Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lisa.sffi ha scritto:Va be cmq ora silenzio assoluto, sono state smentite (da voi) quindi qualsiasi altra cosa quel ragazzo mi dirà la terrò per me...Siete persone permalose,e anche se vi si dice che sono notizie / rumors voi sta cosa non la prendete minimamente in considerazioni.
Ciao![]()
pietro89 ha scritto:ma per fortuna che rimarrai in silenzio...
Lisa.sffi ha scritto:No arrivano a lui![]()
Quando io vado al centro commerciale se sta li di turno a fare contratti gli parlo...
Cmq non riporto più niente quì, magari saranno anche stro***e, quindi.
CIao
fabio656 ha scritto:si scherza dai, mamma mia, poi siamo noi quelli permalosi....![]()
sei tu che non hai rispetto per il forum, raccontando balle e postando commenti inutili (in riferimento ai giorni passati)...Lisa.sffi ha scritto:Oltre ad essere permalosi, anche maleducati...![]()
darkmoon ha scritto:credere o non credere sta nella notizia e se lisa la posterà non giudicherò![]()
Lisa.sffi ha scritto:Sarò anche permalosa, ma mi stat massacrando, l'avevo chiesto pubblicamente di non farlo!
...sarà che non leggi tutti i suoi commentifabio656 ha scritto:qui sono daccordo, anche perche, bho, mi fà strano vedere una ragazza trattata cosi male....![]()
![]()
sarà l'età, saro' all'antica....![]()
fabio656 ha scritto:qui sono daccordo, anche perche, bho, mi fà strano vedere una ragazza trattata cosi male....![]()
![]()
sarà l'età, saro' all'antica....![]()
darkmoon ha scritto:sarà che stai a provà![]()
pietro89 ha scritto:sei tu che non hai rispetto per il forum, raccontando balle e postando commenti inutili (in riferimento ai giorni passati)...
sarà.....darkmoon ha scritto:sarà che stai a provà![]()
dki ha scritto:Sarebbe ora di chiudere questo fantomatico thread, dove vi basate solo su voci o indiscrezioni veramente assurde e prive di fondamento citate poi addirittura da un dipendente di un centro commerciale. Appena ci saranno notizie ufficiali le comunicherà il portale![]()