Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
veditu ha scritto:quindi conviene fare un secondo abbonamento, sbaglio?![]()
7incondotta ha scritto:io invece vi volevo chiedere se dopo aver attivato la promozione a 19 euro con 2 pacchetti mondo+calcio posso poi attivare sky hd pagando i 99 euro e conservare la promozione a 19 euro al mese.
areraire ha scritto:cieloblu io sapevo diversamente.... (posso anche sbagliare)
attivazione di 99 euro su MV + 12 al mese
12 euro al mese su un pacco MV non esiste (il listino LUglio 2008 non predeve +)
Il costo di attivazione del Mv dipende dal pacchetto che uno sceglie di avere
ad esempio solo kids allora sono 99 euro + 5 euro al mese
se sceglio mondo + cinema (ricordo che l'mv si basa sempre sui pacchetti che uno ha sull'abbo principale) paga 69 di installazione + 10 al mese
e via dicendo almeno sapevo cosi
areraire ha scritto:credo proprio che tuoi responsabili si sbaglinosicuro call center out bound che gestisce esclusivamente promo e non servizio clt quindi non possono sapere tutto me ne faccio una ragione
allego anche link
http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml
un altra cosa consultate anche il sito sky trovate buone risposte
ps. leggete anche le note
7incondotta ha scritto:io invece vi volevo chiedere se dopo aver attivato la promozione a 19 euro con 2 pacchetti mondo+calcio posso poi attivare sky hd pagando i 99 euro e conservare la promozione a 19 euro al mese.
cieloblu ha scritto:Già!
Non sono informati al top in attività che dopotutto Noi come centro promozionale, Non trattiamo![]()
Pensa che ieri ne è venuto fuori una sorta di dibattito anche tra colleghi![]()
Addirittura c'era chi diceva che il costo di attivazione è 45€....Alla fine abbiamo dedotto che per avere info più corrette su attività che non trattiamo, è sempre meglio chiamare l'199![]()
![]()
bye
cieloblu ha scritto:MAH...
Eppure i miei responsabili mi hanno confermato 99€ di attivazione + 12€ al mese...
poi si sa che spesso le informazioni sono relative...meglio chiedere direttamente a Sky??
pippotto51 ha scritto:io sono un operatore come te ma non mi faccio i clienti su internet.. eppure faccio 80 contatti di media al mese e c'è anche chi mi supera..
areraire ha scritto:infatti è sempre meglio perchè se no dopo Noi doppiamo sempre risolvere i casini che create