Sky, declino continuo. Siamo vicini a toccare il fondo...

andreapiu ha scritto:
Magari invece di aumentare listini e publicita aumentassero i contenuti invece di diminuirli (liga e bundesliga e continue repliche nei documentari ecc.)forse ci sarebbero meno lamentele e disdette
Ma voi considerate sempre e solo il calcio?
Mobbasta!!! NON ESISTE SOLO QUELLO :eusa_wall:

Se vogliamo dire cose oggettive allora diciamole:
- ESCONO: Liga, Bundesliga
- ENTRANO: F1 ( F1, Gp2, Gp3, Porsche SuperCup), Motomondiale (MotoGp, Moto 2, Moto 3), World Series of Boxing, Europa League

Ma come fai a fare un canale SENZA repliche?
Nessuna TV al MONDO ci riesce

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Ma voi considerate sempre e solo il calcio?
Mobbasta!!! NON ESISTE SOLO QUELLO :eusa_wall:

Se vogliamo dire cose oggettive allora diciamole:
- ESCONO: Liga, Bundesliga
- ENTRANO: F1 ( F1, Gp2, Gp3, Porsche SuperCup), Motomondiale (MotoGp, Moto 2, Moto 3), World Series of Boxing, Europa League

Ma come fai a fare un canale SENZA repliche?
Nessuna TV al MONDO ci riesce
per chi ama il calcio togliere la liga non é proprio il massimo poi inserire il Motomondiale come novita ti ricordo che nel 2013 sara ancora Mediaset la F1 volendo si puo vedere in chiaro sui canali Tedeschi quindi mi sembrano piu quelli che escono.Per le repliche basta guardare Nat Geo Wild sono sempre gli stessi

non hanno capito che sui canali divisi per genere per forza ci devono essere le repliche

andreapiu ha scritto:
per chi ama il calcio togliere la liga non é proprio il massimo poi inserire il Motomondiale come novita ti ricordo che nel 2013 sara ancora Mediaset la F1 volendo si puo vedere in chiaro sui canali Tedeschi quindi mi sembrano piu quelli che escono.Per le repliche basta guardare Nat Geo Wild sono sempre gli stessi

ma hai capito in che modo con l'hd,tutta l'interattivita' ecc puoi vederla su sky ?
ancora con le repliche dei canali doc,che poi sono nel pack sky ma non sono gestiti da sky lo capite questo ? :eusa_wall:

andreapiu ha scritto:
la F1 volendo si puo vedere in chiaro sui canali Tedeschi
Tutto si può guardare anche sulle reti straniere FREE di quello che c'è su sky (tra SAT, streaming legali ecc...)
Ma che ragionamento è??? :doubt:

Poi mi sembra ovvio che un italiano voglia vedere qualcosa nella sua lingua...

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Quasi tutto si può guardare anche sulle reti straniere FREE di quello che c'è su sky
Ma che ragionamento è??? :doubt:
Tutto no se voglio vedere la liga debbo farmi un abbonamento estero e pagare per la F1 potrei arrangiarmi

andreapiu ha scritto:
Tutto no se voglio vedere la liga debbo farmi un abbonamento estero e pagare per la F1 potrei arrangiarmi
Anche per la Liga ti puoi benissimo arrangiare (sul sito di Bwin sono tutte in diretta e in italiano aggratis LEGALMENTE) ;)
Quindi come vedi è uguale per tutte le cose...

Anzi... per la F1 sarà peggio per quanto riguarda la lingua.

Ultima modifica:
dario92 ha scritto:
il loro divertimento e' criticare sky

marcobremb ha scritto:
Ormai è na lagna continua...
Qualunque cosa fa sky non va bene

Il vostroo divertimento invece è passare le giornate sul forum, commentare tutti i thread che vengono aperti in modo da arrivare a 30/40 messaggi scritti al giorno, a 1.000.000 di messaggi totali (a proposito qual è il premio che digital forum ha messo in palio, ancora nn l'ho capito?) e soprattutto rompere le balle a tutti.

Ma dico io, voi ritenete che Sky sia apposto così e va bene, niente in contrario, ma perchè ca**o dovete entrare in un thread che quindi nn v interessa e dire agli altri che la pensano in modo diverso dal vostro di nn criticare??!

E' la sezione PROTESTE, saremo liberi di PROTESTARE o no????!!:eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

Ultima modifica:
carme7o ha scritto:
Il tuo divertimento invece è passare le giornate sul forum, commentare tutti i thread che vengono aperti in modo da arrivare a 30/40 messaggi scritti al giorno, a 1.000.000 di messaggi totali (a proposito qual è il premio che digital forum ha messo in palio, ancora nn l'ho capito?) e soprattutto rompere le balle a tutti.
Senza parole... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Ecco perchè molti utenti storici sono spariti dal forum: il livello di maleducazione è sempre più alto :sad:

carme7o ha scritto:
Il vostroo divertimento invece è passare le giornate sul forum, commentare tutti i thread che vengono aperti in modo da arrivare a 30/40 messaggi scritti al giorno, a 1.000.000 di messaggi totali (a proposito qual è il premio che digital forum ha messo in palio, ancora nn l'ho capito?) e soprattutto rompere le balle a tutti.

Ma dico io, voi ritenete che Sky sia apposto così e va bene, niente in contrario, ma perchè ca**o dovete entrare in un thread che quindi nn v interessa e dire agli altri che la pensano in modo diverso dal vostro di nn criticare??!

E' la sezione PROTESTE, saremo liberi di PROTESTARE o no????!!:eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

come tu puoi criticare quanto vuoi io posso dire quanto voglio che sky e' apposto
cerca di calmarti nessuno ti viene a dire come passi il tempo tu
se do fastidio o altro saranno i moderatori a dirlo e a cacciarmi,non di certo tu capito ?

andreapiu ha scritto:
Ho la motorizzata ma la liga a meno sotterfugi la devi pagare
Su Bwin.it è aggratis.
Ti colleghi il portatile alla TV e te la godi in italiano :)

Sennò puoi riuscire a trovare il Feed HD intonso sul SAT :D

dario92 ha scritto:
come tu puoi criticare quanto vuoi io posso dire quanto voglio che sky e' apposto
cerca di calmarti nessuno ti viene a dire come passi il tempo tu
se do fastidio o altro saranno i moderatori a dirlo e a cacciarmi,non di certo tu capito ?

ma infatti io nn voglio certo cacciarti...(se avessi potuto farlo saresti fuori da un pezzo....) e tu ovviamente puoi fare quello che ti pare.

Se nn vi interessa l'argomento del thread che sono le proteste (per voi Sky è apposto quindi nn dovete PROTESTARE) allora è vero che venite a commentare solo x incrementare messaggi e spendere le vostre giornate....chiamatemi maleducato ma sempre verità è e a quanto pare la verità fa male........:eusa_whistle:
I maleducati siete voi che dovete fare sempre i professori della situazione, gli esperti che commentano tutto e tutti...Saltate qualche thread ogni tanto...

PS: Avete pensato che tanti utenti storici posson aver lasicato il forum per gente come voi...?

carme7o ha scritto:
ma infatti io nn voglio certo cacciarti...(se avessi potuto farlo saresti fuori da un pezzo....) e tu ovviamente puoi fare quello che ti pare.

Se nn vi interessa l'argomento del thread che sono le proteste (per voi Sky è apposto quindi nn dovete PROTESTARE) allora è vero che venite a commentare solo x incrementare messaggi e spendere le vostre giornate....chiamatemi maleducato ma sempre verità è e a quanto pare la verità fa male........:eusa_whistle:
I maleducati siete voi che dovete fare sempre i professori della situazione, gli esperti che commentano tutto e tutti...Saltate qualche thread ogni tanto...

PS: Avete pensato che tanti utenti storici posson aver lasicato il forum per gente come voi...?

l'unica cosa che dico e' meno male che non sei un moderatore di questo forum e spero in nessun altra parte,tu si sei di grande aiuto
al resto meglio che non rispondo

Indietro
Alto Basso