saltuariamente....johnnyb ha scritto:ma è quel canale dove c'è sempre quel giornalista che fa i predicozzi ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
saltuariamente....johnnyb ha scritto:ma è quel canale dove c'è sempre quel giornalista che fa i predicozzi ?
appuntodado88 ha scritto:pero ha ammesso di aver mentito nel comunicato precedente
talmente libero che per il referendum sui 4 siadriaho ha scritto:vabbe lasciamo per un attimo stare le classifiche sulla libertà di stampa che per me sono fasulle... L'italia è un paese liberissimo,
luciolucio56 ha scritto:veramente ...quando leggo le stupidate sulla libertà in Italia mi verrebbe da portarvi per un orecchio dove veramente non sanno e non hanno mai saputo cosa sia un paese libero....tutte le volte che leggo post come questo sopra penso a un offesa indicibile principalmente proprio verso quei poveri paesi....![]()
ma scusa, dovevi disdire intrattenimento...Red5goahead ha scritto:Io ho appena fatto disdetta dello Skypack Cinema ed ho scritto a Sky che la mia decisione è legata alla scelta su Current TV
no...per me la libertà è una...siamo liberi di scrivere in rete tutte le stupidate o cose serie che vogliamo...posso dire pubblicamente quello che penso su chiunque (ovviamente senza diffamare)....posso fare quello che mi pare(e spesso ,anzi sempre, in Italia se ne abusa di questa libertà...)i media tutto sono tranne che monocolore(e chi dice il contrario nega la realtà)....insomma ...francamente ce ne vuoledarkmoon ha scritto:lucio
ci sono vari tipi di libertà
..
Red5goahead ha scritto:Io ho appena fatto disdetta dello Skypack Cinema ed ho scritto a Sky che la mia decisione è legata alla scelta su Current TV.
Red5goahead ha scritto:ps:mi sembra strano che anche solo per le variazioni si debba aspettare il termine del contratto.. (per me quindi il 31/12/2011)
su internet si, ma in tv? e soprattutto nei canali più seguiti?lucio56 ha scritto:no...per me la libertà è una...siamo liberi di scrivere in rete tutte le stupidate o cose serie che vogliamo...posso dire pubblicamente quello che penso su chiunque (ovviamente senza diffamare)....posso fare quello che mi pare(e spesso ,anzi sempre, in Italia se ne abusa di questa libertà...)i media tutto sono tranne che monocolore(e chi dice il contrario nega la realtà)....insomma ...francamente ce ne vuole![]()
Se7en ha scritto:ma scusa, dovevi disdire intrattenimento...![]()
sei come quello che si tagliò il pisello per fare dispetto alla moglie...Red5goahead ha scritto:lo so che Current è li ma avrei ridotto solo di 5€. 13€ pesa un po' di più.
scusa se insisto, ma semmai dovevi disdire intrattenimento perchè (non so...) il pacchetto perde di significato senza current tv...Red5goahead ha scritto:lo so che Current è li ma avrei ridotto solo di 5€. 13€ pesa un po' di più.
quello che mi dà fastidio è che ad una tv totalmente schierata da una parte e che viene vista da più di 1/3 dei telespettatori, non corrisponda una o più tv totalmente schierate dall'altra parte che faccia un altro terzo... in pratica, anche considerando la rai imparziale, perchè offre tutti i punti di vista, con mediaset l'informazione risulta sbilanciata nella sua totalità.lucio56 ha scritto:dai pietro...non ti ci mettere anche tu....i programmi + seguiti randellano di brutto...l'infedele....report....anno zero....ballarò....tutto il tg3....tutto tg7.....poi ci sono gli altri pro....dunque?dove è questa libertà violata?io vedo una stucchevole partita..da una parte i pro dall'altra i contro....la cosa che + mi fa rabbia è che stiamo discutendo di una paytv che non dovrebbe invece (come le generaliste)schierarsi ma solo dare intrattenimento e se proprio vuole cercare di dare informazioni nel modo + imparziale possibile...cosa che current ultimamente col cavolo che faceva...e se permetti mediaset mi può dare fastidio(e me ne dà)ma non la pago...sky la pago e non vorrei vedere roba di parte...nè dall'una nè dall'altra
lucio56 ha scritto:sei come quello che si tagliò il pisello per fare dispetto alla moglie...![]()
lucio56 ha scritto:sei come quello che si tagliò il pisello per fare dispetto alla moglie...![]()