SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
ma che gioia vi dà pensare...bene !!! questo film non lo vedranno gli abbonati sky...

sinceramente a me per esempio nn mi provoca piacere che gli abbonati mediaset nn possano vedere un lost tanto per fare un esempio...

come dire ognuno sipiange le sue tragedie
ps se invece di farsi guerra ( anche sè ho sempre dubbi) si facesse pace noi utenti/ abbonati avremo solo da gioire

giuppyno81 ha scritto:
Allora Fabio, tieniti i tuoi canali di Mediaset premium a boom di repliche su calcio24, films e serie tv senza HD. Contento te.
Noi ce li teniamo i canali di tutti i generi di Sky con HD. Contenti noi.
Gli aumenti capitano a tutti: Rai, Mediaset, Sky, ecc quindi... chi meno si accontenta, meno paga e chi vuole di più, più paga.
Pace nell'anima a tutti. :icon_cool:

Quotone alla grande !!!!:D :D :D

Si è saputo qualcosa di nuovo su questa terza major che dovrebbe firmare con Mediaset? Si sa se sarà in esclusiva (anche se mi sembra strano...)?

A me le esclusive stanno sulle bolle, penalizzano l'utente e nient'altro!
Io sinceramente non ci godo nel dire: questo film lo posso guardare mentre l'abbonato premium no...

xarabas ha scritto:
Si è saputo qualcosa di nuovo su questa terza major che dovrebbe firmare con Mediaset? Si sa se sarà in esclusiva (anche se mi sembra strano...)?

A me le esclusive stanno sulle bolle, penalizzano l'utente e nient'altro!
Io sinceramente non ci godo nel dire: questo film lo posso guardare mentre l'abbonato premium no...
a seconda di come si evolvono i raporti rai - skY, mediaset porebbe togliere in esclusiva i titoli 01, poi vuole in esclusiva gli eagle e non in esclusiva i disney.

advanced85 ha scritto:
a seconda di come si evolvono i raporti rai - skY, mediaset porebbe togliere in esclusiva i titoli 01, poi vuole in esclusiva gli eagle e non in esclusiva i disney.

Insomma vuole tutto Warner, Universal, 01, Disney...:eusa_wall:
Insomma la vita di SKY è appesa ad un filo, allora non credo che SKY sia tanto stupida da non rinnovare il contratto con Rai.

E se li ottiene?

Lisa.sffi ha scritto:
Insomma vuole tutto Warner, Universal, 01, Disney...:eusa_wall:
Insomma la vita di SKY è appesa ad un filo, allora non credo che SKY sia tanto stupida da non rinnovare il contratto con Rai.

E se li ottiene?
i disney non in esclusiva visto che cmq i canali disney vann oanche su mediaset premium

ricordo inoltre (a chi lo avesse dimenticato) che Mediaset ha la possibilità nei 4 anni seguenti alla firma del contratto di esclusiva con Warner e Universal (datato 2007) di poter subcedere/rivendere tali diritti a Sky come previsto da una clausola.

Chiarisco è fantaeconomia.. però niente è impossibile..

"..ti prendi l'esclusiva di 01, eagle ecc.. ma mi vendi alcuni film warner e universal.."

non credo che mediaset prenda l'esclusiva 01 altrimenti quante critiche riceverebbe (anche politiche:eusa_whistle: )

Fmp ha scritto:
non credo che mediaset prenda l'esclusiva 01 altrimenti quante critiche riceverebbe (anche politiche:eusa_whistle: )

beh ma sky ha cmq il diritto di mandere in onda i migliori 20 film italiani della stagione... (indipendetemente dalla major)

luchinho ha scritto:
beh ma sky ha cmq il diritto di mandere in onda i migliori 20 film italiani della stagione... (indipendetemente dalla major)
ah si ...e sta cosa da dove è uscita....luchinho sei pieno di risorse

luchinho ha scritto:

Poi mi pare che su molti titoli 01 vi sia una co-produzione con Sky, quindi quei titoli passerebbero comunque...

giag ha scritto:
Poi mi pare che su molti titoli 01 vi sia una co-produzione con Sky, quindi quei titoli passerebbero comunque...

alcuni (la maggioranza film italiani)

advanced85 ha scritto:
e no luchinho io so che quel contratto con anica non è stato rinnovato

hai ragione. Perchè tale rinnovo è stato bloccato dal Governo (conflitto di interessi) come riportato due mesi fa da un editoriale di Travaglio. (E' diventato vicepresidente x nomina Giampaolo Letta, ad di Medusa-"conflitto di interessi")

Però la trattativa si dice stia avvenendo sottobanco.

Però non sono molto informato sull'accordo specifico (anica-sky), se non tramite quotidiani e internet.

Ultima modifica:
E' vero che è scaduto, ma i film italiani continuano a passare come se non fosse terminato il periodo...

Stefano91 ha scritto:
E' vero che è scaduto, ma i film italiani continuano a passare come se non fosse terminato il periodo...
e grazie continuano a passare perchè sky a contratti con le case di distribuzione che li produce, però se perde i film 01 so cavoli...io cmq non ci sto capendo niente.

tornando alla notizia principale di giornata..

guardando il promo sul sito sky si nota come il logo sia il classico di skycinema con l'aggiunta "italia" e come i film in programmazione su SCIT sembrerebbero essere principalmente film d'annata e non nuovissimi.

purtroppo con il conflitto di interessi che dilaga ovunque, bisogna agire a tutti i costi, anche con accordi sottobanco... :D

luchinho ha scritto:
tornando alla notizia principale di giornata..

guardando il promo sul sito sky si nota come il logo sia il classico di skycinema con l'aggiunta "italia" e come i film in programmazione su SCIT sembrerebbero essere principalmente film d'annata e non nuovissimi.
se sono soprattutto film d'annata me sa che il canale viene fatto perchè è stato perso qualcosa. un'altro indizio in negativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso