• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky - Dopo l'aumento mensile di 2€ cosa farò? -

Sky - Dopo l'aumento mensile di 2€ cosa farò? -

  • Ridurrò l'abbonamento di qualche pacchetto

    Voti: 88 24,9%
  • Chiederò disdetta dell'abbonamento

    Voti: 69 19,5%
  • Lascerò l'abbonamento invariato

    Voti: 164 46,5%
  • Farò comunque l'aggiunta di uno o più pacchetti/servizi

    Voti: 3 0,8%
  • Farò comunque un nuovo abbonamento

    Voti: 4 1,1%
  • Volevo stipularne uno nuovo ma ora, visto l'aumento, non lo farò più

    Voti: 25 7,1%

  • Votanti
    353
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ridurrei volentieri l'abbonamento ma scade a settembre (quando a questo punto punto valuterò l'ipotesi disdetta) e non so se questo è possibile

insomma non è concepibile un secondo aumento di 2 euro a soli 18 mesi dal primo

la cosa più ridicola è dire che dicono che l'aumento colpirà il pacchetto mondo
se fosse per me al pacchetto mondo non mi sarei mai e poi mai abbonato, questa è la cosa più scandalosa

in un anno e mezzo sono la bellezza di 8 sacchi in più (8 mila lire in più!)
e non è poco
 
sasa69 ha scritto:
il 90 % di noi ha l'abbo in scadenza tra luglio e settembre, sky mi fa un aggio dei prezzi in peggio a febbraio (furba sky)
Credo che dopo 5 anni non sia più così visto che una qualsiasi modifica contrattuale slitta la data inizio abbonamento al momento della modifica.
 
Io nn vario niente mi tengo il fuell e pago 59 euro al mese. Vorra dire ke risparmero due euro su luce e gas. Ma di sicuro ne vara la pena.
 
dal pacchetto mondo+cinema +sport passerò al pacchetto base ed è già troppo.
 
Non esagerate

L'aumento e' limitato, forse era meglio un euro ora ed uno l'anno prossimo, ma credo che per due/tre anni i prezzi rimarranno uguali. In previsione di un aumento consistente di abbonati.

Io non lo vario perche' comunque pago meno essendo un vecchio abbonato ho disney gratis e pago ora 40 per sport cinema sport
due euro non fanno la differenza.

Comunque fatevi un giro su Sky Inglese/direct tv/dish network/sky perfect

e vedete i prezzi. Pagano molto di piu' di noi.

E specie gli americani hanno si molti canali ma costano cari per un abbonamento full.

Slo i giapponesi hanno una opzione in piu' l'abbonamento ai singoli canali
ma conviene solo per vederne un paio altrimenti meglio un pacchetto.

Io accetto l'aumento di Sky (sperando che leggano il forum) ma in cambio vorrei miglioramenti audio (migliore stereo, ora sembra che tutto sia mono in confronto ai canali inglesi e tedeschi)
Migliore video, ma non a livello di compressione (certo meglio se affittano altri transponder!!!) ma voglio il 16/9 su tutti i canali, il ricevitore (skybox) deve formattare l'immagine per le persone anziani e gli ignoranti tagliando le immagini ai lati
 
non per dare troppi suggerimenti...

se volete ridurre alla scadenza potete già inviare tutto adesso...(così vedono che l'aumento ha fatto girare le balls a molti anche se è scontato)

x lo- si cagano un po' in mano e la prox volta ci penseranno prima di aumentare subito dopo superofferte e subito dopo le feste
 
Come già detto,

Riduco di 2 pacchetti l'abbonamento (calcio+sport). La disdetta di questi due l'ho data da tempo, però prima di sapere delle "2 mole del frantoio" ero quasi deciso ad annullare la disdetta.
 
Io disdetta immediata anche se dovrò, fortunatamente per loro e sfortunatamente per me, aspettare dicembre perchè più che l'aumento mi hanno fatto girare i coglion' non rispettando più il palinsesto originario e cioè togliendo dal pacchetto sport il meglio del calcio internazionale. ADESSO FANNO TROPPO SKYFO_
 
Non mi cambia nulla... mondo + cinema.

Piuttosto che vedere le solite cose sul terrestre....

Salutoni. Isydee
 
Burchio ha scritto:
non per dare troppi suggerimenti...

se volete ridurre alla scadenza potete già inviare tutto adesso...(così vedono che l'aumento ha fatto girare le balls a molti anche se è scontato)

x lo- si cagano un po' in mano e la prox volta ci penseranno prima di aumentare subito dopo superofferte e subito dopo le feste

..come NON quotarti!;) Io ho mandato il downgrade del mio abbonamento (in scadenza a MAGGIO) da MONDO+CALCIO al solo MONDO ai primi di gennaio(quindi quando ancora NON si aveva notizia dell'aumento di 2 euro:D ).Sky mi ha già risposto con la "solita" lettera ("abbiamo appreso che....la variazione avrà decorrenza dal......")!:evil5:

Il Bacco.:happy3:

per Alexdal: i prezzi in Uk di Sky vanno anche commisurati anche al livello medio del reddito pro-capite in Gran Bretagna:happy3: .Altrimenti si fanno paragoni IMPROPRI:eusa_naughty: Senza considerare il servizio offerto da Sky in Uk che, a quanto leggo nel forum, mi sembra migliore(ad esempio per il livello del decoder,la gestione dei canali free ecc.ecc.):icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Lascio il modo cosi.... lol...

24€ all'anno... somma si fa presto a trovarle...

pero 2€ in + al mese e un aumento non di poco conto...

vediamo cosa viene fuori... con questi 96.000.0000 "se ho fatto i conti giusti heheh" di € all'anno o se lasciano le cose invariate..
 
Votato e deciso di mandare formale disdetta mi hanno rotto con i loro modi arroganti.
 
Il mio abbo (MONDO+SPORT+CINEMA) scade a novembre, non escludo la disdetta di SPORT e il passaggio all'offerta "A+Champions" di MP per il prossimo campionato (+ o - ) a parità di prezzo potrei vedere + partite della squadra del cuore
 
simbo ha scritto:
Il mio abbo (MONDO+SPORT+CINEMA) scade a novembre, non escludo la disdetta di SPORT e il passaggio all'offerta "A+Champions" di MP per il prossimo campionato (+ o - ) a parità di prezzo potrei vedere + partite della squadra del cuore
Infatti 'passerò alla tecnologia di MP e non avrò più tutti questi vincoli.
 
L'anno scorso ho disdetto il pacchetto cinema.
Ad agosto credo che mi leverò tutto poichè da appassionato di calcio il pacchetto mediset premium credo sia molto più vantaggioso economicamente.
Il problema non sono i 2 euro in più, ma come giustificano l'aumento.
 
votato

dall'abbonamento full con scadenza luglio togliero' sicuramente sport e calcio
 
non capisco questo aumento spropositato di 2 euro.
credo distettero' il contratto che scade a giugno ,ma non ricordo se devo farlo 2 o 3 mesi prima.

che vergogna sky,con tutti i soldi che gia' guadagni...............mah
 
Io rimango ancora con il mio completo mondo+sport+cinema+calcio+mysky ( ora chiamato Gold ), perchè per due euro in più sicuramente ancora ne vale la pena......però al prossimo aumento prezzi ( se e quando ci sarà ... ) credo che inizierò ad eliminare qualcosa, probabilmente il pacchetto calcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso