SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuppyno81 ha scritto:
Stefano91, mi sa che sei permalosetto. ;)
Ma percarità, però come faccio una battuta io vengo sempre assalito ed ho torto, fanno una battuta a me, esprimo il mio dissenzo ed ho torto, faccio una proposta nella sezione sondaggi ed ho torto non so più che fare... Domani prendo la rivoltella in cassaforte e mi suicido :sad:

Stefano91 ha scritto:
Domani prendo la rivoltella in cassaforte e mi suicido :sad:
perché aspettare fino a domani? potresti cambiare idea :D :D :D
Forse è il tuo modo di porre le questioni.
Un consiglio da un 59enne; prima di scrivere la prima cosa che ti viene in mente pensaci un attimo.
Te lo dico perché anch'io alla tua età avevo lo steso difetto.
ciao

Concordo.
Anche io avevo lo stesso tuo difetto e sono molto migliorato anche se ho 28 "solo" anni. Basta un pò di volontà e di autocontrollo... medita un pò...
Lo diciamo per il tuo bene! ;) un bacino a te.

SKY ha rotto con Disney?

Da DigitalSat:
Il gruppo guidato in Italia da James Murdoch ha già rotto i rapporti con la Universal che è passata sotto le insegne di Mediaset, come anche la Disney.

Cioè, non ho capito: SKY ha rotto anche con la Disney? E quindi film e serie TV non sono più esclusive SKY ma MEDIASET PREMIUM? :mad:

Numero Uno ha scritto:
Da DigitalSat:
Il gruppo guidato in Italia da James Murdoch ha già rotto i rapporti con la Universal che è passata sotto le insegne di Mediaset, come anche la Disney.

Cioè, non ho capito: SKY ha rotto anche con la Disney? E quindi film e serie TV non sono più esclusive SKY ma MEDIASET PREMIUM? :mad:
bufala grossa quanto na casa, si sono confusi con warner

Forse si tratta di un errore, poichè non mi risulta che la Disney abbia rotto con Sky Italia ;)

Numero Uno ha scritto:
Da DigitalSat:

Non è Digital-Sat che riporta la notizia, ma un'articolo della Repubblica, che oltre a questa grande cavolata nè ha sparate altre come il fatto che SKy ha perso i diritti della Universal cosa non è vera essendo che Sky non ha mai avuto quei diritti, ha perso i diritti della Warner.

Nè stiamo parlando (stranamente) nel tred dedicato a SkyCinemaItalia, li trovi tante altre notizie;)

Articolo scritto con le chiappe che peggio non si può...

P.S.: se si mette anche Repubblica a fare pubblicità occulta a Premium, siamo proprio alla frutta...

dki ha scritto:
Forse si tratta di un errore, poichè non mi risulta che la Disney abbia rotto con Sky Italia ;)
senza forse. hanno sbagliato a scrivere.

Errore di Repubblica, non del portale :)

KGimmy ha scritto:
Bè... tra warner + universal e disney, darei disney a mediaset senza problemi

^__-

Ciao
no disney rimane a sky. se si poteva scegliere forse era meglio perdere disney ma cmq vabbene lo stesso cosi.

advanced85 ha scritto:
no disney rimane a sky. se si poteva scegliere forse era meglio perdere disney ma cmq vabbene lo stesso cosi.

Beh, insomma, parliamone !!!
Io Disney la tengo 100 volte su 100...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso