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Ok.. E tu quale consigli? Hd no WiFi.. Tanto la mia TV è collegata via cavo rete
Ok grazieCompra quella Wi-Fi marchiata da Sky. Aspetta prima la nuova tessera e se riesci prova la Cam su un altra TV.
Ok grazie
No Sony h 855Tv LG?
No Sony h 855
In primis grazie del consiglioTe l'ho chiesto perchè io ho un LG smart tv del 2018 e i segnali criptati persistono anche dopo due viaggi in assistenza (la seconda volta me l'hanno tenuta quasi un mese) e due mainboard cambiate...
La cam non c'entra nulla, io ho la cam HD non WiFi (la tua da come mi pare di capire), la cam HD WiFi e la I-cam di Sky. Se quel tv è "incompatibile" (anche se ufficialmente tutte le cam vanno su tutte le tv) non risolvi nemmeno comprando una cam nuova..
Poi spero per te di sbagliarmi
In primis grazie del consiglio
Dopo due mesi di reclami, ieri sky mi ha spedito la nuova a loro smart card..
Visto che loro insistono nel dire che il problema è la mia smart card.. Che usavo con premium.. Modello quella Silver con scritta Premium..
Domani è in consegna..
Poi provo in questi giorni e ti aggiorno se il problema è stato risolto
Eì la stessa mia. Io uso sempre quella perchè decripta il segnale molto più velocemente delle altre due. E sui due Samsung che ho a casa non ho mai problemi con quella, al contrario dell'LG e dei suoi segnali criptati randomSi la mia cam è il modello vecchi No WiFi che acquistati io 4 anni fa' online.. Con la scritta in grigio e bianco Premium HD.
Mha misteri della tecnologieSperiamo che tu possa risolvere o cambiando tessera o cambiando cam........
Eì la stessa mia. Io uso sempre quella perchè decripta il segnale molto più velocemente delle altre due. E sui due Samsung che ho a casa non ho mai problemi con quella, al contrario dell'LG e dei suoi segnali criptati random