• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky, dal 10/11/08 attivi Discovery Channel +1 e DeAkids +1

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
245.151
Località
Torino
Sono attivi da questa mattina due nuovi canali "di servizio" che arricchiscono di fatto la già numerosa offerta Sky...


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Ercolino: ti diverti a girare il coltello nella piaga????????

C'è un 3D dove tutti ci stiamo strappando le vesti dalla felicità per l'arrivo di altri due inutili doppioni che serviranno solo ed unicamente a far scendere ulteriormente la già precaria qualità dei canali Cinema visto che li hanno piazzati proprio su quei transponder :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Personalmente trovo molto utili i canali +1 nel settore documentari. In genere guardo questi canali quando ho un po' di tempo libero tra un attivita' e l'altra, e magari ho voglia di un po' di "cultura"; in genere ho a disposizione una mezz'ora/un ora di tempo, per cui per me un canale +1 e' come avere un altro canale tra cui scegliere qualcosa di interessante.

Posso capire che se uno guarda pedissequamente un canale o registra cio' che gli interessa, la versione +1 puo' sembrare un inutile copione, ma per come guardo io la tv, questi canali sono un gran vantaggio.

In piu' a me piacerebbe molto che ci fossero altri +1 in questa categoria, ad esempio NatGeoAdventure+1, DiscoveryScience+1 e DiscoveryHome+1 ...

Ossequi,
Giskard
 
Giskard ha scritto:
In piu' a me piacerebbe molto che ci fossero altri +1 in questa categoria, ad esempio NatGeoAdventure+1, DiscoveryScience+1 e DiscoveryHome+1 ...

Ossequi,
Giskard
aiuto!!!!si salvi chi può!!!si salvi chi può+1!!!
 
lucio56 ha scritto:
e perchè i +3 e i +4....no?:D
E chi ha mai detto di no? :icon_twisted:
In Sky Uk esiste DMAX, DMAX+1 e DMAX+2 ...

Comunque potete scherzare quanto volete, ma a me questo Discovery Channel +1 piace proprio (a parte la posizione 420 ...).

Ossequi,
Giskard
 
in effetti la posizone del canale discovery +1 lascia un po a desiderare...
( anche i +1 dei canali fox sono un bel po in avanti rispetto ai +0)
 
Giskard ha scritto:
ma a me questo Discovery Channel +1 piace proprio (a parte la posizione 420 ...).

Ossequi,
Giskard
beh certo se ti sei perso la succosa anteprima di "lavori sporchi"...:D
 
lucio56 ha scritto:
beh certo se ti sei perso la succosa anteprima di "lavori sporchi"...:D
Si' certo, il presupposto e' che ti piacciano i programmi, perche' senno' anch'io trovo inutile un canale come GXT+1, tanto quanto GXT+0 ...

Ossequi,
Giskard
 
Giskard ha scritto:
Si' certo, il presupposto e' che ti piacciano i programmi

Ossequi,
Giskard
oh certo ti devono piacere e ti deve piacere vederli...rivederli....strarivederli....:D
 
Non capisco peche' alcuni +1 sono logicamente nella posizione successiva al canale di riferimento (es: NGC+1) , altri sono sparsi o addirittura ammucchiati in fondo alla sequenza(1...) .....Motivi pubblicitari ?? :icon_rolleyes:
 
Certamente... niente Discovery Civilisation però Discovery+1 ok! Ovvio che sì!
sisi9yqlt7.gif
 
E' sul 420?Ecco perchè non me ne sono mai accorto. In ogni caso per me i +1 sono dei canali veramente utili, se penalizzano o meno gli altri canali non saprei, ma credo che certi canali "normali" nel pacchetto siano più inutili di molti +1, anche se qui entriamo nei gusti personali.
 
Marco_22 ha scritto:
se penalizzano o meno gli altri canali non saprei
Nuovo canale=nuovo aumento della compressione, se questo non è penalizzare...
Posso cercare di "capire" l'aumento della compressione per lanciare un nuovo canale con contenuti inediti, ma davvero non capisco e non accetto l'aumento della compressione per lanciare uno stramaledetto +1 quando ormai i MySky sono forniti a condizioni economiche vantaggiosissime.

Poi ovviamente ognuno è libero di pensarla come crede, c'è chi è contento di avere 12 canali +1 e soltanto 2-3 canali in assoluto con qualità video vicina alla decenza...
 
Indietro
Alto Basso