SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la prossima settimana ci saranno le firme dei contratti e a fine mese l'annucio.

notte a tutti....

GammaOmega ha scritto:
Ma parla solo che devono annunciare i nuovi canali , non di aver perso le majers !!!;) ;)
Però in una conferenza stampa, teoricamente qualche giornalista farà qualche domanda ai dirigenti sulla situazione contratti e raisat.

Staremo a vedere cosa succederà e poi ognuno sarà libero di decidere se continuare a mantenere l'abbo al cinema o meno...non è detto che Mediaset acquisti i film in esclusiva oppure non li rivenda a Sky magari dopo qualche mese...ora come ora non potrei comunque abbonarmi a Mediaset Premium per un semplice motivo:

1)qualità video peggiore di Sky (e ce ne vuole....)
2)non rispetto del formato cinematografico originale
3)mancanza della traccia audio Dolby5.1
4)niente HD

xarabas ha scritto:
Staremo a vedere cosa succederà e poi ognuno sarà libero di decidere se continuare a mantenere l'abbo al cinema o meno...non è detto che Mediaset acquisti i film in esclusiva oppure non li rivenda a Sky magari dopo qualche mese...ora come ora non potrei comunque abbonarmi a Mediaset Premium per un semplice motivo:

1)qualità video peggiore di Sky (e ce ne vuole....)
2)non rispetto del formato cinematografico originale
3)mancanza della traccia audio Dolby5.1
4)niente HD
ti quoto alla stragrande...

Speriamo che nella conferenza di domani si parla di questa maledetta questione dei diritti...ma sapete se verrà mostrata da qualche parte?

Lisa.sffi ha scritto:
Speriamo che nella conferenza di domani si parla di questa maledetta questione dei diritti...ma sapete se verrà mostrata da qualche parte?

anche in streaming basta che sia visibile :D

Lisa.sffi ha scritto:
non si parlerà di diritti, al massimo può uscire qualche domanda dai giornalisti.

Vorrei postare una notizia che mi è arrivata da quel ragazzo che lavora come rappresentante a SKY, ma sono sicura che mi massacrerete dandomi della bugiarda, anche se le notizie, per ora non ufficiali, fossero tali.
Quindi niente
Ciao;)

Lisa.sffi ha scritto:
Vorrei postare una notizia che mi è arrivata da quel ragazzo che lavora come rappresentante a SKY, ma sono sicura che mi massacrerete dandomi della bugiarda, anche se le notizie, per ora non ufficiali, fossero tali.
Quindi niente
Ciao;)

Postala ,tranquilla !!!!;) ;)

Lisa.sffi ha scritto:
Quindi niente
Ciao;)
dai va spara non ti preoccupare ti difendo io

Lisa.sffi ha scritto:
Quindi niente
Ciao;)

Postala, postala...
L'importante è premettere la tipologia di fonte e non pretendere che quanto riferito dal tuo conoscente sia vangelo :)

Lisa.sffi ha scritto:
Quindi niente
Ciao;)

a sto punto hai incuriosito pure me:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso