha scritto:ma fammi il piacere .. sei arrogante e non mi va manco di spiegarti che quello che dico è la voce di qualcuno che sa di più ma che preferisce non parlare e manco io dovrei farlo.advanced85 ha scritto:Bè chi ha un pò di giudizio capisce che ciò è campato sul niente e ne sta fuori....
Infatti se fai caso a commentare sono sempre più o meno le stesse persone![]()
il mio sbaglio sta nel convolgere anche altri utenti che vogliono informarsi su quello che succede e non tenermi tutte le cose per me, cerco solo di essere utile e non sempre le anticipazioni sono positive come i futuri 30 canali in hd.
loris_cb ha scritto:Qui in questa discussione, si batte il record del parlare del niente, visto che nessuno sa niente, e sono in giro solo voci.
Io non so se sky perde delle esclusive, am di poche cose sono sicuro.
A sky (e anche Mardoch soprannominato LO SQUALO) non sono scemi, e sanno che se prerdono esclusive, perdono abbonati (e soldi), quindi i conti li sanno fare bene.
E per Sony che passa in esclusica a MP, a me sembra molto strano, visto che sony su Sky gestisce AXN. Quindi sappiamo che se sony passa a Mp, axn a i mesi contati (esperienza Studio Universal).
E sui diritti, leggndo sui giornali, di trattativa si parla ovunque (almeno quelli che leggo io) di 01 e Medusa, solo qui salta fuori sony, eagle....
Lisa.sffi ha scritto:Comunque secondo me, da ignorante lo dico, Sony cinema e Sony tv sono due cose separate, nel senso che se SKY non ha più i film Sony non è detto che chiude AXN.
E poi mi viene spontaneo di difendere Advanced, c'è ragazzi ci ha anticipato 15 canali "nuovi", e ora ci sta mettendo solo al corrente di questa situazione, che non è definitiva (come lui stesso a varie volte affermato). Se lavora in questo campo vuol dire che è informato, o che cmq parla con chi è a conoscenza di tutto.
E' ovvio, visto il suo abbonato a SKY, che si "alteri" quando viene a conoscenza di queste cose.
Anche io mi sono lamentata varie volte, ma fa parte del mio carattere, ma capisco che a volte parlo a "vanvera" e ne chiedo scusa di ciò.
Però le dinamiche sembrano chiare, SKY per anni ormai ha avuto il primato sul cinema, presentandolo in esclusiva con 30-40 film tra primafila (non so prima come si chiamava) e sky cinema, questo disturba Mediaset che a causa delle sue manie di protagonismo fa il lavaggio del cervello a Rai per abbattere la grande potenza che SKY ha acquisito...
Purtroppo l'unica grande vittima è l'abbonato che si ritrova con l'offerta cinema dimezzata e con una quota da pagare.
Perchè come sempre le uniche grandi vittime siamo noi di tutti questi intrugli, poi quando ci siamo stufati e partono le disdette anche SKY o altre aziende diventano vittime (meno soldi da guadagnare).
Non possiamo sapere cosa accadrà di preciso, e credo che per rispetto dobbiamo ascoltare ciò che ci dice Advanced, poi quando sarà il tempo arriveremo alle nostre personali conclusioni, ma per ora visto che lui si è messo in tale misura a disposizione, e non è poco, ascoltiamo ciò che ci dici, poi vedremo quanto sarà vero quanto sarà falso,
sinceramente ho fiducia in lui e credo che non venga quì a dirci menzogne!![]()