Sky, dal 1° Marzo cambia la numerazione per Raisat Extra, Hallmark e AXN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefa91 ha scritto:
Bè, in America Toon Disney è stato chiuso una settimana fa, quindi il marchio non è morto e stramorto, poi se è arrivata la versione +1, mi sembra strano che il canale venga chiuso dall'oggi al domani...
Si ma è da MESI che volevano chiuderlo, e poi lì Toon Disney è completamente diverso dal nostro... Stava diventando una barzelletta, trasmetteva persino Zack e Cody al Grand Hotel...
La situazione qui non è poi così diversa... Se loro trasmettono Zack e Cody, figuriamoci noi che trasmettiamo Art Attack. No comment.

comunque vi attaccate troppo al pelo, si sà che sono tutti rumor, quel "definitivi" stava ad inidcare la versione definitiva dei rumor cambiati nel tempo...poi se si rivelano giusti bene se no fà niente...prima volete news e rumor e poi vi arrabbiate se non si avverano...l'importante è che si capisce che sono tutte voci e le conferme le darà solo il tempo...e di prendere come voci anche quando non si usa il condizionale perchè molti si scocciano di coniugare. e poi sono sicuro che sono tutti in buona fede che motivo c'è di prenderci in giro? se si rivelerrano veritieri bene se no che facciamo lo crocifiggiamo???
per la quesione disney è probabile che sia vero xd e se mi dite del toon disney +1...che ci vuole a cambiarlo in xd+1!!! per disneymagic è un pò + difficile ma non diamo nulla per scontato...sky ti sorprende sempre!!

IN DEFINITIVA A VOI TUTTI RELAX...TAKE IT EASY :icon_bounce:

p.s.
nel caso enrico ha sbagliato non ha tanti tori perchè li ha definitiv rumor...ma se voi avete sbagliato ad attcarlo perchè si riveleranno veri attenderemo le vostre scuse

Volevo solo dire una cosa per chiarire a tutti come dovrebbero andare le cose, in caso si facessero.

Disney Cinemagic viene a sostituire Toon Disney (e la sua versione +1)
Disney XD viene a sostituire Jetix (e la sua versione +1).

C'è gente che pensa Disney XD sia il rimpiazzo per Toon Disney, ma questo è quello che è successo in America: in Europa il rimpiazzo per Toon Disney è Disney Cinemagic ;)

marko-18 ha scritto:
Volevo solo dire una cosa per chiarire a tutti come dovrebbero andare le cose, in caso si facessero.

Disney Cinemagic viene a sostituire Toon Disney (e la sua versione +1)
Disney XD viene a sostituire Jetix (e la sua versione +1).

C'è gente che pensa Disney XD sia il rimpiazzo per Toon Disney, ma questo è quello che è successo in America: in Europa il rimpiazzo per Toon Disney è Disney Cinemagic ;)

hai ragione...io avevo espresso il concetto e tu l'hai corretto ;)

Sky sa benissimo i nuovi canali di quì e la fine dell'anno, non puoi venirmi a dire Emiliano che nel giro di 7 ore hanno cambiato idea 3 volte....
Che rumors sono scusa, se hanno aggiornamenti come il televideo (ogni ora), ma non sono interne (in quanto le fonti interne ripeto, già sanno tutto)..
Se veramente entro la primavera nasceranno Nick Movies, Disney XD, Cinemagic, non mi limiterò a chiedere scusa, farò un VIDEO di scuse pubbliche, ma se così non fosse...

Stefa91 ha scritto:
Sky sa benissimo i nuovi canali di quì e la fine dell'anno, non puoi venirmi a dire Emiliano che nel giro di 7 ore hanno cambiato idea 3 volte....
Che rumors sono scusa, se hanno aggiornamenti come il televideo (ogni ora), ma non sono interne (in quanto le fonti interne ripeto, già sanno tutto)..
Se veramente entro la primavera nasceranno Nick Movies, Disney XD, Cinemagic, non mi limiterò a chiedere scusa, farò un VIDEO di scuse pubbliche, ma se così non fosse...

se così non fosse non possiamo certo crocifiggere enrico che si è limitato a fornirci rumors a lui riportati...non è sky che ha cambiato idea sono i rumors che gli sono arrivati che sono cambiati 3 volte essendo rumors...e alla fine con rumors definitivi si intendeva fare il punto defintiivo della situazione a lui esposta tutto qui :)

emiliano84 ha scritto:
se così non fosse non possiamo certo crocifiggere enrico che si è limitato a fornirci rumors a lui riportati...non è sky che ha cambiato idea sono i rumors che gli sono arrivati che sono cambiati 3 volte essendo rumors...e alla fine con rumors definitivi si intendeva fare il punto defintiivo della situazione a lui esposta tutto qui :)

Ti dò ragione, e la penso come te!

Che gli viene a Enrico?

Gli viene data una promozione se ci prende??

Ma va...........:eusa_whistle:

Sam89 ha scritto:
Ti dò ragione, e la penso come te!

Che gli viene a Enrico?

Gli viene data una promozione se ci prende??

Ma va...........:eusa_whistle:
Io mi sono dato due possibili spiegazioni, e ribadisco che sono solo impressioni, e che se dovessero rivelarsi sbagliate sono prontissimo a chiedere scusa ad Enrico...
La prima è in linea con quanto supposto ieri da warhol_84, cioè che Enrico voglia un po' "tirarsela" per il fatto di avere fonti che gli danno queste anteprime.
La seconda è che la fonte sta prendendo in giro Enrico, e lui in buona fede ripropone sul forum le informazioni che gli vengono fornite.
Da qualche ho anche la sensazione - e non avevo detto nulla proprio perché si tratta solo una sensazione, ma ho visto che anche Stefa91 ha avuto lo stesso sospetto - che Enrico sia in realtà una vecchia conoscenza del forum.. Lo stile è molto simile. Diciamo che se iniziasse a parlare delle grafiche dei canali, non mi stupirei, ecco...
Comunque già dalla settimana prossima, dovremmo avere una prima conferma, in quanto dovrebbe uscire la famosa intervista...

per ritornare al topic:D
ricordo
dal 1° marzo si cambia numerazione
AXN ch120
RAISAT Extra ch121
HALLMARK ch127

Dave74 ha scritto:
Io mi sono dato due possibili spiegazioni, e ribadisco che sono solo impressioni, e che se dovessero rivelarsi sbagliate sono prontissimo a chiedere scusa ad Enrico...
La prima è in linea con quanto supposto ieri da warhol_84, cioè che Enrico voglia un po' "tirarsela" per il fatto di avere fonti che gli danno queste anteprime.
La seconda è che la fonte sta prendendo in giro Enrico, e lui in buona fede ripropone sul forum le informazioni che gli vengono fornite.
Da qualche ho anche la sensazione - e non avevo detto nulla proprio perché si tratta solo una sensazione, ma ho visto che anche Stefa91 ha avuto lo stesso sospetto - che Enrico sia in realtà una vecchia conoscenza del forum.. Lo stile è molto simile. Diciamo che se iniziasse a parlare delle grafiche dei canali, non mi stupirei, ecco...
Comunque già dalla settimana prossima, dovremmo avere una prima conferma, in quanto dovrebbe uscire la famosa intervista...

lo stile del "serpentee" :lol:

marko-18 ha scritto:
lo stile del "serpentee" :lol:

Stile del serpente? Grafica?
Ma che cosa, di cosa state parlando?
Giuro che questa è la prima volta che mi iscrivo a questo forum, e non so cosa sia questo "serpente"!
Mi spiegate per favor?
ciao

Una persona che fu bannata alcune volte per 1 settimana, poi circa 1 mese prima della tua iscrizione, per sempre, per aver "sfidato" pubblicamente lo staff :D :D
Eravamo "amici", ancora ho alcuni PM che ci scambiavamo... Mi ricordo che gli dovevo inviare materiale di un anteprima, e mi accorsi che era stato bannato

Qui si è andati come previsto fuori dal seminato. Il 3d è arrivato al capolinea. Grazie per essere intervenuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso