Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Guarda che un minino garantito di banda esiste e mi pare che per la connessione "fino a 20 mega..." sia portante 10 Mega.

Si, la banda minima garantita da Fastweb per la 20Mega sono 10,2Mega, ma se la linea non ce la fa perchè un utente è troppo lontano dalla centrale, non ci sono santi che tengano, è il problema intrinseco della tecnologia ADSL e a meno che non facciamo investimenti sull'infrastruttura, noi utenti normali non possiamo farci niente, se non disdire ovviamente.
Ma tanto il problema te lo ritroveresti lo stesso anche con altro operatore.

Ad 1Km dalla centrale mi aspettavo di più onestamente dalla tanto decantata FASTweb

Putroppo non vale solo la distanza dalla centrale ma anche la saturazione della linea, se ci sono tanti utenti attivi su quella portante abbassano la velocità.

Vorrei abbonarmi a Fastweb da abbonato a Sky, 15 euro per 12 mesi è una grande offerta, ma ci sarebbe un problema.

Io pago Sky con Postepay, e purtroppo Fastweb non accetta le prepagate. Posso quindi avere le fatture separate? Cioè pagare il telefono con addebito in un conto corrente e Sky con Postepay?

So che ne avrete parlato mille volte, ma non ho tempo per leggere troppe pagine di forum. Scusate. :doubt:

Vorrei abbonarmi a Fastweb da abbonato a Sky, 15 euro per 12 mesi è una grande offerta, ma ci sarebbe un problema.

Io pago Sky con Postepay, e purtroppo Fastweb non accetta le prepagate. Posso quindi avere le fatture separate? Cioè pagare il telefono con addebito in un conto corrente e Sky con Postepay?

So che ne avrete parlato mille volte, ma non ho tempo per leggere troppe pagine di forum. Scusate. :doubt:

che io sappia no, il metodo di pagamento deve essere lo stesso e la fattura è unica.
Puoi però provare a chiamarli e farti dire direttamente da loro ;)

sai se è compatibile con la promo presenta un amico?
Tempo fa era fattibile on-line, nel forum misero il link e io riportai il link poi anche in un secondo momento, si poteva attivare tutto on line, ora il link non va più, a questo punto potresti provare in un negozio Sky.
Sicuramente dopo 60 giorni dall'attivazione se trovi uno che si vuole abbonare usufruirete entrambi dello sconto.

Ultima modifica:
Salve a tutti,ieri ho aggiunto Home pack full a 15 euro al mese per 12 mesi al mio abbonamento sky,mi sono arrivati per email le 4 pagine del contratto da firmare e rispedire,volevo sapere una cosa molto banale ossia ma devo firmare in tutte le stringhe dove compare FIRMA:__________________ oppure solo in quelle stringhe dove compare la x? (FIRMA: x___________).

Scusate ho cercato nelle prime pagine e un pò in giro qua e la ma sono un pò confuso. Io sono un abbonato sky pack calcio e sport e fastweb con voce e internet senza limiti (no fibra). Tutto con fatturazione separata. Vorrei sapere se posso avere dei vantaggi con questo Home Pack. Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi ;)

Domando a chi ha già l'Home Pack.
Poichè si comincia a pagare da subito (attivazione Sky entro circa una settimana dal contratto) e l'attivazione Fastweb invece è più ritardata (circa tre settimane), posso ritardare l'attivazione di Sky per cercare di farli coincidere?

ieri sono riuscito ad attivare dopo un ano di telefonate varie l'opzione Home pack... solo pero a 25 euro...

Scusa landtools, mi sembra che la tua esperienza sia negativa. Che tu sappia, è un caso isolato o è la normalità. Non vorrei aver fatto una cavolata ad aver sottoscritto l'Home Pack. Io l'ho fatto esclusivamente per avere subito l'on-demand e sono nella fase di attendere la chiamata del tecnico Sky. Poi dovrò attendere la chiamata di Fastweb.

Scusate, traslocando SKY si trasloca anche FW o si deve fare una richiesta separata? In caso di HomePack, naturalmente.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Scusa landtools, mi sembra che la tua esperienza sia negativa. Che tu sappia, è un caso isolato o è la normalità. Non vorrei aver fatto una cavolata ad aver sottoscritto l'Home Pack. Io l'ho fatto esclusivamente per avere subito l'on-demand e sono nella fase di attendere la chiamata del tecnico Sky. Poi dovrò attendere la chiamata di Fastweb.
perche negativa??? dove abito, fastweb non arriva con la sua rete e deve affidare l'ultimo miglio a telecom.Se non si ha posto nell'armadio di fastweb, devi aspettare per forza che si liberi lo slot

ABEMUS FASTWEB...Home pack naturalmente... dove telecom non arrivava nemmeno con i 10 mega, l'ultimo speed test si è fermato a 15 mega e rotti... eppure l'ultimo miglio è di telecom....

Ora con Home Pack ridanno l'On Demand anche a chi è cliente Sky da meno di un anno? Io so che questa promo era scaduta e non ho avuto l'occasione di leggere l'eventuale novità in merito.

Ora con Home Pack ridanno l'On Demand anche a chi è cliente Sky da meno di un anno? Io so che questa promo era scaduta e non ho avuto l'occasione di leggere l'eventuale novità in merito.

Si lo danno da subito io ho Attivato Home Pack a Luglio e ho Avuto l'OnDemand da Subito

Si lo danno da subito io ho Attivato Home Pack a Luglio e ho Avuto l'OnDemand da Subito
Non ricordo quando scadesse questa promo, fatto sta che non ho visto più scritto chiaro e tondo come mesi fa che da subito danno l'On Demand a chi attiva l'Home Pack.

ho alcune domande:

-attivando l'home pack dal faidate, poi quali saranno le tempistiche? quanto ci vuole per il passaggio a fastweb?
-sono 70€ per l'installazione degli apparati, cosa si intende? se ne può fare a meno?
-per chi nn è raggiunto dalla fibra come è la velocità do fastweb?

Io i 70€ di installazione non ho potuto evitarli. Primo anno però 19€/mese. Un paio di anni fa.
Se non hai fibra, dipende a che distanza sei dalla centrale. Io ad 1km e ho portante 12 megabit.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Indietro
Alto Basso