SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pressy

Digital-Forum Platinum Master
Chiedo conferma a chi sa della seguente situazione.

Sky ha i diritti sat biennali ,rinnovabili di volta in volta , con le seguenti case cinematografiche americane:
Columbia Pictures , 20th Century Fox , Walt Disney pictures , Paramount pictures

Non ha i diritti per :
Studio Universal , Warner Bros Pictures, poichè questi sono detenuti in esclusiva da Mediaset anche per il satellite.

E' giusta così la faccenda ?? :icon_rolleyes:

Credo di si, ogni volta vi create problemi su questi diritti. Basta solo contare le prime visioni ogni mese :D :D :D

dado88 ha scritto:
Credo di si, ogni volta vi create problemi su questi diritti. Basta solo contare le prime visioni ogni mese :D :D :D
Infatti, per SKY non penso proprio si possa parlare di "problemi di diritti" , in sostanza ha contratti, in esclusiva e non, con tutte (o quasi) le major eccetto univesal e warner... :D

in più l'aumento dei prossimi mesi dovrebbe portare ad un'innalzamento del livello dell'offerta cinema...;)

O potrebbe coprire i costi dell'HD che hanno introdotto per molti altri contenuti.

Ecco "dovrebbe" mica è sicuro...Gli aumenti ci sono, ma non si fa niente per i propri abbonati...:eusa_wall:

no lisa.sffi, è sicuro, come mi ha detto usbjaf, serve anche per il cinema, oltre che per l'HD.

advanced85 ha scritto:
per fine agosto inizi settembre ci saranno novità,tocca aspettare...

Scusate ma quali novità...???? Se i film che SKY acquista quelli, quelli rimangono...

Lisa

Gpp ha scritto:
O potrebbe coprire i costi dell'HD che hanno introdotto per molti altri contenuti.

mettendo 2 € ( media ) moltiplicato per 4,8 mln di abbonati moltipl per un anno = 115 mln di € bel gruzzolo :eusa_whistle:

Vi siete dimenticati che sky ha in esclusiva anche i diritti di Medusa e Rai cinema !!!!

agostino31 ha scritto:
meglio che non rinnovino:D

Meglio che non rinnovino ?!?

Scusate eh... ma qui non si sta parlando del canale Raisat Cinema, ma dei diritti, leggasi 01 Distribution e sarebbe una grossa perdita...

Piuttosto sarei curioso di vedere come verrebbero gestiti alcuni films 01 che però vedono tra i produttori pure Sky....

Insomma, un conto secondo me sono i canali Raisat, un conto i diritti delle pellicole...

vabbe' l aumento e' x lo piu' x minimondo gli altri sono invariati se non che hanno arrotondato allo zero, purtroppo verso l alto....

se si parla di un miglioramento dell'offerta, non è possibile che diminuiscano i contratti, a meno che non si intende anche un'investimento sulle fiction.

Sono solo 2 , ma non avere i diritti di 2 Majors su 6 è.....il 33% !! :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso