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Sky DTT - Problema Segnale Criptato

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Comunque dalle prove che ho effettuato in questi giorni con la Premium Cam HD e diversi modelli di TV, ho notato che le TV Sony fanno molta più fatica a "digerire" questo problema.
A me ci mette più sull'LG che sui due Samsung che ho a casa (tot 3 Tv)
Ho risolto cambiando Cam appunto... la nuova (I-CAM) per il momento non pare avere i problemi sopra elencati, addirittura viene riconosciuta dal televisore che non riconosceva più la vecchia Cam (era accaduto qualche giorno dopo che l'avevo estratta per usarla su un'altra tv).

Fino a oggi questa Cam non presenta particolari problemi, ma ovviamente sono solo pochi giorni di prova e tra l'altro non l'ho ancora estratta dallo slot del televisore.

Qual è la versione software della tua?

Quella più aggiornata di tutte
sono fortunato

con una vecchissima cam SD premium 5 secondi per decriptare il segnale

con la cam HD WIFI premium 1 secondo

con decoder telesystem e decoder i-can ZERO secondi :)

Tessera Mediaset o Sky?
 
Mi aggiungo anch’io,
Situazione peggiorata nelle ultime settimane, diversi minuti per decriptare il segnale (circa 5 minuti, ma in peggioramento negli ultimi giorni)

Ho una premium cam HD con vecchia tessera grigia premium (tv sony bravia)
ricomprare la cam e spendere 80/90€ non mi sembra il massimo tra le soluzioni...
 
Secondo me stanno pasticciando con il criptaggio/decriptaggio dei canali.
Io con cam nuova di pacca fino a 10 giorni fa decriptavo i canali in 10 secondi, ora siamo quasi sul minuto.
Oltretutto cambia anche da mux a mux e soprattutto "arrivano prima" i canali SD..
 
ragazzi per me sono 'loro' (nel senso di sky) a fare casino col decriptaggio dei canali

ho messo su skysport 24 alle 1225 e ho visto 5 minuti. poi 'segnale criptato' ancora adesso...
dai non ci sono altre spiegazioni
 
ragazzi per me sono 'loro' (nel senso di sky) a fare casino col decriptaggio dei canali

ho messo su skysport 24 alle 1225 e ho visto 5 minuti. poi 'segnale criptato' ancora adesso...
dai non ci sono altre spiegazioni
Così tanti minuti a me mai.. hai provato a spegnere la tv e riaccendere?
Comunque spero risolvano

Premium si vedeva dopo 4/5 secondi dall'accensione
 
Anch'io stesso problema, peggiorato ultimamente.
Tv Samsung del 2018, scheda Mediaset ex Easy Pay (color argento), modulo Premium Cam HD, segnale 100%
 
Così tanti minuti a me mai.. hai provato a spegnere la tv e riaccendere?
Comunque spero risolvano

Premium si vedeva dopo 4/5 secondi dall'accensione

forse mi son spiegato male, si vedeva tranquillamente quando ho girato alle 1225 ma la tv era accesa da almeno un paio d'ore eh.
il segnale c'era eccome, è sparito 'in corsa' e alle 14 non era ancora tornato.

ho scritto una mail stizzita all'assistenza per segnalare la cosa, perchè è evidentemente un problema loro: da agosto a fine anno ho sempre visto senza problemi (a parte qualche riavvio della cam che durava al massimo 30 secondi), non è possibile che ora di punto in bianco salta tutto così...
 
Anch'io stesso problema, peggiorato ultimamente.
Tv Samsung del 2018, scheda Mediaset ex Easy Pay (color argento), modulo Premium Cam HD, segnale 100%

Io pensavo fosse la mia antenna, sui canali Sky avevo segnale 9%.
Sabato l'ho cambiata, segnale molto più alto, ma ieri un paio di segnali criptati a metà pomeriggio col tv acceso da ore, li ho avuti ancora..quindi o è la tessera o la cam..
 
Io pensavo fosse la mia antenna, sui canali Sky avevo segnale 9%.
Sabato l'ho cambiata, segnale molto più alto, ma ieri un paio di segnali criptati a metà pomeriggio col tv acceso da ore, li ho avuti ancora..quindi o è la tessera o la cam..

domanda da ignorante: come si fa a vedere la potenza del segnale? dalle impostazioni della TV? perchè navigando per i menù non mi sono mai imbattuto in questi valori...
 
domanda da ignorante: come si fa a vedere la potenza del segnale? dalle impostazioni della TV? perchè navigando per i menù non mi sono mai imbattuto in questi valori...

Dipende da marca a marca..su LG (con WebOs) è molto macchinoso: vai sul canale, impostazioni->canale->sintonizzazione manuale-> vedi potenza segnale e qualità segnale..

Sulle altre tv (Samsung, Sony ecc ecc) sarà sicuramente più semplice, cerca su Google piuttosto come si fa
 
Anche a me pare stia già aumentando il tempo che occorre per vedere i canali, con la nuova Cam che ha meno di 15 giorni di utilizzo... temo che tra qualche settimana saremo nuovamente al punto di partenza, con i 4-5 minuti a ogni accensione.

A questo punto credo pure io sia un problema loro.
 
Si certo, come no. Per me non sanno neanche del problema, nel senso che fanno "orecchie da mercante".

già mi vedo la risposta dell'assistenza di sky per questo problema: 'a noi risulta tutto ok, non sappiamo come aiutarvi. perchè non provate a passare sul satellite?' :laughing7:
 
Riguardo questo problema, sto seguendo tutti gli sviluppi ed ho già segnalato tutte le problematiche ;)
 
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