SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
:D
ps ragazzi lisa prima di postare ha detto che sapeva qualcosa ma non la voleva dire per quello che sarebbe successo dopo

mo te meno:lol:

pietro89 ha scritto:
sarà che nei giorni passati ha rotto ed è stata ripresa da ercolino...

Un pò di educazione no è?

Sono stata ripresa quando?
Ma che siamo ai tempi dei nazisti?
Calmatevi ragazzi stiamo parlando solo di SKY, non parliamo di segreti di stato o mondiali.
Calmatevi, relax, calma. ;)

cmq stiamo un po tutti tranquilli anche se sky dovesse perdere tutti i film che abbiamo detto non succede niente..nessuno muore ... al massimo si fa la disdetta e ce lo prendiamo nel c---

advanced85 ha scritto:
cmq stiamo un po tutti tranquilli anche se sky dovesse perdere tutti i film che abbiamo detto non succede niente..nessuno muore ... al massimo si fa la disdetta e ce lo prendiamo nel c---

o passate alla tv del nano calvo e ciccione:lol:

advanced85 ha scritto:

advanced85 andiamo piano :D

advanced85 ha scritto:

Infatti, ci sono persone troppo attaccate a ste cose, rilassatevi, fatevi fare un massaggio Shiatsu, ritrovate la vostra serenità :D
Calma

parli proprio tu di relax, che fino a ieri hai scritto messaggi catastrofici...
io sono calmissimo, ma a tutto cè un limite...

pietro89 ha scritto:
parli proprio tu di relax, che fino a ieri hai scritto messaggi catastrofici...
io sono calmissimo, ma a tutto cè un limite...

Chiedimi scusa, mi sta rivolgendo delle offese gratuite, tu chi sei?
Io non mi sono mai permessa lontanamente di offendere te, e non lo farò abbassandomi al tuo livello!
Chidemi scusa, perchè io non mi sono mai permessa di offenderti.

Lisa.sffi ha scritto:
Io non mi sono permesse di offendere, e non lo farò abbassandomi al tuo livello!
Adesso segnalerò tutto ai moderatori sulle notizie false che state dando. Mediaset è quotata in borsa, quante volte lo devo ripetere :eusa_naughty:

Lisa.sffi ha scritto:
Io non mi sono mai permessa lontanamente di offendere te, e non lo farò abbassandomi al tuo livello!
mi scuso dicendoti che ti ho segnalato io ieri a ercolino...

Ragazzi, mi sembra si stia esagerando...
Cerchiamo di darci una calmata e di rientrare in argomento.
Altrimenti prevedo la chiusura della discussione e ban volanti...

giag ha scritto:
Ragazzi, mi sembra si stia esagerando...
Cerchiamo di darci una calmata e di rientrare in argomento.
Altrimenti prevedo la chiusura della discussione e ban volanti...

esatto,:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
a regà, calma pero':icon_rolleyes:

No dirlo a me, anzi visto che sono una Signora chiedo a tutti scusa per aver sopportato i miei lamenti, a volte giustificati a volte no, ma non mi sono mai permessa di offendere personalmente o genericamente mai nessuno di questo forum che dovesse cascarmi un fulmine in testa se l'ho fatto!
Stiamo andando oltre e non tollerò la maleducazione, visto che all'interno del forum, parliamo di sciocchezze (il mondo è fatto di cose più serie e peggiori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso