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Ok.. E tu quale consigli? Hd no WiFi.. Tanto la mia TV è collegata via cavo rete
Ok grazie [emoji106]Compra quella Wi-Fi marchiata da Sky. Aspetta prima la nuova tessera e se riesci prova la Cam su un altra TV.
Ok grazie [emoji106]
No Sony h 855Tv LG?
No Sony h 855
In primis grazie del consiglio [emoji6]Te l'ho chiesto perchè io ho un LG smart tv del 2018 e i segnali criptati persistono anche dopo due viaggi in assistenza (la seconda volta me l'hanno tenuta quasi un mese) e due mainboard cambiate...
La cam non c'entra nulla, io ho la cam HD non WiFi (la tua da come mi pare di capire), la cam HD WiFi e la I-cam di Sky. Se quel tv è "incompatibile" (anche se ufficialmente tutte le cam vanno su tutte le tv) non risolvi nemmeno comprando una cam nuova..
Poi spero per te di sbagliarmi
In primis grazie del consiglio [emoji6]
Dopo due mesi di reclami, ieri sky mi ha spedito la nuova a loro smart card..
Visto che loro insistono nel dire che il problema è la mia smart card.. Che usavo con premium.. Modello quella Silver con scritta Premium..
Domani è in consegna..
Poi provo in questi giorni e ti aggiorno se il problema è stato risolto [emoji106]
Eì la stessa mia. Io uso sempre quella perchè decripta il segnale molto più velocemente delle altre due. E sui due Samsung che ho a casa non ho mai problemi con quella, al contrario dell'LG e dei suoi segnali criptati randomSi la mia cam è il modello vecchi No WiFi che acquistati io 4 anni fa' online.. Con la scritta in grigio e bianco Premium HD.
Mha misteri della tecnologie [emoji848][emoji57][emoji57]Speriamo che tu possa risolvere o cambiando tessera o cambiando cam........
Eì la stessa mia. Io uso sempre quella perchè decripta il segnale molto più velocemente delle altre due. E sui due Samsung che ho a casa non ho mai problemi con quella, al contrario dell'LG e dei suoi segnali criptati random