Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Io dico che da Fastweb ti attivano senza far aspettare tanto come succederebbe dal sito Sky, obbligatorio per sfruttare il codice F&F, e Fastweb non mi chiamó più dopo che dissi che non avevo al momento il codice segreto Telecom, quindi si passó ad Infostrada.

A parte che ora l'home Pack Web è aumentato di € 2/mese, infatti ora costa dopo 6 mesi, € 27/mese.

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/homepack-web/

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/homepackweb_giaclienti/

http://www.sky.it/area-clienti/promozioni-e-offerte.html#/accordion1/promohomepack

Anche voi nel Fai da te non c'è la possibilità di scegliere l'Home Pack Web ma c'è solo l'Home Pack Full?

Vedo:

"Home Pack
Internet e Voce senza limiti di Fastweb a soli 15€ al mese.

Home Pack

Con Home Pack hai Internet e Voce senza limiti di Fastweb a soli 15€ al mese per 12 mesi se la tua abitazione è raggiunta da rete Fastweb (dal 13° risparmi 10€ al mese per sempre, paghi 35€ al mese invece di 45€). Se non è raggiunta da rete Fastweb, puoi avere Internet e Voce senza limiti di Fastweb a 25€ al mese per 12 mesi (dal 13° risparmi 10€ al mese per sempre, paghi 38€ al mese invece di 48€)...
...I servizi “Chi Chiama” e “Avviso di chiamata” sono inclusi per chi si abbona alle offerte Super Surf ed Ultra Surf....
Per info su copertura, offerte, opzioni, costi di attivazione e di recesso dai servizi Fastweb chiama il numero 146 o visita www.fastweb.it"

Ultima modifica:
landtools ha scritto:
si perche a telefono oppure via web, ci sono gli allieni.... non è detto che se vai a parlare con una persona ogni volta, ti dica la verita'....tu dici sempre la verita ai clienti?? :D :D :D :D

io non lavoro ne per il web, ne per i call center...
:)
e comunque dico sempre la verità perche non ci guadagnerei nulla a dire una cosa per un altra :)

landtools ha scritto:
daccordo ma taglia tutta questa roba... hai gia messo i link vari...
Fatto, ma riportavo quello scritto e leggibile dagli abbonati Sky nell'area fai da te e qualcosa è un po' differente tipo (non ho controllato le altre differenze):
"...Per info su copertura, offerte, opzioni, costi di attivazione e di recesso dai servizi Fastweb chiama il numero 146..."

e9355 ha scritto:
A parte che ora l'home Pack Web è aumentato di € 2/mese, infatti ora costa dopo 6 mesi, € 27/mese.

è dal 3 Marzo che l'offerta HomePack è cambiata :)

Le variazioni sui costi Fastweb sono minime:

Sul FULL:

- è diventata più vantaggiosa la versione WholeSale
che ora costa 25€ il primo anno (anzichè 29 come prima)

- La versione ULL rimane invariata (sempre 15€ il primo anno)

Sul "Solo WEB":

- dopo 6 mesi diventa 27€ (anzichè 25 come prima)

Altre variazioni dell'offerta:

- Non viene più attivato L'ondemand da subito (ma dopo un anno)

- sono comprese nell'offerta le opzioni "chi chiama" e "avviso di chiamata"
(che prima erano opzionali a 1€/al mese ognuna)

Ero a conoscenza del resto delle altre cose oltre l'aumento mensile. Grazie!

Mia esperienza, avevo già sky ma niente linea telefonica.

Contratto stipulato intorno al 22 novembre, venuto tecnico telecom per allaccio intorno al 5 di dicembre. Fonia subito attiva e modem arrivato dopo una settimana circa.

Attivato subito a 8mbit (effettivi 7.05) e mai modificata la velocità (sono a 3km dalla centrale più o meno).

Chi chiama richiesto al momento della sottoscrizione e subito attivo.

Per ora soddisfatto...

maxreloaded ha scritto:
che fai SKY+Fastweb,
o sei SKY e aggiungi Fasweb,
é sempre HOMEPACK.....
non cambia nulla sulle caratteristiche dell'offerta Fastweb,
vale in entrambi i casi.
:mad:
secondo te posso richiederlo anche io gratuitamente? (visto che mi hanno attivato la linea da neanche due sett? (ho già attivo il chi chiama, ma a 1€)

sky2009 ha scritto:
:mad:
secondo te posso richiederlo anche io gratuitamente? (visto che mi hanno attivato la linea da neanche due sett? (ho già attivo il chi chiama, ma a 1€)

e no, se hai fatto la promo precedente, a te spetta L'ondemand da subito :)

maxreloaded ha scritto:
e no, se hai fatto la promo precedente, a te spetta L'ondemand da subito :)
quindi doppia "fregatura", visto che avevo già l'od :eusa_wall:
non posso fare niente allora?

ps. ma per la sim come devo fare? la mandano loro?

no, invece si può fare l'homepack online con codice amico.
Io l'ho fatto il 3 marzo!

Mi è bastato chiedere in chat il link per fare homepack con presenta un amico e mel'hanno dato.

ne approfitto per chiedervi quanto segue:

il 3 marzo ho fatto richiesta homepack sul sito sky.
Ho ricevuto email di conferma, dopodicchè nessuno si è fatto più vivo.
Dopo quanto tempo contattano per l'installazione?
Grazie

aklos ha scritto:
no, invece si può fare l'homepack online con codice amico.
Io l'ho fatto il 3 marzo!

Mi è bastato chiedere in chat il link per fare homepack con presenta un amico e mel'hanno dato.

ne approfitto per chiedervi quanto segue:

il 3 marzo ho fatto richiesta homepack sul sito sky.
Ho ricevuto email di conferma, dopodicchè nessuno si è fatto più vivo.
Dopo quanto tempo contattano per l'installazione?
Grazie
E' questo?

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5550&skip=1

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5500

aklos ha scritto:
eh no..era diverso...lì non c è fw
Ma non è che abbonandosi tranquillamente da Sky poi la schermata successiva ti permette di scegliere l'Home Pack? In dicembre così fu a me quando mi abbonai col codice F&F, l'opzione ADSL uscì in secondo momento assieme al 3D , Serie B, ecc.

Indietro
Alto Basso