• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT - Problema Segnale Criptato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io intanto li ho. Da svariati mesi... Ora attendo la nuova tessera che mi dovrebbe inviare sky.. Se risolvo il problema come detto da loro

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Quindi non esiste qualche modello di cam specifico che funziona in modo efficiente e che sia valido, che mi potreste consigliare?
 
La Cam è una sola, poi viene solo marchiata

Esiste la Premium Cam HD e la Cam Wi-Fi (Ex Mediaset Premium)
 
Ok.. E tu quale consigli? Hd no WiFi.. Tanto la mia TV è collegata via cavo rete
 
No Sony h 855

Te l'ho chiesto perchè io ho un LG smart tv del 2018 e i segnali criptati persistono anche dopo due viaggi in assistenza (la seconda volta me l'hanno tenuta quasi un mese) e due mainboard cambiate...
La cam non c'entra nulla, io ho la cam HD non WiFi (la tua da come mi pare di capire), la cam HD WiFi e la I-cam di Sky. Se quel tv è "incompatibile" (anche se ufficialmente tutte le cam vanno su tutte le tv) non risolvi nemmeno comprando una cam nuova..
Poi spero per te di sbagliarmi
 
Te l'ho chiesto perchè io ho un LG smart tv del 2018 e i segnali criptati persistono anche dopo due viaggi in assistenza (la seconda volta me l'hanno tenuta quasi un mese) e due mainboard cambiate...
La cam non c'entra nulla, io ho la cam HD non WiFi (la tua da come mi pare di capire), la cam HD WiFi e la I-cam di Sky. Se quel tv è "incompatibile" (anche se ufficialmente tutte le cam vanno su tutte le tv) non risolvi nemmeno comprando una cam nuova..
Poi spero per te di sbagliarmi
In primis grazie del consiglio

Dopo due mesi di reclami, ieri sky mi ha spedito la nuova a loro smart card..

Visto che loro insistono nel dire che il problema è la mia smart card.. Che usavo con premium.. Modello quella Silver con scritta Premium..

Domani è in consegna..
Poi provo in questi giorni e ti aggiorno se il problema è stato risolto

Si la mia cam è il modello vecchi No WiFi che acquistati io 4 anni fa' online.. Con la scritta in grigio e bianco Premium HD.
 
In primis grazie del consiglio

Dopo due mesi di reclami, ieri sky mi ha spedito la nuova a loro smart card..

Visto che loro insistono nel dire che il problema è la mia smart card.. Che usavo con premium.. Modello quella Silver con scritta Premium..

Domani è in consegna..
Poi provo in questi giorni e ti aggiorno se il problema è stato risolto

Speriamo che tu possa risolvere o cambiando tessera o cambiando cam........

Si la mia cam è il modello vecchi No WiFi che acquistati io 4 anni fa' online.. Con la scritta in grigio e bianco Premium HD.
Eì la stessa mia. Io uso sempre quella perchè decripta il segnale molto più velocemente delle altre due. E sui due Samsung che ho a casa non ho mai problemi con quella, al contrario dell'LG e dei suoi segnali criptati random
 
Speriamo che tu possa risolvere o cambiando tessera o cambiando cam........


Eì la stessa mia. Io uso sempre quella perchè decripta il segnale molto più velocemente delle altre due. E sui due Samsung che ho a casa non ho mai problemi con quella, al contrario dell'LG e dei suoi segnali criptati random
Mha misteri della tecnologie
 
Scusate volevo fare un reset alla mia cam hd premium, prima di mettere la nuova tessera che mi è arrivata..

Solo che prima delle procedura reset, mi chiede di inserire il codice : master pin code

Qual'e sarebbe cortesemente??
 
Se ricordo bene dovrebbero essere le ultime 4 cifre del seriale scartando l'ultima cifra

Cioè se mettiamo hai un seriale formato da

987654321

Il tuo master pin è 5432
 
Fatto.. Ma sono le ultime 4 cifre, senza togliere l'ultima cifra..

Grazie mille lo stesso
 
Fatto reset alla cam, inserita e attivata, la nuova tessera arrivata da sky stamani..

Ora vedo in questi giorni se il problema è stato risolto..

E poi vi aggiorno, nel caso potrebbe essere utile, a qualcuno che aveva i miei stessi problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso