• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT - Problema Segnale Criptato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornami che sono curioso :laughing7:
Allora un aspetto negativo che ha fatto di nuovo è, che quando accendo la TV da spento passate un ora, appare sempre la pagina di caricamento cam.. Da 0 a 100.. Che mi faceva pure prima.. In pratica si carica tutta e poi dice cam operativa.. Il che non è normale..

Mentre per la visione dei canali sky.. Fino ad ora facendo zapping.. Non mi è uscita ancora la scritte segnale criptato, o tessera non attiva, ma è presto per dare un esito finale..

Ma quella situazione del caricamento cam ogni volta che accendo la TV da spento.. Proprio non me lo spiego
 
Allora un aspetto negativo che ha fatto di nuovo è, che quando accendo la TV da spento passate un ora, appare sempre la pagina di caricamento cam.. Da 0 a 100.. Che mi faceva pure prima.. In pratica si carica tutta e poi dice cam operativa.. Il che non è normale..

Mentre per la visione dei canali sky.. Fino ad ora facendo zapping.. Non mi è uscita ancora la scritte segnale criptato, o tessera non attiva, ma è presto per dare un esito finale..

Ma quella situazione del caricamento cam ogni volta che accendo la TV da spento.. Proprio non me lo spiego

Ma prima non ti usciva la scritta di caricamento della Cam?
 
Ma prima non ti usciva la scritta di caricamento della Cam?
Non era proprio un scritta, era come mo.. Hai presente quando inserisci per la prima volta la cam, in una TV, e fa la fase di caricamento cam, con le stringa da 0 a 100%? E poi abilita la visione?
Ecco a me così fa, ogni volta che accendo la TV dopo averla spenta.
 
Non era proprio un scritta, era come mo.. Hai presente quando inserisci per la prima volta la cam, in una TV, e fa la fase di caricamento cam, con le stringa da 0 a 100%? E poi abilita la visione?
Ecco a me così fa, ogni volta che accendo la TV dopo averla spenta.

Quindi ogni volta che accendi la TV devi aspettare circa 2 minuti? Oppure da 0 a 100 fa subito?
 
Ho capito, l'importante è che non ti esca più la scritta di segnale criptato. 30 secondi già passano subito.
Questo si..

Per ora non è uscita la scritta e display nero sui canali sky...

Poi seguiranno i controlli..

Comunque appena posso la cam la prendo una nuova.

Ma pure per curiosità

Tanto con un 70€ dovrei prendere un modello buono
 
quando accendo la TV da spento passate un ora, appare sempre la pagina di caricamento cam.. Da 0 a 100.. Che mi faceva pure prima.. In pratica si carica tutta e poi dice cam operativa

questo scherzo lo fa anche a me
TV accesa da un bel pezzo, in 30-45 secondi sparisce il segnale, si 'riavvia' la cam (da 0 a 100 in un batter d'occhio) e poi torna il segnale normalmente
credo/penso sia un limite della vecchia Premum HD
 
questo scherzo lo fa anche a me
TV accesa da un bel pezzo, in 30-45 secondi sparisce il segnale, si 'riavvia' la cam (da 0 a 100 in un batter d'occhio) e poi torna il segnale normalmente
credo/penso sia un limite della vecchia Premum HD
Sicuramente come ho sempre sostenuto pure qui. Ma per lo meno spero di aver risolto il problema segnale criptato.. Per un bel po' restava.. Con la tessera nuova sky
 
questo scherzo lo fa anche a me
TV accesa da un bel pezzo, in 30-45 secondi sparisce il segnale, si 'riavvia' la cam (da 0 a 100 in un batter d'occhio) e poi torna il segnale normalmente
credo/penso sia un limite della vecchia Premum HD

La tua Cam è aggiornata all'ultima versione?
 
questo scherzo lo fa anche a me
TV accesa da un bel pezzo, in 30-45 secondi sparisce il segnale, si 'riavvia' la cam (da 0 a 100 in un batter d'occhio) e poi torna il segnale normalmente
credo/penso sia un limite della vecchia Premum HD
Te lo fa dopo circa mezz'oretta in cui la tv è accesa?
A me lo fa sia la Premium Cam HD che la WiFi..

Allora un aspetto negativo che ha fatto di nuovo è, che quando accendo la TV da spento passate un ora, appare sempre la pagina di caricamento cam.. Da 0 a 100.. Che mi faceva pure prima.. In pratica si carica tutta e poi dice cam operativa.. Il che non è normale..
La Premium Cam HD sui miei 3 tv (1 smart tv Lg e 2 tv normali Samsung) lo fa ovunque...va da 0 a 100 in 10/15 secondi appena acceso, penso sia normale.
Lo fa solo la Premium Cam HD, le altre cam no.
 
Te lo fa dopo circa mezz'oretta in cui la tv è accesa?
A me lo fa sia la Premium Cam HD che la WiFi..


La Premium Cam HD sui miei 3 tv (1 smart tv Lg e 2 tv normali Samsung) lo fa ovunque...va da 0 a 100 in 10/15 secondi appena acceso, penso sia normale.
Lo fa solo la Premium Cam HD, le altre cam no.
Ah ecco quindi è un bug di default
 
Comunque con il cambio tessera, e dopo tre giorni d'uso.. Sembra sparito il problema della scritta segnale criptato, e display nero
 
Comunque con il cambio tessera, e dopo tre giorni d'uso.. Sembra sparito il problema della scritta segnale criptato, e display nero

Se solo me la sostituissero, proverei anche io quest'ultima spiaggia per i miei segnali criptati, peccato che l'ho richiesta 5 o 6 volte e non mi è mai arrivata.....................................
 
Se solo me la sostituissero, proverei anche io quest'ultima spiaggia per i miei segnali criptati, peccato che l'ho richiesta 5 o 6 volte e non mi è mai arrivata.....................................
Scusa ma tu chiamali è un tuo diritto.. Io dopo la richiesta fatta via chat.. E non stata inviata dopo 3 giorni, ho chiamato allo 02..reclamando il fatto e che entro due giorni non mi spedivano la tessera nuova.. Avrei chiesto recessione del contratto per impossibilità di visione abbonamento..
Dopo 36 ore mi è arrivato il tracking via mail di gls.. Che la tessera era stata spedita
E ad oggi non ho più il problema segnale criptato..

Quello della cam è un mio di problema che ha la cam stessa.. Che quando prima cambierò pure.. Ovviamente a spese miei
 
io è da dopo la sosta del campionato che non vedo più una mazza. decine di telefonate oramai, cambio scheda prima promesso poi non fatto, poi finalmente spedita, ora arrivata ed in uno stato di limbo. Da iniziale messaggio tessera non attiva a un criptico "non sei autorizzato a vedere questo programma (d01). Diritti di visione su questa nuova scheda non presenti... Vi scrivo queste cose perchè ho dei dubbi seri che sia problema di cam, una digiquest TCAM WIFI che però si è anche aggiornata sabato scorso all'ultima versione software.. In verità ho provato anche con vecchia SAMSUNG CAM ma niente, sempre messaggio di programma criptato... Non ho ancora provato con decoder DTT, ma non so nemmeno se quelli in mio possesso sono compatibili con scheda attuale nagravision. Non so se ho già perso due o tre turni di campionato, io me ne frego relativamente perchè ho l'abbonamento allo stadio, ma è più che altro per mio padre che avevo fatto l'abbonamento. Sono veramente indecenti
 
io è da dopo la sosta del campionato che non vedo più una mazza. decine di telefonate oramai, cambio scheda prima promesso poi non fatto, poi finalmente spedita, ora arrivata ed in uno stato di limbo. Da iniziale messaggio tessera non attiva a un criptico "non sei autorizzato a vedere questo programma (d01). Diritti di visione su questa nuova scheda non presenti... Vi scrivo queste cose perchè ho dei dubbi seri che sia problema di cam, una digiquest TCAM WIFI che però si è anche aggiornata sabato scorso all'ultima versione software.. In verità ho provato anche con vecchia SAMSUNG CAM ma niente, sempre messaggio di programma criptato... Non ho ancora provato con decoder DTT, ma non so nemmeno se quelli in mio possesso sono compatibili con scheda attuale nagravision. Non so se ho già perso due o tre turni di campionato, io me ne frego relativamente perchè ho l'abbonamento allo stadio, ma è più che altro per mio padre che avevo fatto l'abbonamento. Sono veramente indecenti

Rimani su questa discussione per questo problema, non centra la Cam, ti racconto la mia odissea di quest'estate: verso fine giugno di colpo non vedevo più i canali Sport e Calcio, mentre vedevo gli altri canali di intrattenimento e cinema, infatti su diritti di visione vedevo scritto solo "Sky TV", gli altri diritti di visione "Sky Calcio" e "Sky Sport" si erano cancellati da soli. Chiamavo praticamente ogni settimana ogni 3-4 giorni, segnalazioni su segnalazioni e alla fine hanno risolto a 3 giorni dall'inizio del campionato. Devi chiamare (quasi) ogni giorno il numero 02917171 e chiedi subito di farti passare un operatore italiano, gli spieghi che andando su diritti di visione ti mancano proprio i diritti, non ci sono proprio scritti (specifica anche che ti è appena arrivata la nuova tessera Sky). Insisti su questo punto, perchè non sai quante volte mi facevano perdere tempo al telefono facendo la riattivazione dei diritti di visione, estrai e inserisci Cam (e tessera), spegni e riaccendi la TV ecc. Con la riattivazione dei diritti di visione non succede proprio nulla visto che ti mancano proprio i diritti di visione. A me alla fine avevano chiamato (ricordo da un numero anonimo) e mi avevano detto di rimanere sintonizzato su un canale Sky e mi sono arrivati i diritti di visione (compare proprio il banner). Buona fortuna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso