billyG ha scritto:
va bè.. mi sembra di essere stato chiaro, poi fate tutti i discorsi che volete, io sono certo di essere stato preso in giro.
La morale, comunque, è questa :
io sono stato un fesso, e infatti i 40 euro me li sarei anche accollati senza problemi, ma SKY, dall'alto della sua disonestà, per non scontarmi 29 euro ( costo di un tecnico per " ripristinarmi " la frequenza ), ha perso un cliente che pagava regolarmente da dieci anni.
Hanno preferito perderlo, e avere pubblicità negativa.
dunque, rileggendo il tutto, sicuramente sei stato preso in giro, però come hai detto tu, sei stato un po' ingenuo.
diciamo che il tecnico doveva dirti qualcosa prima di iniziare il lavoro, ma tu, visto che il dubbio l'hai avuto subito anche con sky al telefono e vista l'"omertà" da parte dell'installatore, avresti dovuto chiedere all'installatore stesso l'eventuale costo aggiuntivo per non ritrovarti a firmare un qualcosa di inaspettato.
a volte ho visto che i tecnici stessi (NON TUTTI,
la maggior parte sono onesti, questo vale per tutte le categorie!!!) mettono le voci nell'ordine di lavoro notando l'ingenuità delle persone.
al telefono successivamente... l'operatore ti dice una cosa, in fattura ne hai un'altra... presumibilmente se chiamavi una seconda volta, te ne dicevano un'altra ancora... si sa, i customer care sono assolutamente indecenti.
qui sono stati assolutamente disonesti... anzi più che disonesti li definirei completamente ignoranti.
billyG ha scritto:
In effetti siamo in Italia... paghi, paghi paghi senza avere nulla in cambio.
di cosa stupirsi ancora?
bleah.. paese di m....
come passare dalla parte del torto anche quando si ha ragione, soprattutto per l'ultima frase.
in italia siamo tutti furbi, bisogna cercare di essere più furbi degli altri.
e poi il mondo non è l'italia, a chi non piace è pregato di accomodarsi altrove.