Pubblica
Giuseppe Di Feoha pubblicato qualcosa sullaFASTWEB
9 minuti fa
Salve, dal 18 settembre dopo 14 anni di telecom sono passato a Fastweb ed è iniziato il mio calvario.il servizio, a dir poco pessimo, non mi permette di navigare ormai da 10 ed oltre giorni. Forse per voi è poco importante quello che scrivo e forse ripetitivo e stressante ma è ormai da 10 giorni che non ho il collegamento internet e solo la telefonia per chiamare il numero 192000.Dopo le varie telefonate, spiegando le mie motivazioni quasi spesso veniva terminata la chiamata con il classico "chiusura della telefonata in faccia" senza finire di spiegare le problematiche. chi rispondeva, usava un'arroganza e una mal educazione senza eguali verso una persona che ha un problema ma non sa come risolverlo perche impotente verso questa problematica che causata non da lui ma dal suo ISP. sono ormai passate almeno per 4-5 volte le Vostre 72 ore ma il problema non è stato risolto. Domani 04/10/2013 mi rechero presso un'associazione dei consumatori per avviare/cercare di avviare una pratica per danni e passaggio al mio vecchio operatore. Ho gia richiesto il numero segreto per la portabilita e mi è stato detto che la penale da pagare è di 130 euro!!! Per un problema che non è mio ma vostro!!! Con i tempi che corrono oggi, le famiglie fanno veramente fatica ad arrivare a fine mese e onorare i pagamenti e voi cosa fate, Trattae male chi contribuisce alla salvaguardia del vostro posto di lavoro?? questa è la Vostra NETIQUETTE? Se è questa, Felice di avere avuto un' avventura con Voi e Buona Fortuna