SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo 2009-2011 è l'ultimo biennio prima che cadono i paletti europei imposti a sky. nei prossimi 2 mesi si pianificheranno le basi per i prossimi 2 anni. riorganizzazione canali per la qualità(miglior servizio hd con nuovi canali), per la quantità nuovi canali, nuovi e ricontrattazione diritti(sport,calcio,cinema).

pressy ha scritto:
Sono solo 2 , ma non avere i diritti di 2 Majors su 6 è.....il 33% !! :icon_cool:
scusa ma che 2 su 6: a casa mia le major sono universal warner sony fox eagle walt disney dreamworks paramount columbia x poi aggiungere 01 moviemax miramax bim luckyred medusa mikado e altre...e a parte le prime 2 sky le ha in possesso tutte tranne alcuni titoli che con opportune verifiche di questi giorni sembra che ha l'esclusiva la rai(vedi film come nativity,caso thomas crawford,rush hour 3).

Secondo me cambierà circa zero, poi è ovvio se si parla fra due - tre anni...Ma sinceramente mi da tanto fastidio che SKY FOX altri editori,o stesso voi, parliate di progetti che avranno luce fra anni o mesi...ora si parla del presente.-.-
Nel presente SKY cosa riserverà^^^???
Il futuro è lontanissimo, quindi meglio informare noi sui progetti del presente -> Luglio, Agosto, Settembre

No si può dire fra due anni l'offerta cinema migliorerà...L'aumento se l'avremo sarà nell'immediato presente quindi non è detto che si debba aspettare anni per avere qualcosa, se gli abbonati cacciano + soldi devono avere di +...punto

Lisa

Tutte le aziende fanno i progetti per due o tre anni, mica si possono mettere a fare progetti per ogni anno

dado88 ha scritto:
Tutte le aziende fanno i progetti per due o tre anni, mica si possono mettere a fare progetti per ogni anno

Si ma la logica dovrebbe essere che se si fanno aumenti gli abbonati avranno qualcosa in più...non si chiede la luna...cmq tra due anni può succedere tutto quindi se si deve fare qualcosa lo si fa nel presente, in due anni può venire la fine del mondo :D chi lo può dire'???

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Si ma la logica dovrebbe essere che se si fanno aumenti gli abbonati avranno qualcosa in più...
...stanno arrivando 14canali in HD tra cui una decina praticamente nuovi ;) Ovviamente questo interessa chi ha il decoder in HD, ma anche se prendono i diritti per il film non è che interessa tutti e cosi via per qualunque cosa viene acquistata da SKy

Lisa.sffi ha scritto:
Secondo me cambierà circa zero, poi è ovvio se si parla fra due - tre anni...Ma sinceramente mi da tanto fastidio che SKY FOX altri editori,o stesso voi, parliate di progetti che avranno luce fra anni o mesi...ora si parla del presente.-.-
Nel presente SKY cosa riserverà^^^???
Il futuro è lontanissimo, quindi meglio informare noi sui progetti del presente -> Luglio, Agosto, Settembre

No si può dire fra due anni l'offerta cinema migliorerà...L'aumento se l'avremo sarà nell'immediato presente quindi non è detto che si debba aspettare anni per avere qualcosa, se gli abbonati cacciano + soldi devono avere di +...punto

Lisa
ma chi ha detto fra 2 o 3 anni???se leggi bene io ho detto ben altro...

advanced85 ha scritto:
ma chi ha detto fra 2 o 3 anni???se leggi bene io ho detto ben altro...

che durante l'estate si progetta il futuro riguardo i diritti di sky per il futuro
ps ma tu lavori per sky :eusa_think:

non per sky direttamente(sarebbe bello) ma per un mensile che parla e mette i programmi di skY e delle altre tv.. so che ci sono molti contratti in scadenza(cinema e sport) nuove acquisizioni, nuovi canali in vista(molte cose già sono state dette da persone interessate direttamente).
stando in redazione leggo molte cose si sanno curiosità anticipazioni(a volte si verificano in ritardo).non si sanno mai particolari precisi ma che questi 2 mesi prossimi sono molto caldi per trattative questo posso dirlo.

advanced85 ha scritto:
non per sky direttamente(sarebbe bello) ma per un mensile che parla e mette i programmi di skY e delle altre tv.. so che ci sono molti contratti in scadenza(cinema e sport) nuove acquisizioni, nuovi canali in vista(molte cose già sono state dette da persone interessate direttamente).
stando in redazione leggo molte cose si sanno curiosità anticipazioni(a volte si verificano in ritardo).non si sanno mai particolari precisi ma che questi 2 mesi prossimi sono molto caldi per trattative questo posso dirlo.

alt le trattive per i diritti sono come dire '' io ho il contratto con eagle in scadenza e prima della scadenza lo rinnovo per altri 2 anni'' oppure può come dire entrare il secondo ''incomodo'':eusa_think:

advanced85 ha scritto:

Per quale mensile ???:D :D

dado88 ha scritto:
...stanno arrivando 14canali in HD tra cui una decina praticamente nuovi ;) Ovviamente questo interessa chi ha il decoder in HD, ma anche se prendono i diritti per il film non è che interessa tutti e cosi via per qualunque cosa viene acquistata da SKy

14 canali in hd? non 4? posso avere piu' informazioni al riguardo di questi canali? dove posso eggere qualcosa?
grazie!
:)

fox55 ha scritto:
14 canali in hd? non 4? posso avere piu' informazioni al riguardo di questi canali? dove posso eggere qualcosa?
grazie!
:)

:5eek: :5eek:

Ma non sapevi niente , ma il portale di digital-sat lo leggi ????:D :D

Si ma senza aumenti mi raccomando. Tutto... Costa e in esclusiva costa d più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso