Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Non escludo categoricamente che ciò accada. Io avevo richiesto Home Pack Web e a suo tempo era € 19/mese per 12 mesi, offerta non più esistente, forse anche per quello hanno evitato di chiamare aspettando l'offerta a e 19/mese per sei mesi ma hanno fatto tardi, passato poi a Infostrada e mi è costato anche meno considerando che volevo pure il modem con Fastweb.

webedeo ha scritto:
Ciao peppers87,

bella domanda, non tutti gli operatori di call center sanno rispondere purtroppo... sono istruiti per dire sempre quelle 2-3 cose, ma in situazioni complesse, si arrampicano sugli specchi.

Lavoro come agente fastweb indipendente, quindi posso risponderti:

- Per aderire ad HP , è necessario che il nuovo contratto fastweb sia intestato alla stessa persona che ha già intestato SKY, quindi nel tuo caso dovrai modificare intestatario del telefono. Questo si fa tranquillamente, senza perdere/cambiare numero.

- siccome sei già cliente SKY (tecnicamente chiamato "cluster 2" da fastweb) , il tuo abbonamento SKY non può essere modificato in alcun modo da fastweb senza il tuo consenso (tu che contatti direttamente SKY) , quindi rimane così com' è: continuerai a pagare 14,50 euro al mese fino alla scadenza della promozione, se aderisci ad HP .

- in casi come il tuo di promozioni SKY in corso, il 90% delle volte la richiesta di abbonamento non va a buon fine , perchè SKY non permette ai clienti di cumulare due promozioni. In pratica succede che , quando l operatore va a inserire i tuoi dati per "agganciare" il contratto Fastweb a quello esistente SKY, l' operazione viene impedita.
Quello che puoi fare è avviare il contratto fastweb supersurf a 25euro/mese (senza home pack) , poi a giugno , quando ti scade la promozione SKY , chiamare fastweb e unire i due contratti, ottenendo lo sconto di 10 euro al mese. .

- i costi di attivazione sono gratuiti se si resta con fastweb per 2 anni, se si recede prima si pagano i 118.

Spero di esserti stato utile, se hai altre domande contatttami in PVT!

Grazie mille sei stato più che esauriente, sono pero orientato a riconsiderare l'offerta HP da luglio in modo da avere i due contratti temporalmente sincronizzati. Non mi convince la possibilità di dover tornare al prezzo pieno Fastweb in caso di recesso SKY in estate.

ciao
vorrei passare a home pack in quanto cliente sky e con infostrada,volevo saper quanto sono i tempi di attivazione.
Ho paura di rimanere per molto tempo senza internet.
Abbonamento sky 39 euro(tutto meno calcio e sport) per sempre
tutto incluso infostrada 34 al mese per sempre

kkava ha scritto:
ciao
vorrei passare a home pack in quanto cliente sky e con infostrada,volevo saper quanto sono i tempi di attivazione.
Ho paura di rimanere per molto tempo senza internet.
Abbonamento sky 39 euro(tutto meno calcio e sport) per sempre
tutto incluso infostrada 34 al mese per sempre

Quasi nelle stesse tue condizioni (sky+Telecom) sono andato in un negozio FW. Dopo una settimana è uscito il tecnico FW e a lavoro terminato (fibra ottica) avevo internet funzionante. Dopo circa 15 giorni, quando la linea Telecom è stata sconnessa, ho staccato e riattaccato il cavetto telefonico da un modem all'altro e la comunicazione ha funzionato senza problemi. L'unico problema è stato sulla casella mail: per problemi FW ancora oggi :eek: non ho una casella mail FW.
Un saluto a tutti :wave:

Ma se da cliente Sky aderisco oggi a fastweb con l'offerta dei 15€, poi 35€, e a giugno disdico Sky, perdo l'offerta fastweb o continuo ad usufruirne?

peppers87 ha scritto:
Ma se da cliente Sky aderisco oggi a fastweb con l'offerta dei 15€, poi 35€, e a giugno disdico Sky, perdo l'offerta fastweb o continuo ad usufruirne?

Continui con Fastweb, ma a prezzo di listino (che mi pare sia 45 euro al mese)

maxreloaded ha scritto:
se entrambi gli abbonamenti sono intestati alla stessa persona,
l'unica cosa che puoi fare é chiamare Fastweb (NON SKY!) e chiedere di unirti l'homepack.
Unico vantaggio che ne avresti: 10€ di sconto su Fastweb.

Ciao, grazie della risposta! Allora, i due abbonamenti sono intestati a due persone diverse, in questo caso ho vantaggi/svantaggi rispetto ai 10€ di cui mi hai gia detto?

Grazie ancora! :D

Ieri mi è arrivata la fattura dell'home pack. Mi potreste spiegare quanto vado a pagare mensilmente scadute le promozioni?
211lcwl.jpg

Ciao a tutti,
mi sono abbonato a gennaio all'home pack.
L'altro giorno mi arriva la prima bolletta in cui compare la voce:
Totale importi di attivazione, installazione e manutenzione 8.99€

Sul contratto che ho firmato c'è chiaramente scritto che i costi di attivazione e installazioni sky e fw sono interamente scontati.
Per questioni di principio chiamo il cc per chiedere lumi e mi dicono che tale voce si riferisce all'installazione del pronto sky.
Continuano dicendomi che da qualche parte sul contratto c'è scritto che il prontosky è scontatato a 8.99€. Ma ciò non è vero!!
Preciso inoltre che parabola, multiswitch, e cavi c'erano già.

Che mi dite? sono libero di impuntarmi su questa cosa? :)

Ieri mi è arrivata la fattura dell'home pack. Mi potreste spiegare quanto vado a pagare mensilmente scadute le promozioni?
211lcwl.jpg

c'è scritto:

Totale Offerta Homepack 126€ (questo é il prezzo reale del servizio)

totale promozioni homepack -38,60€ (questo é lo sconto che hai.)

a fine promozione non avrai più lo sconto
e quindi pagherai 126€

Sarò stupido io ma:
Sky tv 20€
Cinema 15€
Calcio 14€
Sport 14€
Famiglia 5€
Hd 5€
tot: 73€
Questo dal listino, perché invece mi segnano 77€?

I 5€ di servizi premium cosa sono? (Non mi pare di aver comprato nulla da primafila, oltretutto ho attivato una card da 25€...)

Sempre solo per capire, il prezzo base dell'Home pack è di 70€/mese allora?

Sarò stupido io ma:
Sky tv 20€
Cinema 15€
Calcio 14€
Sport 14€
Famiglia 5€
Hd 5€

I 5€ di servizi premium cosa sono? (Non mi pare di aver comprato nulla da primafila, oltretutto ho attivato una card da 25€...)

Il servisio premium è l'HD

Sarò stupido io ma:
Sky tv 20€
Cinema 15€
Calcio 14€
Sport 14€
Famiglia 5€
Hd 5€

a parte che Skytv costa 19€ quindi fa 72€ il pacchetto Full di SKY (HD e 3D compresi)

il costo totale dell'homepack dipende da quanti pacchetti prendi...
il costo "base" come lo chiami tu é:
15€ di Fastweb + quello che scegli di SKY....

Homepack:

Primo Anno:
Skytv 14€ + Fastweb 15€ = 29€

Secondo Anno:
Skytv 19€ + Fastweb 35€ = 54€

se fai il Full di pacchetti SKY pagherai:

primo anno:
SKY Full 67€ + Fastweb 15€ = 83€

secondo anno:
SKY Full 72€ + Fastweb 35€ = 107€

PS: La Fattura nell'immagine va Dal 11/02 al 31/03
non ci vuole una scienza per capire che si riferisce al periodo di "UN MESE E MEZZO".

Ultima modifica:
a parte che Skytv costa 19€ quindi fa 72€ il pacchetto Full di SKY (HD e 3D compresi)

il costo totale dell'homepack dipende da quanti pacchetti prendi...
il costo "base" come lo chiami tu é:
15€ di Fastweb + quello che scegli di SKY....

Homepack:

Primo Anno:
Skytv 14€ + Fastweb 15€ = 29€

Secondo Anno:
Skytv 19€ + Fastweb 35€ = 54€

se fai il Full di pacchetti SKY pagherai:

primo anno:
SKY Full 67€ + Fastweb 15€ = 83€

secondo anno:
SKY Full 72€ + Fastweb 35€ = 107€

PS: La Fattura nell'immagine va Dal 11/02 al 31/03
non ci vuole una scienza per capire che si riferisce al periodo di "UN MESE E MEZZO".

Ah, non avevo capito si riferisse ad un mese e 10 giorni. :asd:
Ok grazie, quindi dal prossimo mese mi comparirà 107€ sul totale offerta Home pack (ovviamente a cui andranno sottratte le offerte)?

ciao a tutti ragazzi, sono intenzionato ad attivare HP e vorrei porvi alcune domande.
Intanto vi spiego la mia situazione.
Ho un contratto con sky (calcio+intrattenimento) a 14,50€ con scadenza 01/08/2013 intestato a mio padre e un contratto telefonico con infostrada intestato a mia madre.
Per attivare HP dovrei cambiare l'intestatario del telefono( 1)quello di sky non si puo cambiare giusto?).
Ora ad agosto farei un downgrage a skytv pagando così 19€ al mese.
Penso che non mi convenga attivare HP sul contratto in scadenza ad agosto, ma bensì attivarne uno da capo a nome di mia madre pagando 14€+15€ = 29€ al mese per skytv+ fastweb invece di skytv(con il vecchio contratto) a 19€ al mese + 15€ fastweb = 34€ al mese.
2) Ho fatto i conti giusti? XD
Quindi in pratica chiudo il mio contratto attuale con sky( a scadenza naturale oppure a fine campionato) e attivo HP da zero con attivazione a nome di mia madre.
3)Posso fare la furbata di attivare HP con il codice amico del contratto sky che andrò a chiudere?
4)Cosa succederà al vecchio contratto con i 10€ di sconto del codice amico?
5)posso chiuderlo tranquillamente a scadenza naturale oppure la scadenza naturale verrà posticipata?
6) Se verrà posticipata pagherei semplicemnte gli 11€ oppure anche altri sconti usufruiti in caso di disdetta a luglio-agosto?
Ora un po di domande riguardante fastweb:
7) Utilizza blocchi p2p?
8)collegato in ull utlizza la tecnologia voip oppure tradizionale?
9) ip dinamico?
10)posso utilizzare il mio modem?

grazie a chi risponderà alle mie domande :)

Scusate, anche chattando con un operatrice non ha saputo dirmi niente o quasi:

Per un FULL sky + fastweb, + multivision, quando si paga?

Con il codice presenta un amico invece (verso che ne ho uno) ??

Sul sito, SKY FULL + FASTWEB viene 88euro al mese scontato per 12 mesi!

Il MV non lo fa aggiungere, ma si potrebbe fare successivamente al costo di 20euro al mese (c'è qualche costo d'attivazione??? )

dopo 12 mesi che scade la promo... quando si PAGA per il pacchetto completo?

grazie!!

Indietro
Alto Basso