SKY, decisione shock: Current Chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbe lasciamo per un attimo stare le classifiche sulla libertà di stampa che per me sono fasulle... L'italia è un paese liberissimo, e non sarà la presenza o meno di current a determinare la libertà di stampa in un paese...
L'italia è un paese libero... Ci son tanti siti web di informazione, tanti quotidiani liberi, telegiornali liberi (il tg la7 ce lo sta dimostrando)...
Freedom house dovrebbe guardare meglio la situazione in italia...

Poi travaglio dice le cose che ritiene più opportune. Ammetto anchio (per quanto lo stimi) che quando fa i suoi giramenti mentali (o come la chiama un mio amico la sua requisitoria:D) prende un po male ma se dice delle falsità lo si può sempre querelare... A me travaglio piace, piace meno quando tutti i suoi seguaci (io non mi ritengo tale) pendono dalle sue labbra e pensano che ogni cosa che dice sia detta dal messia e sia va all'atteggiamento del "beh ma se lo dice travaglio e vero"... Questo atteggiamento è un po controproducente tanto quanto chi pensa che travaglio dica solo falsità.
dado88 ha scritto:
pero ha ammesso di aver mentito nel comunicato precedente
appunto:D:D missa che non ci dobbiamo fidare dei 2 attori:D

Io ho appena fatto disdetta dello Skypack Cinema ed ho scritto a Sky che la mia decisione è legata alla scelta su Current TV. 156€ in meno all'anno per Sky. Spero molti altri seguano la strada della disdetta completa o parziale.
ps:mi sembra strano che anche solo per le variazioni si debba aspettare il termine del contratto.. (per me quindi il 31/12/2011)

adriaho ha scritto:
vabbe lasciamo per un attimo stare le classifiche sulla libertà di stampa che per me sono fasulle... L'italia è un paese liberissimo,
talmente libero che per il referendum sui 4 si
nessun tg nazionale nè stà parlando anzi in alcuni paesi vengono tolti addirittura le bandiere e volantini :D

veramente ...quando leggo le stupidate sulla libertà in Italia mi verrebbe da portarvi per un orecchio dove veramente non sanno e non hanno mai saputo cosa sia un paese libero....tutte le volte che leggo post come questo sopra penso a un offesa indicibile principalmente proprio verso quei poveri paesi....:icon_rolleyes:

lucio56 ha scritto:
veramente ...quando leggo le stupidate sulla libertà in Italia mi verrebbe da portarvi per un orecchio dove veramente non sanno e non hanno mai saputo cosa sia un paese libero....tutte le volte che leggo post come questo sopra penso a un offesa indicibile principalmente proprio verso quei poveri paesi....:icon_rolleyes:
lucio
ci sono vari tipi di libertà
e per cosa la mie affermazioni non sono in alcun modo offese
poi ognino e libero di credere e pensare ciò che vuole
e con questo concludo la permanenza in questo tread
buona continuazione

Red5goahead ha scritto:
Io ho appena fatto disdetta dello Skypack Cinema ed ho scritto a Sky che la mia decisione è legata alla scelta su Current TV
ma scusa, dovevi disdire intrattenimento... :eusa_think:

mi permetto di intervenire, solo perchè sono in parte d'accordo con lucio56.
diciamo che a mio avviso, dire che in italia non c'è libertà di stampa/parola, dice una gran cavolata (con tutto il rispetto per tutti, poi è giusto che ognuno sia libero di pensarla come vuole).
vi consiglio un viaggetto in birmania o cina, dove la gente viene uccisa per molto meno e arrestata e/o torturata perchè pensa soltanto a qualcosa di diverso rispetto al regime.
qui in italia sei libero di sparare a zero su tutti senza prove tangibili e senza che nulla di certo sia vero... il peggio che ti può capitare è una multa o una querela.
vogliamo paragonare "l'editto bulgaro" alle guerre civili nel myanmar?

propongo di mandarli a forum :D :D :D

spero che la cifra risparmiata venga investita in diritti cinema :eusa_whistle: :D

darkmoon ha scritto:
lucio
ci sono vari tipi di libertà
..
no...per me la libertà è una...siamo liberi di scrivere in rete tutte le stupidate o cose serie che vogliamo...posso dire pubblicamente quello che penso su chiunque (ovviamente senza diffamare)....posso fare quello che mi pare(e spesso ,anzi sempre, in Italia se ne abusa di questa libertà...)i media tutto sono tranne che monocolore(e chi dice il contrario nega la realtà)....insomma ...francamente ce ne vuole:eusa_shifty:

Red5goahead ha scritto:
Io ho appena fatto disdetta dello Skypack Cinema ed ho scritto a Sky che la mia decisione è legata alla scelta su Current TV.

Pack Cinema? :eusa_think:
Io ho annullato il mio abbonamento al club di bocciofila per protestare contro la chiusura di Current... :icon_rolleyes:

Red5goahead ha scritto:
ps:mi sembra strano che anche solo per le variazioni si debba aspettare il termine del contratto.. (per me quindi il 31/12/2011)

Infatti non è così: puoi disdire in qualsiasi momento e la variazione è effettiva il mese successivo a quello della richiesta.

lucio56 ha scritto:
no...per me la libertà è una...siamo liberi di scrivere in rete tutte le stupidate o cose serie che vogliamo...posso dire pubblicamente quello che penso su chiunque (ovviamente senza diffamare)....posso fare quello che mi pare(e spesso ,anzi sempre, in Italia se ne abusa di questa libertà...)i media tutto sono tranne che monocolore(e chi dice il contrario nega la realtà)....insomma ...francamente ce ne vuole:eusa_shifty:
su internet si, ma in tv? e soprattutto nei canali più seguiti? :eusa_think:

dai pietro...non ti ci mettere anche tu....:D i programmi + seguiti randellano di brutto...l'infedele....report....anno zero....ballarò....tutto il tg3....tutto tg7.....poi ci sono gli altri pro....dunque?dove è questa libertà violata?io vedo una stucchevole partita..da una parte i pro dall'altra i contro....la cosa che + mi fa rabbia è che stiamo discutendo di una paytv che non dovrebbe invece (come le generaliste)schierarsi ma solo dare intrattenimento e se proprio vuole cercare di dare informazioni nel modo + imparziale possibile...cosa che current ultimamente col cavolo che faceva...e se permetti mediaset mi può dare fastidio(e me ne dà)ma non la pago...sky la pago e non vorrei vedere roba di parte...nè dall'una nè dall'altra

Red5goahead ha scritto:
lo so che Current è li ma avrei ridotto solo di 5€. 13€ pesa un po' di più.
sei come quello che si tagliò il pisello per fare dispetto alla moglie...:D

Red5goahead ha scritto:
lo so che Current è li ma avrei ridotto solo di 5€. 13€ pesa un po' di più.
scusa se insisto, ma semmai dovevi disdire intrattenimento perchè (non so...) il pacchetto perde di significato senza current tv...
che faccio altrimenti, disdico milan channel, perchè non mi piace l'hd di fox? :D

lucio56 ha scritto:
dai pietro...non ti ci mettere anche tu....:D i programmi + seguiti randellano di brutto...l'infedele....report....anno zero....ballarò....tutto il tg3....tutto tg7.....poi ci sono gli altri pro....dunque?dove è questa libertà violata?io vedo una stucchevole partita..da una parte i pro dall'altra i contro....la cosa che + mi fa rabbia è che stiamo discutendo di una paytv che non dovrebbe invece (come le generaliste)schierarsi ma solo dare intrattenimento e se proprio vuole cercare di dare informazioni nel modo + imparziale possibile...cosa che current ultimamente col cavolo che faceva...e se permetti mediaset mi può dare fastidio(e me ne dà)ma non la pago...sky la pago e non vorrei vedere roba di parte...nè dall'una nè dall'altra
quello che mi dà fastidio è che ad una tv totalmente schierata da una parte e che viene vista da più di 1/3 dei telespettatori, non corrisponda una o più tv totalmente schierate dall'altra parte che faccia un altro terzo... in pratica, anche considerando la rai imparziale, perchè offre tutti i punti di vista, con mediaset l'informazione risulta sbilanciata nella sua totalità. ;)
ps: la libertà di informazione non riguarda solo la sfera politica però, aldo busi per esempio è stato esiliato dalla rai per aver detto una cosa contro il papa...

comunque meglio chiuderla qui perchè sennò chiudono il thread. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso