SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giosue' ha scritto:
MP magari aumenta le prime da 4 passano a cinque al mese... ma se le prime sono disco trail qualcosa o the better man, meglio un classico ma di nome, ma advanced85 dove ha letto che le prime aumenteranno o l ha detto berlusconi in un suo spot.... perche' e' da marzo 2008 che devono aumentare e parte dicembre 2008 c0n 8 prime i restanti mesi 4-5 con punte anche da 2.... dicci la fonte advanced sull aumento delle primetv o cosa sai di certo...
è uscita un 'intervista a maggio di un dirigente di mediaset premium che affermava che il numero di prime con la nuova stagione da settembre 2009 sarebbe aumentato sensibilmento almenoo il doppio.

advanced85 ha scritto:
ma quando si vogliono comprare i film secondo voi sky o le altre pay tv lo fanno con il produttore o con il distributore in italia??? sta cosa non sono ancora riuscito a capirla. i produttori alcune volte per i film sono molteplici. ad esempio il curioso caso di benJamin button è prodotto sia da paramount che da warner, chi lo farà vedere??? amore bugie e calcetto era distribuito warner ma è passato su sky. il caso thomas crawford è passato in esclusiva sulla rai e non è andato su sky anche se distribuito dalla eagle. qualcuno m'illumini.

Sui primi due c'è poco da illuminarti. Uno (benjamin button) in Italia è distribuito da Warner, quindi fine della storia: nn passa. L'altro, anche se Warner, è uno di quei famosi film italiani che hanno fatto un certo incasso al botteghino e che Sky ha "l'obbligo" di trasmettere...

Sul terzo, nn so che dirti.

advanced85 ha scritto:
ma quando si vogliono comprare i film secondo voi sky o le altre pay tv lo fanno con il produttore o con il distributore in italia??? sta cosa non sono ancora riuscito a capirla. i produttori alcune volte per i film sono molteplici. ad esempio il curioso caso di benJamin button è prodotto sia da paramount che da warner, chi lo farà vedere??? amore bugie e calcetto era distribuito warner ma è passato su sky. il caso thomas crawford è passato in esclusiva sulla rai e non è andato su sky anche se distribuito dalla eagle. qualcuno m'illumini.
in genere i contratti si fanno con le case di distribuzione...

direi quindi che si suppone qualcosa non in esclusiva per mediaset premium tra 01, eagle e disney e che al massimo una sola (propenderei per la prima) in esclusiva. cmq giriamo a queste intorno a queste tre e vediamo che esce.

ma infatti se nn comprano esclusive...è persino meglio...prima di tutto xkè se sky nn ha + esclusive...paga i diritti molto meno...e coi soliti soldi...compra molto d+...

insomma le esclusive tra dtt e sky...fanno del male solo a noi...xkè sono 2 paytv totalmente diverse che neanche si fanno concorrenza

Burchio ha scritto:
ma infatti se nn comprano esclusive...è persino meglio...prima di tutto xkè se sky nn ha + esclusive...paga i diritti molto meno...e coi soliti soldi...compra molto d+...

insomma le esclusive tra dtt e sky...fanno del male solo a noi...xkè sono 2 paytv totalmente diverse che neanche si fanno concorrenza
ma infatti si potrebbero spartire i diritti io prendo quelli per il dtt ed io quelli per il sat e tutti felici e contenti

io infatti mi preoccupo solo di quello che vedo e di quello che mi potrebbe mancare, per i lresto tutti possono avere tutto basta che non va a discapito mio come abbonato sky.

darkmoon ha scritto:
ma infatti si potrebbero spartire i diritti io prendo quelli per il dtt ed io quelli per il sat e tutti felici e contenti

magari si potesse fare ;)

ma ci credo poco

advanced85 ha scritto:
ma tanto non dicono cose scoraggianti in quella discussione per noi abbonati sky.
ma poi se si tratta di aver perso una major non vi preoccupate che lo sapremo si utilizzeranno tutti i mezzi a disposiz per farlo sapere in giro ;)

darkmoon ha scritto:
ma poi se si tratta di aver perso una major non vi preoccupate che lo sapremo si utilizzeranno tutti i mezzi a disposiz per farlo sapere in giro ;)
vediamo cosa esce su primafila ad agosto e poi a settembre, se ci sono film di queste distribuzioni contese possiamo dire pericolo scampato.

advanced85 ha scritto:
vediamo cosa esce su primafila ad agosto e poi a settembre, se ci sono film di queste distribuzioni contese possiamo dire pericolo scampato.
non credo perchè su primafila andrebbero film che sono acquistati prima dello scadere dello contratto o no :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
non credo perchè su primafila andrebbero film che sono acquistati prima dello scadere dello contratto o no :eusa_think:
no perchè su primafila comincia ad andare film della nuova stagione vedi il dubbio, australia, i love shopping,ecc

advanced85 ha scritto:
no perchè su primafila comincia ad andare film della nuova stagione vedi il dubbio, australia, i love shopping,ecc

Anche Australia andrà su primafila il prossimo mese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso