darkmoon
Digital-Forum Friend
GammaOmega ha scritto:Le notizie quando dovrebbero diventare ufficiali ???
9 giorni se non sbaglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:Le notizie quando dovrebbero diventare ufficiali ???
darkmoon ha scritto:9 giorni se non sbaglio![]()
sul sito di repubblica, c'è scritto che Domani sky fa una conferenza stampa.advanced85 ha scritto:la prossima settimana ci saranno le firme dei contratti e a fine mese l'annucio.
notte a tutti....
loris_cb ha scritto:sul sito di repubblica, c'è scritto che Domani sky fa una conferenza stampa.
Ecco il link: http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/economia/tv-ricavi/nuova-tv/nuova-tv.html
Però in una conferenza stampa, teoricamente qualche giornalista farà qualche domanda ai dirigenti sulla situazione contratti e raisat.GammaOmega ha scritto:Ma parla solo che devono annunciare i nuovi canali , non di aver perso le majers !!!![]()
![]()
ti quoto alla stragrande...xarabas ha scritto:Staremo a vedere cosa succederà e poi ognuno sarà libero di decidere se continuare a mantenere l'abbo al cinema o meno...non è detto che Mediaset acquisti i film in esclusiva oppure non li rivenda a Sky magari dopo qualche mese...ora come ora non potrei comunque abbonarmi a Mediaset Premium per un semplice motivo:
1)qualità video peggiore di Sky (e ce ne vuole....)
2)non rispetto del formato cinematografico originale
3)mancanza della traccia audio Dolby5.1
4)niente HD
beneadvanced85 ha scritto:cmq il 31 luglio cè la conferenza di mediaset...
Lisa.sffi ha scritto:Speriamo che nella conferenza di domani si parla di questa maledetta questione dei diritti...ma sapete se verrà mostrata da qualche parte?
non si parlerà di diritti, al massimo può uscire qualche domanda dai giornalisti.Lisa.sffi ha scritto:Speriamo che nella conferenza di domani si parla di questa maledetta questione dei diritti...ma sapete se verrà mostrata da qualche parte?
domandare è lecito, rispondere è cortesiaadvanced85 ha scritto:non si parlerà di diritti, al massimo può uscire qualche domanda dai giornalisti.
Lisa.sffi ha scritto:Vorrei postare una notizia che mi è arrivata da quel ragazzo che lavora come rappresentante a SKY, ma sono sicura che mi massacrerete dandomi della bugiarda, anche se le notizie, per ora non ufficiali, fossero tali.
Quindi niente
Ciao![]()
dai va spara non ti preoccupare ti difendo ioLisa.sffi ha scritto:Vorrei postare una notizia che mi è arrivata da quel ragazzo che lavora come rappresentante a SKY, ma sono sicura che mi massacrerete dandomi della bugiarda, anche se le notizie, per ora non ufficiali, fossero tali.
Quindi niente
Ciao![]()
advanced85 ha scritto:cmq il 31 luglio cè la conferenza di mediaset...
Lisa.sffi ha scritto:Vorrei postare una notizia che mi è arrivata da quel ragazzo che lavora come rappresentante a SKY, ma sono sicura che mi massacrerete dandomi della bugiarda, anche se le notizie, per ora non ufficiali, fossero tali.
Quindi niente
Ciao![]()
Quindi niente
Ciao![]()