SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi queste sono indiscrezioni veramente assurde, in senso negativo per chi le ha dette :eusa_wall:

Va be cmq ora silenzio assoluto, sono state smentite (da voi) quindi qualsiasi altra cosa quel ragazzo mi dirà la terrò per me...Siete persone permalose,e anche se vi si dice che sono notizie / rumors voi sta cosa non la prendete minimamente in considerazioni.
Ciao :mad:

Lisa.sffi ha scritto:
Va be cmq ora silenzio assoluto, sono state smentite (da voi) quindi qualsiasi altra cosa quel ragazzo mi dirà la terrò per me...Siete persone permalose,e anche se vi si dice che sono notizie / rumors voi sta cosa non la prendete minimamente in considerazioni.
Ciao :mad:

si scherza dai, mamma mia, poi siamo noi quelli permalosi.... :icon_rolleyes:

Lisa.sffi ha scritto:
No arrivano a lui :mad:
Quando io vado al centro commerciale se sta li di turno a fare contratti gli parlo...

Cmq non riporto più niente quì, magari saranno anche stro***e, quindi.
CIao

io non ho detto niente, quindi se hai notizie se le vuoi postare dopo ;)

fabio656 ha scritto:
si scherza dai, mamma mia, poi siamo noi quelli permalosi.... :icon_rolleyes:

Per forza, prendete ogni cosa come se fosse qualcosa che può disintegrare gli equilibri dello stato, state calmi e solo una stupida azienda televisiva, che sta facendo impazzire i suoi abbonati, e non ha il coraggio di parlare.
Sarò anche permalosa, ma mi stat massacrando, l'avevo chiesto pubblicamente di non farlo!

Lisa.sffi ha scritto:
Oltre ad essere permalosi, anche maleducati...:eusa_wall:
sei tu che non hai rispetto per il forum, raccontando balle e postando commenti inutili (in riferimento ai giorni passati)...

darkmoon ha scritto:
credere o non credere sta nella notizia e se lisa la posterà non giudicherò ;)

Infatti sia tu che advanced siete stati gli unici a non partire con i giudizi/accuse.;)

Sarebbe ora di chiudere questo fantomatico thread, dove vi basate solo su voci o indiscrezioni veramente assurde e prive di fondamento citate poi addirittura da un dipendente di un centro commerciale. Appena ci saranno notizie ufficiali le comunicherà il portale Digital Sat ;)

Ultima modifica:
Lisa.sffi ha scritto:
Sarò anche permalosa, ma mi stat massacrando, l'avevo chiesto pubblicamente di non farlo!

qui sono daccordo, anche perche, bho, mi fà strano vedere una ragazza trattata cosi male....:icon_rolleyes: :doubt:

sarà l'età, saro' all'antica....:5eek:

fabio656 ha scritto:
qui sono daccordo, anche perche, bho, mi fà strano vedere una ragazza trattata cosi male....:icon_rolleyes: :doubt:

sarà l'età, saro' all'antica....:5eek:
...sarà che non leggi tutti i suoi commenti :D

pietro89 ha scritto:
sei tu che non hai rispetto per il forum, raccontando balle e postando commenti inutili (in riferimento ai giorni passati)...

Permalosi e maleducati ancora di più......

CHE AVEVO SCRITTO PRIMA, ma leggi o no...io mi lamento come fanno tutti, ed è la prima volta che do certe notizie, che già ho detto potrebbero essere balle, ma sicuramente non me le invento! :mad:

sarà che nei giorni passati ha rotto ed è stata ripresa da ercolino...

dki ha scritto:
Sarebbe ora di chiudere questo fantomatico thread, dove vi basate solo su voci o indiscrezioni veramente assurde e prive di fondamento citate poi addirittura da un dipendente di un centro commerciale. Appena ci saranno notizie ufficiali le comunicherà il portale ;)

Mi dici una cosa, perchè non si chiude l'intero forum...Penso che servono per scrivere o leggere indiscrezioni, magari anche quelle che due secondi dopo vengono smentite!

Penso che questo spazio sia per il libero e reciproco rapporto tra persone che possono dire tutto, amenochè si esprima che possono rivelarsi balle e quindi devo essere trattate come tali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso