sky e casini vari

se7en, il richiamo era per me, non credo proprio per te...
scusatemi.
Il discorso "furbizia " l'avevo male interpretato e mi sono " fatto prendere " anche se non mi sembrava di aver scritto nulla di offensivo, ne tantomeno volgare, mi spiace sia stato censurato.

Alla fine volevo solo scrivere ( primo post ) del comportamento scorretto di sky solo perchè magari, qualcuno, leggendolo, potrà evitare di farsi prendere in giro.
solo questo.
saluti

Ho modificato il titolo del thread, non tollero certe parole, quindi siete pregati di moderare i termini

certo... la modifica del titolo è la degna conclusione del thread...
la verità fa male...

adiòs!

ho letto attentamente il thread e credo che fondamentalmente tu abbia ragione...certe cose sfuggono anche a me e spesso portano a pensare male...per esempio io per passare al mysky hd ...mi è stato chiesto 98 euro di attivazione...ok....oppure 49 euro...davvero?peccato che se scegli la formula 49 euro automaticamente passi al nuovo listino e paghi l'hd 5 euro al mese....al che ho fatto notare che non mi pare proposta sensata pagare 49 euro per l'attivazione di mysky hd e spenderne solo per l'hd 60 all'anno(+ dei 98 euro di attivazione senza passare al nuovo listino)...la risposta...laconica...è che loro sono obbligati a illustrarti tutte le opzioni...ok...ma l'opzione B puzza di bruciato lontano un miglio...

Indietro
Alto Basso