Sky, dal 10/11/08 attivi Discovery Channel +1 e DeAkids +1

il problema è che la maggior parte degli abbonati non ha il mysky...
e anche in uk pur avendolo in molti, i +1 esistono lo stesso...

abbiamo già detto che i+1 sono usati anche da chi ha mysky...anzi io li uso + ra di quando andavo di vcr che preferivo mettere a registrare una replica del weekend

pietro89 ha scritto:
il problema è che la maggior parte degli abbonati non ha il mysky...
e anche in uk pur avendolo in molti, i +1 esistono lo stesso...
In UK hanno una posizione orbitale dedicata con svariate frequenze inutilizzate, quindi possono permettersi il lusso di aprire canali poco utili come i +1.
Riguardo l'utilità dei canali in questione, è sufficiente consultare la guida tv online per rendersi conto che ogni evento passa, in una settimana, almeno 2-3 volte e in fasce orarie diverse, per perdersi qualcosa ci vuole davvero una sfiga immensa.

sono utili a livello commerciale :D
li uso anche io e molti non sanno nemmeno usare la guida tv di sky...

rmk ha scritto:
per perdersi qualcosa ci vuole davvero una sfiga immensa.
Allora mi candido per lo sfigato del forum :D. Tra studio-basket e rugby devo rimanere sveglio alle 02.00 per riuscire a vedere un ottimo telefilm che mi piace:D :D :D

rmk ha scritto:
Riguardo l'utilità dei canali in questione, è sufficiente consultare la guida tv online per rendersi conto che ogni evento passa, in una settimana, almeno 2-3 volte e in fasce orarie diverse, per perdersi qualcosa ci vuole davvero una sfiga immensa.
No. Io voglio guardarmi quando ho un oretta libera un documentario a caso senza preoccuparmi della programmazione, e con i canali +1 ho il doppio della scelta. Piu' chiaro di cosi'.

Ossequi,
Giskard

infatti il problema nn è linutilita o meno. Solo ché teoricamente sky nn dovrebbe aprirli se scarseggia posto. M'a siccome sky nn pensa come anche gallery alla qualità continueranno su questa strada molto remunerativa

Indietro
Alto Basso