Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Ragazzi qualcuno sa se è ancora attivo il servizio televisivo SKY via fastweb(cioè TV SKY senza parabola)?se si,quali canali si possono vedere?

Ragazzi scusate l'ignoranza, ho verificato la copertura sul sito di fastweb e nelle caselle
-Fo
-Ftts
-Ull
-Ws, ad eccezione delle ultime due caselline "cvp" e "wlr"
C'è sempre la crocetta rossa, quindi in poche parole non posso avere fastweb giusto?

Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno sa se è ancora attivo il servizio televisivo SKY via fastweb(cioè TV SKY senza parabola)?se si,quali canali si possono vedere?

no e stato chiuso ad Ottobre 2012 la TV di FASTWEB non Esiste Più poi che aveva Pochi Abbonati così Come Alice Home TV ha Fatto la Stessa Fine.Ora Fastweb Ha Fatto quella che Oggi Conosciamo Come Home Pack Puntanto Molto su Questo Prodotto avendo Fatto Accordi Commerciali con Sky

Dunque senza parabola niente da fare..era una cosa utile,io mi sto trasferendo in un condominio con parabola centralizzata ma segnale scarsissimo(abito ai piani bassi tra l'altro),segnale tv terrestre senza problemi(spero),coperti da fibra ottica.A questo punto mi Sa Che l'unica sarà dover disdire SKY

Dimenticavo...l'impianto satellitare centralizzato a breve non verrà sistemato :(

Quando avevo aggiunto Fastweb a Sky c'erano dei buoni prezzi (mi pare 20 Euro per un anno che poi è passato definitivamente a 35 Euro) ma non era compresa l'ora gratis di telefonate ai cellulari. Visto che a seguito di una variazione dell’abbonamento Sky mi ha portato a nuovo listino (per ora con prezzo bloccato e pago come prima) non c’è il modo di aggiornare anche il listino Fastweb che comprenda i cellulari, rimanendo sempre a 35 Euro?

Salve.

Sono cliente sky dal 2008. Ho attivato mysky con 2 multivision il 24/08/2011 ed ho avuto per 2 anni lo sconto sui multivision.
Dal 21/09/2012 ho attivato l'Offerta SuperSurf Home Pack MOS (Aprile 2012) che prevede uno sconto per 1 anno di 10 euro.

Stanno terminando gli sconti e vorrei o che mi rinnovassero gli sconti o disdire sia sky che fastweb per passare ad altro gestore più economico.
Ho usato la pagina per la disdetta per una retention, ma non mi hanno contattato.

Vorrei sapere se:
1. Posso disdire sia sky che fastweb senza pagare penali?
2. Il modem devo restituirlo?
3. Oltre ai decoder devo restituire anche sky digital key e l'lnb src?

Grazie

Cordiali saluti.

premetto che esiste una discussione dedicata a HomePack
dove trovi tutte le risposte del caso.
Basta utilizzare il tasto CERCA del forum.

rapidamente....:

SKY ha il vincolo di 12 mesi
Fastweb ha il vincolo di 24 mesi

1.
se disdici SKY, niente penale, ma Fastweb va a prezzo pieno.
se disdici entrambi, paghi la penale di Fastweb perché non hai rispettato il vincolo di 24 mesi.

2.
il modem non lo devi restituire (dipende se l'hai comprato o se c'è l'hai a noleggio).

3.
devi restituire decoder, smartcard e digital key
L'lnb e' tuo.

Grazie per la risposta ho spostato la discussione qui.

1. Sai quanto fa pagare fastweb di penale dopo 1 anno?
2. Dove devo vedere se il modem è mio o a noleggio?

Ciao

Non trovo scritto da nessuna parte che devono trascorrere 24 mesi per non pagare i costi di migrazione; fastweb li richiede sempre.

Sinceramente io il contratto non l'ho mai avuto, per favore mi puoi indicare dove so trova questa clausola?

...Note
-Attivazione Inclusa : Al Cliente che recede prima dei 24 mesi, FASTWEB addebiterà il contributo di attivazione pari a 88 € nel caso abbia mantenuto il proprio numero telefonico (Number Portability) e a 118 € nel caso non sia stato mantenuto il proprio numero telefonico...

Offerta Home Pack

...Nella promozione delle offerte "Home Pack Ultra", "Home Pack Full" e "Home Pack Web", il contributo di attivazione è incluso. In caso di recesso anticipato nei primi 24 mesi, FASTWEB addebiterà al Cliente gli sconti relativi al contributo di attivazione pari a 88€ in caso di richiesta di mantenimento del proprio numero telefonico e di 118€ in caso di richiesta di nuova linea. Sono previsti, inoltre, dei costi di disattivazione in caso di recesso dai servizi FASTWEB, che variano da un minimo di 41,14 Euro ad un massimo di 95,11 Euro (IVA inclusa), in funzione del tipo di cessazione richiesta e qualora l'apparato fosse di proprietà del cliente...
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/trasparenza-e-privacy/?footer-portale=link-privacy

...Note
-Attivazione Inclusa : Al Cliente che recede prima dei 24 mesi, FASTWEB addebiterà il contributo di attivazione pari a 88 € nel caso abbia mantenuto il proprio numero telefonico (Number Portability) e a 118 € nel caso non sia stato mantenuto il proprio numero telefonico...

Offerta Home Pack

...Nella promozione delle offerte "Home Pack Ultra", "Home Pack Full" e "Home Pack Web", il contributo di attivazione è incluso. In caso di recesso anticipato nei primi 24 mesi, FASTWEB addebiterà al Cliente gli sconti relativi al contributo di attivazione pari a 88€ in caso di richiesta di mantenimento del proprio numero telefonico e di 118€ in caso di richiesta di nuova linea. Sono previsti, inoltre, dei costi di disattivazione in caso di recesso dai servizi FASTWEB, che variano da un minimo di 41,14 Euro ad un massimo di 95,11 Euro (IVA inclusa), in funzione del tipo di cessazione richiesta e qualora l'apparato fosse di proprietà del cliente...
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/trasparenza-e-privacy/?footer-portale=link-privacy

Però in effetti rileggendolo non é chiarissimo perché le 118 o 88 va bene sono nei primi 24 mesi, ma poi queste 41 o 95 per la disattivazione non chiarisce bene se vale sempre, qualcuno può confermare?

E' tutta una truffa, a partire dal prossimo dicembre, data di scadenza dei 24 mesi, farò subito migrazione anche a costo di pagare di più. Io questa clausola non l'ho mai letta anche perché non ho mai ricevuto una copia del contratto. Cerco anche di mettermi nelle condizioni di quegli utenti che non utilizzano internet via dicendo.

E' tutta una truffa, a partire dal prossimo dicembre, data di scadenza dei 24 mesi, farò subito migrazione anche a costo di pagare di più. Io questa clausola non l'ho mai letta anche perché non ho mai ricevuto una copia del contratto. Cerco anche di mettermi nelle condizioni di quegli utenti che non utilizzano internet via dicendo.

Ma da quanto tempo hai Fastweb? Se sono più di 2 anni facci sapere se ti mettono dei costi.

Dovrebbe essere così, lo fa anche telecom: non ti fanno pagare l'attivazione se rimani per almeno 2 anni, se disdici prima la paghi (118€).
Al termine dei 2 anni se disdici c'è sempre un costo, per telecom mi pare lo abbiano unificato a circa 40€, per fastweb varia in base alla tecnologia (fibra o adsl) e in base a portabilità o meno.

Dovrebbe essere così, lo fa anche telecom: non ti fanno pagare l'attivazione se rimani per almeno 2 anni, se disdici prima la paghi (118€).
Al termine dei 2 anni se disdici c'è sempre un costo, per telecom mi pare lo abbiano unificato a circa 40€, per fastweb varia in base alla tecnologia (fibra o adsl) e in base a portabilità o meno.

Ok bene a sapersi.Grazie

E' possibile collegare in homepack un contratto fastweb preesistente e un contratto sky appena stipulato appartenenti rispettivamente a me e mio padre, quindi attivati entrambi per la stessa abitazione? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso