SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nn veniamo fuori con Mediaset ovvio che loro avranno qualche nuov diritto visto che devono riempire un canale. Ma nessuno ha mai parlato di esclusiva vendere in esclusiva i medusa solo a mediaset vuol dire guadagno zero nn sno così scemi

pressy ha scritto:
Quanto meno vuole portarsi sul 3-3 con le majors !! perdere non gli piace....:lol:
è perchè non posso parlare... però il 3 - 3 delle majors te lo puoi anche scordare, poi a settembre ci facciamo 2 risate a favore di sky ovvio.

advanced85 ha scritto:
è perchè non posso parlare... però il 3 - 3 delle majors te lo puoi anche scordare, poi a settembre ci facciamo 2 risate a favore di sky ovvio.

Da quanto dici potremmo vederle delle belle da parte di Sky...

Io ho solo commentato le parole di Advanced85, non ho nessuna informazione a riguardo...mi sembra giusto specificare per evitare malintesi;)

in aria c'è solo che a settembre...mediaset potrebbe fare nuovi acquisti.
..NON esclusivi. ma mi pare ovvio...prima cosa l'ha proclamato mentre apriva 2 canali...(mica poteva dire apriamo 2 nuovi canali...ma nn facciamo altro)

io sono giò soddisfatto infatti in campo serietv...foxitalia ha l'esclusiva di abc e ora anche fox:D

pietro89 ha scritto:
si ma cè anche nell'aria "a settembre Sky"....:D
c'è qualche possibilità che mediaset vende i diritti u niversal e warner a sky???:D

ragazzi nella mia redazione tipo ogni giorno se ne dicono tante, quindi manco posso dire tutto che sento o leggo perchè poi arrivano smentite, cose non ufficiali ecc...
però mi sono fatto un 'idea sul passaggio di diritti che i prossimi 2 mesi sono importanti e fino a settembre non si sa cosa acquista sky,cosa perde o cosa rimane, tocca solo aspettare...

comunque analizzando ciò che passa a luglio e agosto su primafila mi sono accorto che quasi tutti i film che si sanno sono della buena vista( beverly hills chihuahua,il dubbio(gennaio 2009), racconti incantati(marzo 2009), i love shopping(febbraio 2009)) e mi sorge la domanda :perchè li mandano tutti insieme???(bel enigma...)

e poi visto che il film Revolutionary Road è Paramount possiamo dire che anche questa casa cinematografica rimane su sky.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso