Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

ho alcune domande:

-attivando l'home pack dal faidate, poi quali saranno le tempistiche? quanto ci vuole per il passaggio a fastweb?
-sono 70€ per l'installazione degli apparati, cosa si intende? se ne può fare a meno?
-per chi nn è raggiunto dalla fibra come è la velocità do fastweb?
fatto la richiesta e dopo 2 settimana ho avuto tutto...senza nessun tecnico e senza costi di attivazione....ho una portante a 18 mega che prima con telecom faceva veramente fatica ad allinearmi verso i 12 mega....
 
fatto la richiesta e dopo 2 settimana ho avuto tutto...senza nessun tecnico e senza costi di attivazione....ho una portante a 18 mega che prima con telecom faceva veramente fatica ad allinearmi verso i 12 mega....

si Infatti l'Installazione e Gratuita e Fastweb e Meglio di Telecom
 
Pubblica


Giuseppe Di Feoha pubblicato qualcosa sullaFASTWEB
9 minuti fa
Salve, dal 18 settembre dopo 14 anni di telecom sono passato a Fastweb ed è iniziato il mio calvario.il servizio, a dir poco pessimo, non mi permette di navigare ormai da 10 ed oltre giorni. Forse per voi è poco importante quello che scrivo e forse ripetitivo e stressante ma è ormai da 10 giorni che non ho il collegamento internet e solo la telefonia per chiamare il numero 192000.Dopo le varie telefonate, spiegando le mie motivazioni quasi spesso veniva terminata la chiamata con il classico "chiusura della telefonata in faccia" senza finire di spiegare le problematiche. chi rispondeva, usava un'arroganza e una mal educazione senza eguali verso una persona che ha un problema ma non sa come risolverlo perche impotente verso questa problematica che causata non da lui ma dal suo ISP. sono ormai passate almeno per 4-5 volte le Vostre 72 ore ma il problema non è stato risolto. Domani 04/10/2013 mi rechero presso un'associazione dei consumatori per avviare/cercare di avviare una pratica per danni e passaggio al mio vecchio operatore. Ho gia richiesto il numero segreto per la portabilita e mi è stato detto che la penale da pagare è di 130 euro!!! Per un problema che non è mio ma vostro!!! Con i tempi che corrono oggi, le famiglie fanno veramente fatica ad arrivare a fine mese e onorare i pagamenti e voi cosa fate, Trattae male chi contribuisce alla salvaguardia del vostro posto di lavoro?? questa è la Vostra NETIQUETTE? Se è questa, Felice di avere avuto un' avventura con Voi e Buona Fortuna
 
Pubblica


Giuseppe Di Feoha pubblicato qualcosa sullaFASTWEB
9 minuti fa
Salve, dal 18 settembre dopo 14 anni di telecom sono passato a Fastweb ed è iniziato il mio calvario.il servizio, a dir poco pessimo, non mi permette di navigare ormai da 10 ed oltre giorni. Forse per voi è poco importante quello che scrivo e forse ripetitivo e stressante ma è ormai da 10 giorni che non ho il collegamento internet e solo la telefonia per chiamare il numero 192000.Dopo le varie telefonate, spiegando le mie motivazioni quasi spesso veniva terminata la chiamata con il classico "chiusura della telefonata in faccia" senza finire di spiegare le problematiche. chi rispondeva, usava un'arroganza e una mal educazione senza eguali verso una persona che ha un problema ma non sa come risolverlo perche impotente verso questa problematica che causata non da lui ma dal suo ISP. sono ormai passate almeno per 4-5 volte le Vostre 72 ore ma il problema non è stato risolto. Domani 04/10/2013 mi rechero presso un'associazione dei consumatori per avviare/cercare di avviare una pratica per danni e passaggio al mio vecchio operatore. Ho gia richiesto il numero segreto per la portabilita e mi è stato detto che la penale da pagare è di 130 euro!!! Per un problema che non è mio ma vostro!!! Con i tempi che corrono oggi, le famiglie fanno veramente fatica ad arrivare a fine mese e onorare i pagamenti e voi cosa fate, Trattae male chi contribuisce alla salvaguardia del vostro posto di lavoro?? questa è la Vostra NETIQUETTE? Se è questa, Felice di avere avuto un' avventura con Voi e Buona Fortuna
ma come mai la gente si deve sempre far riconoscere ma oltre tutto perche si devono coprire di Ridicolo? D'Altronde siamo in Italia :laughing7:
 
Non è successo solo a lui, anche a me cadute di linea (non mi è mai successo con nessun gestore), scaricabarile su Sky, Fastweb come servizio clienti è pessimo. Infatti, schifato da questo feci fare Infostrada.
 
Confermo la scarsezza di fastweb. Sono passato da infostrada a home pack per risparmiare qualcosa e ora rimpiango la vecchia ADSL. La portante di fastweb ogni giorno diventa più lenta. Con infostrada mai avuto problemi e la linea è la stessa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
 
Non ricordo quando scadesse questa promo, fatto sta che non ho visto più scritto chiaro e tondo come mesi fa che da subito danno l'On Demand a chi attiva l'Home Pack.

Attivata Homepack (Sky il 20/9 e Fasweb il 27/9) e confermo che l'on-demand è attivo da subito (basta aderire tramite il "Fai da te" di Sky).
Comodissimo!!!!
Quanto al servizio di Fasweb ritengo dobbiate informarvi prima se nella vostra zona funziona. Io ho la 20 Mega (effettivi circa 16M) e a parte qualche caduta di portante e qualche calo di velocità sono soddisfatto. Telecom mi dava i 7 Mega con qualche calo di portante in meno (e comunque qualche calo di velocità c'era) ma ad un costo estremamente eccessivo!
 
Attivata Homepack (Sky il 20/9 e Fasweb il 27/9) e confermo che l'on-demand è attivo da subito (basta aderire tramite il "Fai da te" di Sky).
Comodissimo!!!!
Quanto al servizio di Fasweb ritengo dobbiate informarvi prima se nella vostra zona funziona. Io ho la 20 Mega (effettivi circa 16M) e a parte qualche caduta di portante e qualche calo di velocità sono soddisfatto. Telecom mi dava i 7 Mega con qualche calo di portante in meno (e comunque qualche calo di velocità c'era) ma ad un costo estremamente eccessivo!
Il ritorno dell'attivazione dell'On-Demand immediato con l'Home Pack è una gradita sorpresa.:D
 
Il ritorno dell'attivazione dell'On-Demand immediato con l'Home Pack è una gradita sorpresa.:D

Perchè è una sorpesa?
Io ho saputo tramite questo utilissimo Forum di questa possibilità. Volevo l'on-demand e ho chiesto conferma all'operatore della chat che sarebbe stato possibile tramite l'home-pack. Ho sottoscritto il tutto e non appena attivate entrambe le piattaforme ho attivato il servizio, il quale ha funzionato da subito. Lo davo per scontato. Sbagliavo?
 
Io ero già cliente sky e Fastweb. Da oggi mi hanno passato a homepack (finalmente ce l'ho fatta).

Ora vi chiedo: le fatture mi arriveranno insieme nella casella mail alla quale mi inviavano quelle di sky? Grazie :)
 
Io ero già cliente sky e Fastweb. Da oggi mi hanno passato a homepack (finalmente ce l'ho fatta).

Ora vi chiedo: le fatture mi arriveranno insieme nella casella mail alla quale mi inviavano quelle di sky? Grazie :)

Arriverà una Fattura Unica sia Sky che Fastweb
 
Perchè è una sorpesa?
Io ho saputo tramite questo utilissimo Forum di questa possibilità. Volevo l'on-demand e ho chiesto conferma all'operatore della chat che sarebbe stato possibile tramite l'home-pack. Ho sottoscritto il tutto e non appena attivate entrambe le piattaforme ho attivato il servizio, il quale ha funzionato da subito. Lo davo per scontato. Sbagliavo?
Certo che è una sorpresa, prima scrivevano sul sito chiaro e tondo, mi pare in un bollino rosso, che l'On Demand era disponibile per i clienti da meno di 12 mesi per chi attivava l'Home Pack, poi lo hanno tolto e non lo hanno più rimesso e da nessuna parte leggo (forse lo hanno scritto da pochi giorni?) che da subito danno l'On Demand con l'Homepack. Se mi trovi un documento dove si legge ciò mi fai un piacere personale in primis e poi anche al forum, ma questo ovviamente non vuol dire che non ti credo, semplicemente penso che a questo punto non gli conviene al momento pubblicizzarlo o che non hanno aggiornato la documentazione. Grazie.
 
Certo che è una sorpresa, prima scrivevano sul sito chiaro e tondo, mi pare in un bollino rosso, che l'On Demand era disponibile per i clienti da meno di 12 mesi per chi attivava l'Home Pack, poi lo hanno tolto e non lo hanno più rimesso e da nessuna parte leggo (forse lo hanno scritto da pochi giorni?) che da subito danno l'On Demand con l'Homepack. Se mi trovi un documento dove si legge ciò mi fai un piacere personale in primis e poi anche al forum, ma questo ovviamente non vuol dire che non ti credo, semplicemente penso che a questo punto non gli conviene al momento pubblicizzarlo o che non hanno aggiornato la documentazione. Grazie.
Comunque ora stanno Facendo pubblicità in Tv a proposito di Home Pack con OnDemand da Subito
 
Indietro
Alto Basso