SKY, decisione shock: Current Chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Current Italia
Per essere chiari: noi fino all'ultimo proveremo a rimanere su SKY. E perché ciò avvenga è fondamentale che più persone possibili manifestino a SKY il loro disappunto. Detto questo, stiamo provando a valutare alternative. Le alternative ci sono ma sono MOLTO difficili. Ad oggi è più probabile (90%) che se SKY non cambia idea Current TV chiuda. Per questo è fondamentale continuare la battaglia con SKY. Grazie!

fabio656 ha scritto:
...non credo che l'alternativa possa essere premium ....:lol:

Nemmeno io, credo :lol: Comunque spero che se entrino in un'altra piattaforma, sia il DTT gratuito e non TivùSat, perché sono d'accordo con chi dice che risulterebbe un incredibile controsenso, andando nelle fauci di Raiset.

OT

Com'è che ti stai trovando in questi primi mesi di Sky? :)

/OT

NeMes|s ha scritto:
un TG non lo vedi, lo ascolti con un orecchio a quello che ti dice la moglie e il figlio e con un occhio buttato sulla pasta che hai davanti o ai piatti da lavare.
quoto alla grande!!!
la pasta ha la priorità su tutto!!! :icon_twisted: :icon_twisted: :evil5: :D

NeMes|s ha scritto:
Ah, la Rai sarebbe imparziale? E quali sarebbero i programmi che si contrappongono a Ballarò e Annozero in prima serata?
tutto il resto della programmazione rai;)

rimango fiducioso in un approdo sul dtt... cavolo alemno provino

Fmp ha scritto:
:5eek: l'ultima parola? :doubt: :icon_rolleyes: :5eek: vabbè lascio perdere :eusa_whistle:
Io invece sarei curioso di capire che significano quella schiera di faccine. O non hai mai visto la trasmissione o sei di parte.

NeMes|s ha scritto:
Ma non scherziamo... Indipendentemente dal fatto che non mi sembra che i TG facciano dibattiti
No, infatti fanno direttamente i comizi...

NeMes|s ha scritto:
anche prendendoli per parziali, un TG non lo vedi, lo ascolti con un orecchio a quello che ti dice la moglie e il figlio e con un occhio buttato sulla pasta che hai davanti o ai piatti da lavare.
Ma tu, forse! Io li seguo con molta attenzione.

NeMes|s ha scritto:
Matrix?

c) Non mi sembra per niente fazioso.
Già. Forse Severgnini aveva abbandonato lo studio per un improvviso attacco di sciolta...

NeMes|s ha scritto:
Su Mattino 5 e Uno Mattina non mi esprimo, mai visti. Solo Radio Londra è di parte, per quegli scarsi 5 minuti in cui fai le stesse cose che dicevo prima durante i TG, con l'aggiunta di uno spudorato Zapping.
Belpietro è uno dei collaboratori di Mattino 5. Chissà come sarà il taglio...
Quelli di Ferrara saranno anche "scarsi 5 minuti" nei quali, però, parla a ruota libera e senza alcun tipo di contraddittorio. Credo che valga più di due ore in cui la santanché starnazza coprendo qualunque intervento degli altri ospiti.
E se concilia lo zapping sfrenato... Beh, significa che poi così tanto tanto interessante non è!

NeMes|s ha scritto:
Personalmente, le uniche trasmissioni politiche che ancora sono guardabili restano 2: Omnibus La7 e L'Ultima Parola. Ahimè, una alle 8 del mattino e l'altra alle 23.40.
L'Ultima Parola... E la differenza con Annozero e Ballarò dove sta? Queste tre trasmissioni hanno ospiti di entrambi gli schieramenti, la differenza sta nello schieramento dei conduttori. Io le seguo tutte e tre, quando posso, e le trovo comunque interessanti, perché se anche i servizi mostrati possono avere un certo tipo di taglio, poi i rappresentanti delle varie fazioni possono discutere, criticare, smentire ciò che viene detto.

Probabilmente c'è una parte che considera "fazioso" il dare la parola anche a chi non la pensa in quel modo, e magari considera "equo" un comizio di Ferrara o Minzolini a cui nessuno può rispondere, perchè sono monologhi...

Ma dati alla mano, questi monologhi sono inviti a cambiare canale, mentre quelli dove c'è contradittorio sono molto seguiti. Anno zero è tra le trasmissioni più seguite della RAI, magari per questo volevano chiuderla....o no?

volevo dire se current chiude su sky è libera di andare sul digitale terrestre oppure free sempre sul sat nessuno obbliga current su sky, o forse interanno gli €/$? a posteri l'ardua sentezza

tobanis ha scritto:
Anno zero è tra le trasmissioni più seguite della RAI, magari per questo volevano chiuderla....o no?
beh, diciamo che annozero è una trasmissione contro una persona e quella persona ha tentato di chiuderla senza successo. :D
se è seguita, è perchè molti ascoltatori odiano quella persona, pertanto è piacevole (per chi lo odia) seguirla. ;)

si dai facciamo chiudere gli unici programmi rai che fanno ascolti...annozero ballarò e magari fabio fazio...tanto la rai ha un sacco di soldi e programmi che fanno ascolti altissimi non le servono affatto. se i programmi di destra non fanno ascolti...o le figure di destra non sono buoni presentatori...oppure la tv la guardano solo quelli di sinistra...ma non credo che tutto il popolo di destra sia sempre a fare feste e aperitivi tutti i giorni anche se piove. i programmi "di destra" iniziano male e partono peggio..già partire con io sono l'anti questo e quell'altro non è una buona mossa IMHO

Burchio ha scritto:
si dai facciamo chiudere gli unici programmi rai che fanno ascolti...annozero ballarò e magari fabio fazio...tanto la rai ha un sacco di soldi e programmi che fanno ascolti altissimi non le servono affatto. se i programmi di destra non fanno ascolti...o le figure di destra non sono buoni presentatori...oppure la tv la guardano solo quelli di sinistra...ma non credo che tutto il popolo di destra sia sempre a fare feste e aperitivi tutti i giorni anche se piove. i programmi "di destra" iniziano male e partono peggio..già partire con io sono l'anti questo e quell'altro non è una buona mossa IMHO

Quoto

Una mattima ero dal dentista, nella sala d'attesa c era un Tv sintonizzato su mattino 5...in un canale di B. c'era un giornalista di un giornale di B. che intervistava un deputato del partito di B...:icon_rolleyes:

memento80 ha scritto:
volevo dire se current chiude su sky è libera di andare sul digitale terrestre oppure free sempre sul sat nessuno obbliga current su sky, o forse interanno gli €/$? a posteri l'ardua sentezza
E chi gli da i 3,2 milioni e passa che Current considera come budget di partenza. Perchè parlano di auditel come se fosse una semplice operazione matematica (vado sul digitale e moltiplico per 5 e cose cosi) ma senza i soldi e lo spazio suppongo pagato su hobird da Sky per loro il tutto si fa molto difficile.

aspettiamo se si mettono a trattare... tanto alla fine raggiungeranno un accordo...

adriaho ha scritto:
aspettiamo se si mettono a trattare... tanto alla fine raggiungeranno un accordo...
accordo o no importante che non ci rimettiamo noi

alla fine si dovranno sedere al tavolo delle trattative, perdono tutti altimenti...
perde current che non ha il canale in italia
perde sky perchè se ce coerenza con le proteste molti staccheranno l'abbonamento
perdono gli abbonati un buon canale di informazione indipendente..

ci spero trattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso