SKY da 19euro/mese, Multivision?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

veditu

Digital-Forum Senior
Domanda al volo: è possibile con l'offerta SKY da 19euro al mese chiedere anche Multivision?

grazie mille

risposta al volo

si

prima ti abboni con la promo 19€ e scegli il pacchetto aggiuntivo....
poi chiami il servizio clienti e fai richiesta di multivision...

Il costo dovrebbe essere (oggi chiedo conferma in azienda)
99€ per l'attivazione multivision + 12€ al mese in aggiunta al
primo abbonamento in quanto composto da due pacchetti

io invece vi volevo chiedere se dopo aver attivato la promozione a 19 euro con 2 pacchetti mondo+calcio posso poi attivare sky hd pagando i 99 euro e conservare la promozione a 19 euro al mese.

7incondotta ha scritto:
io invece vi volevo chiedere se dopo aver attivato la promozione a 19 euro con 2 pacchetti mondo+calcio posso poi attivare sky hd pagando i 99 euro e conservare la promozione a 19 euro al mese.

Si
PUOI (yes,you can:happy3: )
perchè con la promo a 19€ avrai mondo completo e già questo basta

cieloblu io sapevo diversamente.... (posso anche sbagliare)

attivazione di 99 euro su MV + 12 al mese

12 euro al mese su un pacco MV non esiste (il listino LUglio 2008 non predeve +)

Il costo di attivazione del Mv dipende dal pacchetto che uno sceglie di avere
ad esempio solo kids allora sono 99 euro + 5 euro al mese

se sceglio mondo + cinema (ricordo che l'mv si basa sempre sui pacchetti che uno ha sull'abbo principale) paga 69 di installazione + 10 al mese

e via dicendo almeno sapevo cosi

areraire ha scritto:
cieloblu io sapevo diversamente.... (posso anche sbagliare)

attivazione di 99 euro su MV + 12 al mese

12 euro al mese su un pacco MV non esiste (il listino LUglio 2008 non predeve +)

Il costo di attivazione del Mv dipende dal pacchetto che uno sceglie di avere
ad esempio solo kids allora sono 99 euro + 5 euro al mese

se sceglio mondo + cinema (ricordo che l'mv si basa sempre sui pacchetti che uno ha sull'abbo principale) paga 69 di installazione + 10 al mese

e via dicendo almeno sapevo cosi

MAH...
Eppure i miei responsabili mi hanno confermato 99€ di attivazione + 12€ al mese...
poi si sa che spesso le informazioni sono relative...meglio chiedere direttamente a Sky??

Ultima modifica:
areraire ha scritto:
credo proprio che tuoi responsabili si sbaglino :crybaby2: sicuro call center out bound che gestisce esclusivamente promo e non servizio clt quindi non possono sapere tutto me ne faccio una ragione

allego anche link
http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml

un altra cosa consultate anche il sito sky trovate buone risposte
ps. leggete anche le note

Già!
Non sono informati al top in attività che dopotutto Noi come centro promozionale, Non trattiamo:badgrin:
Pensa che ieri ne è venuto fuori una sorta di dibattito anche tra colleghi:eusa_wall:
Addirittura c'era chi diceva che il costo di attivazione è 45€....Alla fine abbiamo dedotto che per avere info più corrette su attività che non trattiamo, è sempre meglio chiamare l'199 :crybaby2: :icon_redface:

bye

7incondotta ha scritto:

Conservare la promozione a 19 euro al mese per un anno... e poi dal secondo anno paghi 39 euro... attenzione però... ;)

cieloblu ha scritto:
Già!
Non sono informati al top in attività che dopotutto Noi come centro promozionale, Non trattiamo:badgrin:
Pensa che ieri ne è venuto fuori una sorta di dibattito anche tra colleghi:eusa_wall:
Addirittura c'era chi diceva che il costo di attivazione è 45€....Alla fine abbiamo dedotto che per avere info più corrette su attività che non trattiamo, è sempre meglio chiamare l'199 :crybaby2: :icon_redface:

bye

infatti è sempre meglio perchè se no dopo Noi doppiamo sempre risolvere i casini che create

cieloblu ha scritto:
MAH...
Eppure i miei responsabili mi hanno confermato 99€ di attivazione + 12€ al mese...
poi si sa che spesso le informazioni sono relative...meglio chiedere direttamente a Sky??

si esatto meglio chiedere direttamente a sky ma se tu lavori per sky saresti + professionale se riusciresti a dare RISP CORRETTE a tutte le domande che uno pone..
ma molti operatori si mettono su questo sito solo per proporre abbonamenti in pvt, come te no? anche se poi alla fine non sanno niente di tutte le altre offerte..

cmq multivision in promo fino alla fine di novembre
cielo blu STUDIA..

Allora è ora che ci diamo un taglio con gli operatori che vengono su questo forum a fare attività commerciale.

Ho già detto che su questo forum non è ammessa

Se continuerò a vedere operatori Sky che usano questo forum per i propri scopi commerciali sarò costretto a prendere seri provvedimenti. (come la disabilitazione dei messaggi privati ed anche una bella comunicazione direttamente a piani alti di Sky)

bravo ercolino, intervieni, anche perchè se le regole esistono e valevano per l'ormai famoso pietro devono valere anche per cieloblu o altri promoter, o sbaglio?
Almeno pietro nei suoi interventi aveva anche fornito delucidazioni più o meno dettagliate sulle varie problematiche Sky...
Scusa ancora lo sfogo, ma lo sai che quella questione (con i chiarimenti troppo "politici" che ne sono seguiti) non mi è andata molto giù:doubt:

Ragazzi,
scusate...
io sono Operatrice Promozionale e non me ne vergogno!
Quando le informazioni che ricevo dai miei stessi superiori sono discordanti,
sono stata IO STESSA a dirvelo nei miei interventi!

quindi è inutile che mi dite studia...o altro...

per il resto...lascio perdere...peccato..trovavo interessante leggere i commenti dei clienti sky...delle difficoltà che incontrano...e non...e PURTROPPO anche certe fregature...mi serviva per capire cosa c'è dietro ad una semplice attivazione di abbonamento promozionale, quindi di un lavoro che faccio...
In questo periodo che sto lavorando la ChrBox e sto contattando gli abbonati, spesso mi trovo a dover sentire lo sfogo di alcuni insoddisfatti...ma molti invece che ne parlano solo bene del servizio ricevuto......

Ok
vi saluto
ciao ercolino e scusa se...be se si può te lo dico in privato..ciao

io sono un operatore come te ma non mi faccio i clienti su internet.. eppure faccio 80 contatti di media al mese e c'è anche chi mi supera..

pippotto51 ha scritto:
io sono un operatore come te ma non mi faccio i clienti su internet.. eppure faccio 80 contatti di media al mese e c'è anche chi mi supera..

:5eek:

Anche tu sei operatore??
:eusa_naughty:
lo dici per pubblicizzarti??:eusa_shifty:

E poi...80 contRatti in un mese?? mah...scarsetto:eusa_whistle:

areraire ha scritto:
infatti è sempre meglio perchè se no dopo Noi doppiamo sempre risolvere i casini che create

E tu?
Chi saresti?
La fata turchina che aggiusta tutto con la bacchetta magica?

Scusate ragazzi ,ci manca pure che ora gli operatori vengono sul forum a bisticciare tra loro

Il 3d direi che si può chiudere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso