SKY e Canali invisibili

tarantola62 ha scritto:
Fatti cambiare il decoder..... damme retta...

tarantola

Quoto. Chi ha problemi di segnale si faccia cambiare il ricevitore.
Per quanto riguarda l'amstrad vi assicuro che il problema è stato capito e risolto, nel senso che è successo su una partita di decoder marchiati AMSTRAD difettosa (distribuiti verso la fine del 2005, penso con codice hardware cb103...). I nuovi vanno benissimo e pure quelli eventualmente rigenerati e riparati. Chi possiede un amstrad di quel periodo (dunque fine 2005) si tenga pronto... se nota che non aggancia frequenze e assenza di segnale, è quello il problema.
Il mio amstrad del 2004 è sempre andato benissimo e voglio spezzare anche una lancia in favore della qualità video che per me è veramente ottima, rispetto ai pace di sicuro. Saluti e buona visione a tutti:icon_wink:
 
Me l'hanno cambiato... me ne hanno dato uno della Philips... speriamo vada bene.
Ora gli sto facendo fare l'aggiornamento del software perché manca la sezione per effettuare i test della diagnostica...
Speriamo vada bene!!
 
In ogni caso hai provato a controllare che tu non abbia un problema al cavo che va dalla parabola al ricevitore? molto spesso è quello che da problemi vuoi perche non è schermato correttamente vuoi perche e piegato prova a cambiarlo. Poi e dato di fatto che i decoder skybox hanno problemi con la ricezione di alcuni trasponder sopratutto quello di SKY Sport 3 e quello di FOX per via del loro tuner merdoso.

Saluti
 
Ciao SkyMan! No, non avevo problemi al cavo, era proprio il decoder difettoso!
Grazie per la risposta!
 
Indietro
Alto Basso