sky e casini vari

billyG ha scritto:
ha perso un cliente che pagava regolarmente da dieci anni.

Hanno preferito perderlo, e avere pubblicità negativa.

Si vabbè, dite tutti così (vedi marvin.bower) e poi non riuscite a stare nemmeno due mesi di astinenza, che tornate regolarmente farvi l'abbonamento.

E' storia nota, ormai.

:evil5:

flown23go ha scritto:
nel dubbio io volevo vedere una vecchia fattura per inciso la prima ma il sito di sky mi mostra solo le ultime 13 circa è normale? vabbè ormai è passato e quindi non ci penso più anche se sono moderatamente tranquillo con i conti
le fatture vengono anche inviate per mail mensilmente... se poi uno le butta... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

W Sky ha scritto:
Ma cosa volevi che ti dicessero ?

Non lo sai che gli operatori prendono un incentivo, in busta paga, per ogni upgrade che riescono a far sottoscrivere al cliente ?

Se ti avessero anche avvisato dei *possibili* costi aggiuntivi, e ripeto solo possibili, non ci sarebbe stato il rischio di un tentennamento da parte tua ?

Acca nisciun è fess'
...insomma tu stai giustificando questo modo di fare al limite della truffa e trasparenza..???
bene , bravo, bis..diceva qualcuno

..quindi mi stai dicendo che tutte le volte , mi auguro poche, che ti hanno truffato , raggirato o sono stati poco chiari con te, tu hai esclamato:
...che bravi che siete stati sono io che sono stato uno stupido...!!!!

:doubt:

Non è colpa mia se i dirigenti utilizzano un sistema di misurazione delle prestazioni dei siti e dei singoli operatori semplicemente quantitativo.

Il numero di up&down incide pesantemente sulla riconferma o meno di ogni operatore.

Il "come" si arrivi a quei risultati lo può sapere il singolo cliente, si può diffondere sui forums, ma non entra nei dati aggregati che vengono analizzati ai piani alti ogni inizio giornata.

billyG ha scritto:
va bè.. mi sembra di essere stato chiaro, poi fate tutti i discorsi che volete, io sono certo di essere stato preso in giro.

La morale, comunque, è questa :

io sono stato un fesso, e infatti i 40 euro me li sarei anche accollati senza problemi, ma SKY, dall'alto della sua disonestà, per non scontarmi 29 euro ( costo di un tecnico per " ripristinarmi " la frequenza ), ha perso un cliente che pagava regolarmente da dieci anni.

dunque, rileggendo il tutto, sicuramente sei stato preso in giro, però come hai detto tu, sei stato un po' ingenuo.
diciamo che il tecnico doveva dirti qualcosa prima di iniziare il lavoro, ma tu, visto che il dubbio l'hai avuto subito anche con sky al telefono e vista l'"omertà" da parte dell'installatore, avresti dovuto chiedere all'installatore stesso l'eventuale costo aggiuntivo per non ritrovarti a firmare un qualcosa di inaspettato.
a volte ho visto che i tecnici stessi (NON TUTTI, la maggior parte sono onesti, questo vale per tutte le categorie!!!) mettono le voci nell'ordine di lavoro notando l'ingenuità delle persone.

al telefono successivamente... l'operatore ti dice una cosa, in fattura ne hai un'altra... presumibilmente se chiamavi una seconda volta, te ne dicevano un'altra ancora... si sa, i customer care sono assolutamente indecenti.
qui sono stati assolutamente disonesti... anzi più che disonesti li definirei completamente ignoranti.

billyG ha scritto:
In effetti siamo in Italia... paghi, paghi paghi senza avere nulla in cambio.

di cosa stupirsi ancora?

bleah.. paese di m....
come passare dalla parte del torto anche quando si ha ragione, soprattutto per l'ultima frase. :doubt:
in italia siamo tutti furbi, bisogna cercare di essere più furbi degli altri.
e poi il mondo non è l'italia, a chi non piace è pregato di accomodarsi altrove. :evil5:

pierre47 ha scritto:
le fatture vengono anche inviate per mail mensilmente... se poi uno le butta... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
mai buttata niente e le fatture mi sono arrivate solo sul sito

Ultima modifica di un moderatore:
flown23go ha scritto:
mai buttata niente e le fatture mi sono arrivate solo sul sito,

...Non ti sono mai arrivate via mail?...Che strano::Comunque io, oltre a salvarle nel mio pc me ne stampo una copia e la conservo..non si sa mai...;)

W Sky ha scritto:
Si vabbè, dite tutti così (vedi marvin.bower) e poi non riuscite a stare nemmeno due mesi di astinenza, che tornate regolarmente farvi l'abbonamento.

E' storia nota, ormai.

:evil5:
È normale :D

actarus71 ha scritto:
...Non ti sono mai arrivate via mail?...Che strano::Comunque io, oltre a salvarle nel mio pc me ne stampo una copia e la conservo..non si sa mai...;)
no mai arrivate mi dispiace cmq ci sono toni e toni come dire le cose

flown23go ha scritto:
no mai arrivate mi dispiace cmq ci sono toni e toni come dire le cose

Come ti capisco!...E spero che il tuo commento non sia riferito al sottoscritto....;) ----

nono figurati... io odio produrre carta diciamo che il mo sbaglio è stato non salvarle... ma mai più andavo a pensare che sky ti va a limitare l'archivio delle mail

flown23go ha scritto:
nono figurati... io odio produrre carta diciamo che il mo sbaglio è stato non salvarle... ma mai più andavo a pensare che sky ti va a limitare l'archivio delle mail

puoi sempre richiedere copia al loro ufficio amministrazione...

actarus71 ha scritto:
puoi sempre richiedere copia al loro ufficio amministrazione...
no bom era una curiosità di cui poi ero praticamente sicuro di aver pagato il giusto anche xchè avevo telefonato all'epoca... è la maleducazione dei so tutto io che mi fa ridere

billyG ha scritto:
va bè.. mi sembra di essere stato chiaro, poi fate tutti i discorsi che volete, io sono certo di essere stato preso in giro.

La morale, comunque, è questa :

io sono stato un fesso, e infatti i 40 euro me li sarei anche accollati senza problemi, ma SKY, dall'alto della sua disonestà, per non scontarmi 29 euro ( costo di un tecnico per " ripristinarmi " la frequenza ), ha perso un cliente che pagava regolarmente da dieci anni.

In effetti siamo in Italia... paghi, paghi paghi senza avere nulla in cambio.

di cosa stupirsi ancora?

bleah.. paese di m....
qui l'italia non centra nulla,sky è un'azienda americana in terra straniera non dimenticatevelo! non a caso si comporta cosi anche altrove...
ma poi,io dico,è mai possibile che ancora prendete per oro colato tutto quello che vi dicono al call center,dove rispondono i soliti ragazzini sbarbatelli al primo giorno di scuola??
nel nostro paese tutti i call center fanno schifo! non chiamate piu se volete informazioni amministrative o volete porgere una lamentela,è solo una perdita di tempo!
volete interloquire con sky e non sapete come fare?benissimo! spedite una raccomandata all'amministrazione (alla fine vi costa quanto una telefonata all'199),ed aspettate una loro risposta che non mancherà!

x Alert :
volete interloquire con sky e non sapete come fare?benissimo! spedite una raccomandata all'amministrazione (alla fine vi costa quanto una telefonata all'199),ed aspettate una loro risposta che non mancherà!
La raccomandata l'ho spedita, si , per dare disdetta..... pensavo che i fax bastassero... ma non hanno avuto la correttezza di rispondere neanche a quelli!

x se7en :
come passare dalla parte del torto anche quando si ha ragione, soprattutto per l'ultima frase.
in italia siamo tutti furbi, bisogna cercare di essere più furbi degli altri.
e poi il mondo non è l'italia, a chi non piace è pregato di accomodarsi altrove.

-CUT-

x W sky :
Non è colpa mia se i dirigenti utilizzano un sistema di misurazione delle prestazioni dei siti e dei singoli operatori semplicemente quantitativo.
ecco, appunto, ci lavori e l'hai detto pure..
quantità, e non qualità, questo è quello che volete! bene, bravi,complimenti.
mi spiace solo che non abbiate concorrenza, altrimenti vorrei vedere se fosse cosi....
bah...

disgustato.

@billyG :

questo è un richiamo ufficiale.

Il tuo suggerimento su come "risolvere" i problemi è contrario alle regole del forum e al buon senso.

billyG ha scritto:
x Alert :
La raccomandata l'ho spedita, si , per dare disdetta..... pensavo che i fax bastassero... ma non hanno avuto la correttezza di rispondere neanche a quelli!
se hai mandato la disdetta,prima o poi si faranno vivi...
mal che vada,dato che in questo periodo di retention ne fanno ben poche,puoi rifare l'abbonamento con le promozioni in atto...peccato solo che aderirai al nuovo listino,piu oneroso.
Capisco la tua amarezza,ma non dovevi dare peso a quello che ti è stato detto al call center...il problema è del settore in italia,non di sky (che gestisce come meglio puo)

mi spiace aver fomentato la rabbia di qualcuno e mi scuso, (non ho letto cosa è stato scritto) ma sentir sempre parlare di italia "che fa schifo", itaGlia e cavolate varie, mi fa veramente urtare.

sul fatto di essere furbi, intendevo dire "dritti", rimanere svegli sulle cose, non agire illegalmente... visto che frequento il forum da anni, in tanti mi conoscono e non mi sembra di aver mai detto di agire con metodi non convenzionali.

chiedo comunque scusa a tutti.

Indietro
Alto Basso