• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY, decisione shock: Current Chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito dei bassi ascolti...

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26098

Dai dati diffusi dall’emittente, ogni settimana viene visto da più di un terzo dell’intera audience di Sky e la sua crescita nell’ultimo triennio e stata del 270% di share in day time e del 550% in prime time.
Dagospia farebbe meglio a occuparsi di gossip, è più confacente al suo "core business".
 
Veramente uno skyfo totale....dove vogliono arrivare ?! fanno le cosa senza senso iniziando dai prezzi...cioè non dico in ugual-misura ma nemmeno il 50% di come trattano i nuovi abbonati e per non dire la qualità che tolto EuroSport HD e altri canali a singhiozzo (2/3 volte l'anno) qualche Film e qualche avvenimento sportivo nessuno trasmette in HD nativo ! :icon_redface: :icon_twisted: :mad:
 
Fmp ha scritto:
.... In fase di rinnovo del contratto di Current TV, l'ex vicepresidente americano avrebbe chiesto un sacco di soldi a Sky, che, di fronte al flop del canale, lo avrebbe invece scaricato.

fonte: dagospia
ma guarda...chi lo avrebbe detto...il vicepresidente immacolato così ingordo:D
 
Sono sbigottito.

Questa decisione è talmente grave che mi porta a pensare seriamente alla disdetta.

CURRENT è il canale che registro più di tutti quanti. Lo levano perchè dà fastidio.

CHE SCHIFO. CHE SCHIFO.

chi ha preso questa decisione si deve VERGOGNARE.
 
..a ME il canale piace/piaceva..:crybaby2: ..vabbè come pacchetto INTRATTENIMENTO rimane la solita paccottiglia di telefilm e spettacoli scimmiottati dalle tv generaliste....:eusa_naughty:
 
lucio56 ha scritto:
ma guarda...chi lo avrebbe detto...il vicepresidente immacolato così ingordo:D

Eh, Dagospia. Credibile, molto credibile.
La prossima fonte quale sarà? Il Giornale? Libero? Panorama?
 
Per me c'è in gioco uno sporco gioco di diritti.

Qualcuno avrà detto a Sky, "leva quel canale e possiamo parlare "d'altro"

Non mi sorprenderebbe qualche annuncio futuro d'acquisizione Sky, magari sul cinema...
 
Rimango senza parole, speravo che Sky non si sarebbe mai abbassato ai livelli di Rai e *****set ma evidentemente mi sbagliavo. Che schifo!! :mad: :mad:
 
Veramente ASSURDO!!! Appena sarà sicura, chiamerò e mi farò sentire!!!! Chiudete altri canali insulsi, ma NON CURRENT, unico canale indipendente in Italia!!!!!!!
 
Algore: Sky dice che ci cancella perché gli ascolti sono bassi. Tuttavia gli ascolti di Current sono cresciuti rapidamente negli scorsi 3 anni e per di più Sky paga molti più soldi ad altri canali del pacchetto Sky che fanno ascolti più bassi di Current


Sky deve entrare in uno nuovo business e deve raggiungere accordi con Berlusconi

Al Gore:lo sfratto di Current da Sky Italia è partito dagli USA come ritorsione di News Corp"
 
GENS ha scritto:
Eh, Dagospia. Credibile, molto credibile.
La prossima fonte quale sarà? Il Giornale? Libero? Panorama?
espresso?repubblica?santoro?:D
e la tua fonte per dire che non è vero quale è?perchè questo è il punto....certo è tutto da verificare ma delegittimare le fonti che sono scomode non è molto edificante...comunque non è certo questo il punto...ho fatto una battuta ...per il resto ,a parte il soporifero e mortifero travaglio da abbiocco ,anche a me dispiace...se chiude
 
lucio56 ha scritto:
espresso?repubblica?santoro?:D
e la tua fonte per dire che non è vero quale è?perchè questo è il punto....certo è tutto da verificare ma delegittimare le fonti che sono scomode non è molto edificante...comunque non è certo questo il punto...ho fatto una battuta ...per il resto ,a parte il soporifero e mortifero travaglio da abbiocco ,anche a me dispiace...se chiude

da una parte c'è la parte in causa che ci sta mettendo la faccia, dall'altra c'è dagospia. se permetti, eh...
 
Si però una cosa..

Puo piacere non piacere.È migliorato o peggiorato ma sky è una pay tv e non deve guardare sto cacchio di auditel,poi mi cancellano un canale di qualità e lasciano altri(con tutto il rispetto per gli amanti di lady channel.,fantasy lei ma siamo li come ascolti perchè questi non vengono cancellati?)
 
Decisione veramente assurda...

Però come dice Al Gore non è motivo di soldi o di ascolti ma solo politico...troppo scomodo...
 
lucio56 ha scritto:
a parte il soporifero e mortifero travaglio da abbiocco ,anche a me dispiace...se chiude
quoto ;)
comunque poichè al gore non mi sembra un poveretto, non potrebbe farsi pagare un po' meno da telecom italia (timb, a detta di tutti una voce autorevole nel panorama italiano) e andare in chiaro sul dtt?
 
Che schifo! Un grande canale che chiude senza un vero motivo (a parte la censura). Sono scioccato e vero che nei ultimi cinque mesi il canale e andato a peggiorare ma quelle produzione proprie erano davvero ben fatte uno dei migliori canali di Sky di sempre.

Ho gia inviato la email a Tom Mockridge come ha invitato current sulla loro pagina facebook.

Adesso che vanno via da Sky spero che sbarcano sul digitale un canale del genere in Italia non deve morire :crybaby2: :crybaby2:
 
paintbox ha scritto:
.... se permetti, eh...
permettimi invece tu di fare una piccola considerazione...quando ci sono questi 3d diciamo confinanti con discorsi politici...non c'è niente da fare...o il coro è unanime oppure fora di ball....la cosa ridicola e triste allo stesso tempo è che ululate indignati per una voce che verrebbe cancellata dal cattivo sky(fino a ieri quando combatteva Lui era buona:D )...mentre nel 3d o si è a una voce oppure ...raus....curioso:eusa_think:
 
Se7en ha scritto:
quoto ;)
comunque poichè al gore non mi sembra un poveretto, non potrebbe farsi pagare un po' meno da telecom italia (timb, a detta di tutti una voce autorevole nel panorama italiano) e andare in chiaro sul dtt?
Current su dtt magari su Mediaset premium? :D ma buttiamola sul ridere se fossi veramente serio invierei la disdetta domattina. Current è solo l'ultima balla di un percorso pieno di skyballe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso