SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma speriamo che non si faccia sai chemmefrega di avere la rai sul satellite , se tolgono i canali rai e mi aggiungono disney cinemagic HD e Animax per me possono andarsene da subito , coi 50 milioni all'anno risparmiati se ne possono fare di cose

SolidSnake64 ha scritto:
ma speriamo che non si faccia sai chemmefrega di avere la rai sul satellite , se tolgono i canali rai e mi aggiungono disney cinemagic HD e Animax per me possono andarsene da subito , coi 50 milioni all'anno risparmiati se ne possono fare di cose

di cose tante, ma e inutile far partire canali se non hanno contenuti decenti

SolidSnake64 ha scritto:

Verissimo... ma se il non rinnovare coi Raisat significa perdere pure i films 01, mi importa eccome !!!

darkmoon ha scritto:
Supernino un tuo parere
Non è facile, come vedi anche i giornali disegnano scenari molto diversi....

Secondo me ci sarà o un addio di rai a sky o una via di mezzo, ma sicuramente non penso che, come chiedeva sky, la rai abbondoni il progetto tivusat per rilegarsi esclusivamente a sky...

Vedremo ;)

Supernino ha scritto:
Non è facile, come vedi anche i giornali disegnano scenari molto diversi....

Secondo me ci sarà o un addio di rai a sky o una via di mezzo, ma sicuramente non penso che, come chiedeva sky, la rai abbondoni il progetto tivusat per rilegarsi esclusivamente a sky...

Vedremo ;)

cosa irreale sky accetta di pagare 200 mln per avere l'esclusiva con la rai :eusa_whistle:

giag ha scritto:
Verissimo... ma se il non rinnovare coi Raisat significa perdere pure i films 01, mi importa eccome !!!

secondo me sono 2 cose separate,la cosa sensata sarebbe pagare un fetta dei 50 milioni per avere i films 01 e tanti saluti ai canali rai tanto c'e il DTT o se proprio ci tenete tanto ci sara' tivusat

SolidSnake64 ha scritto:
secondo me sono 2 cose separate,la cosa sensata sarebbe pagare un fetta dei 50 milioni per avere i films 01 e tanti saluti ai canali rai tanto c'e il DTT o se proprio ci tenete tanto ci sara' tivusat

Il problema è che non ne sarei così sicuro... della serie: se mi prendi i Raisat, ti vendo anche gli 01, altrimenti ho già Mediaset Premium che non attende altro...

Mia impressione, eh...

SolidSnake64 ha scritto:

pero che i film siano una cosa separata perchè deve essere così !!!;) ;)

giag ha scritto:
Il problema è che non ne sarei così sicuro... della serie: se mi prendi i Raisat, ti vendo anche gli 01, altrimenti ho già Mediaset Premium che non attende altro...

Mia impressione, eh...
e non è un'impressione.... :)

attenzione : per agosto quell idi sky su primafila hanno messo ben 3 film della 01 distributin, pericolo scongiurato per i diritti di questa casa di distribuzione

advanced85 ha scritto:
attenzione : per agosto quell idi sky su primafila hanno messo ben 3 film della 01 distributin, pericolo scongiurato per i diritti di questa casa di distribuzione

advanced85 quando me la offri la birra :D
ps quindi i morti solo uno

advanced85 ha scritto:

quali?

darkmoon ha scritto:
advanced85 quando me la offri la birra :D
ps quindi i morti solo uno
se vuoi scendo subito???

beh i lfatto che ne hanno messi 3 tutti insieme vuol dire che cè stato qalcosa in questi ultimi giorni.

advanced85 ha scritto:
the reader
defiance - i giorni del coraggio
imago mortis

e sono tutti e 3 bei film

da non perdere i primi 2

menomale una buona notizia

Advanced85, hai qualcosa da dirmi o offrirmi? :icon_cool: :D

advanced85 ha scritto:
the reader defiance - i giorni del coraggio imago mortis e sono tutti e 3 bei film da non perdere i primi 2 menomale una buona notizia
Tutto dipenderà dall' esito della trattativa tra Rai e Sky, quindi ancora non sarei cosi sicuro ;)

advanced85 ha scritto:
the reader
imago mortis

e sono tutti e 3 bei film

da non perdere i primi 2

menomale una buona notizia

1% per dimostrare che la speranza è l'ultima a morire ;)

advanced85 ha scritto:
the reader
imago mortis

defiance e imago mortis distribuiti da medusa mentre the reader da 01

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso