Sky - Dopo l'aumento mensile di 2€ cosa farò? -

Sky - Dopo l'aumento mensile di 2€ cosa farò? -

• Ridurrò l'abbonamento di qualche pacchetto

Voti: 88 24,9%
  • Chiederò disdetta dell'abbonamento

Voti: 69 19,5%
  • Lascerò l'abbonamento invariato

Voti: 164 46,5%
  • Farò comunque l'aggiunta di uno o più pacchetti/servizi

Voti: 3 0,8%
  • Farò comunque un nuovo abbonamento

Voti: 4 1,1%
  • Volevo stipularne uno nuovo ma ora, visto l'aumento, non lo farò più

Voti: 25 7,1%

• Votanti
    353
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finder25 ha scritto:
Infatti sono le altre percentuali della riduzione dei pacchetti che mi fanno rimanere stupito visto che fino a ora hanno tutti gridato disdetta disdetta e invece si limiteranno FORSE a ridurre il proprio pacchetto e dico forse perchè tra due mesi avranno già metabolizzato l'aumento che non ci faranno nemmeno più caso.......tutto quì!

..nel mio caso la parola FORSE è già stata SUPERATA dagli eventi, visto che ho mandato la richiesta di downgrade (tramite fax e raccomandata a.r.) ai PRIMI di GENNAIO,in considerazione delle voci di aumento che erano già state riportate a Dicembre su questo sito!:evil5:

Il Bacco.:happy3:
]

Ragazzi per sky c'è poco da stare contenti. Come ha osservato DTTutente il 53,54% disdice, ridimensiona o non si abbona affatto!!!

finder25 ha scritto:
Forse avete frainteso tutti

Forse più facile che ti sia spiegato male tu...

finder25 ha scritto:
Leggete i post precedenti e contate in quanto hanno detto :"ha beh io darò disdetta" poi fate una percentuale e vedrete che sono a più del 50%.

Saranno più del 50% di quelli che hanno scritto qualcosa in merito (chi da disdetta immagino ci tenga a farlo sapere), ma non sono automaticamente più del 50% dei votanti.

Mi sembra un modo un pò spicciolo di fare statistiche.

Io a settembre farò disdetta per lo sport, non tanto per l'aumento (che secondo me ci può anche stare), ma avendo fatto altre scelte su come passare il mio tempo libero, dando priorità ad altre cose

Ricordiamoci sempre che questo è un sondaggio fatto in un forum specializzato, non potrà dare un campione reale xchè non ci sono tutti i tipi di utenza, qui chi più chi meno è esperto del settore dove opera SKY.

P.S. Anche se i sondaggi, in assoluto, lasciano sempre il tempo che trovano...

E' tutta questione di convenienza di cosa vedere e a cosa si può rinunciare. Per quanto mi riguarda essendo patito di calcio internazionale e champions league, aspetto che il Palermo si qualifichi in champions (faccio tutti gli scongiuri) per godermi questo evento. Abbonato al pacchetto sport ho poco da ridurre pacchetti, certo che se continuano a tagliare incontri di spicco........

lascerò invariato... visto che sul Terrestre adesso anche il lunedì non c'è + nemmeno un vecchio film...:icon_redface: :icon_rolleyes:
le alternative sono ben poche! :(

Io ho già affermato nell'altro post che non posso lamentarmi di Sky, ergo non intendo disdire e così ho votato.

Chiaramente se ho delle lagnanze le faccio con tutti i mezzi a mia disposizione, considerando che comunque non è un obbligo essere abbonati a Sky e se a quota pagata deve corrispondere un servizio, ho tutti i diritti di contestare se qualcosa non funziona e Sky deve almeno fare finta di ascoltarmi :eusa_whistle:

aumento

io avevo gia' deciso di aderire a l'alta definizione,
da quando hanno aperto sport hd con il pacchetto sport,ma visto l'aumeto soprassiedo.:mad:
francamente 2 aumenti ravvicinati mi sembrano eccessivi,
oltretutto mi sembra che anche la pubblicita' nel pacchetto mondo sia aumentata parecchio.:eusa_naughty:
spero ci ripensino.
ciao

Wanda55 ha scritto:
Io ho già affermato nell'altro post che non posso lamentarmi di Sky, ergo non intendo disdire e così ho votato.

a quota pagata deve corrispondere un servizio, ho tutti i diritti di contestare se qualcosa non funziona e Sky deve almeno fare finta di ascoltarmi :eusa_whistle:

Beh è quello che fanno fare finta..:5eek: ....di ascoltare chi li mantiene!

Solo 243 persone hanno votato,non mi sembra che su questo forum ci siano cosi pochi utenti abbonati a sky :)

Su forza votate :)

già in effetti ...
sarebbe bello arrivare almeno a 500 ma con 800 si farebbe già interessante :p
riesci a dare visibilità di questo 3D anche sulle altre sezioni o magari mettere un link diretto nella home del portale ? :D

grazie
ciaooo

Io manterrò il mio abbonamento Mondo+Cinema+HD anche perchè se proprio dovessi disdire non sarà certo per due euro di aumento ma per cose che io reputo piu importanti come qualità di trasmissione e rispetto dei formati :eusa_think:

Ma d'altronte fino a che l'alternativa si chiama MP c'è poco da stare allegri e così tiro avanti con le mie periodiche incaxxature :eusa_wall: :eusa_wall:

Però se proprio devo essere sincero mi fanno piu rabbia i 6 euro buttati nel cesso per il canone RAI visto la spazzatura che ci propinano :eusa_whistle:

Forza votate vediamo di arrivare almeno a 500 per il 5 febbraio giorno in cui comunicheremo sul portale il risultato.

Comunque il sondaggio rimarrà aperto anche dopo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso