• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

ciao! io ho avuto riallineamento del contratto a giugno di quest'anno.
Se faccio l'home pack... è difficile vero poter fare il fake il prossimo anno...rischio di pagare tutto.

Inoltre: di quanto è il vincolo di questo home pack? posso recedere dopo un anno?
 
ciao! io ho avuto riallineamento del contratto a giugno di quest'anno.
Se faccio l'home pack... è difficile vero poter fare il fake il prossimo anno...rischio di pagare tutto.

Inoltre: di quanto è il vincolo di questo home pack? posso recedere dopo un anno?

interessa pure a me, sopratutto fastweb
 
Ciao a tutti.
Oggi mi chiama FASTWEB dicendo che per me cliente affezionato c'è la possibilità di avere SKY per sempre GRATIS pagando solo il costo di attivazione.

Vi pare possibile? Secondo me il tizio mi vuole fregare.
 
Sky gratis????? Ma per favore........Fate attenzione alle presunte offerte dei call center, che poi vi trovate con spiacevoli sorprese.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ho home pack con sky in scadenza 1 1 2015 , fastweb quando scade?
Come funziona per la disdetta? Vorrei andare in retention e poi rinnovare la home pack con qualche sconto. È possibile?
Probabilmente ne avrete parlato molto di ciò, mi potete rispondere o indicare il link o a che pagina lo trovo?
Grazie ;)
 
ciao! io ho avuto riallineamento del contratto a giugno di quest'anno.
Se faccio l'home pack... è difficile vero poter fare il fake il prossimo anno...rischio di pagare tutto.

Inoltre: di quanto è il vincolo di questo home pack? posso recedere dopo un anno?
Vincolo Fastweb 24 mesi. Il fake è andato a buon fine a un paio di persone che lo fecero con Sky e lo scrissero tempo fa su questo forum.
 
Ho home pack con sky in scadenza 1 1 2015 , fastweb quando scade?
Come funziona per la disdetta? Vorrei andare in retention e poi rinnovare la home pack con qualche sconto. È possibile?
Probabilmente ne avrete parlato molto di ciò, mi potete rispondere o indicare il link o a che pagina lo trovo?
Grazie ;)

Allora, provo a risponderti io da abbonato home pack, ma in quello che scrivi c'è un po' di confusione.
1) Fastweb scade due anni dopo l'attivazione: normalmente il primo anno hai un'offerta molto competitiva, il secondo anno vai a listino con lo sconto di 10 euro. trovi le info su "myfastpage"
2) la disdetta di sky o di fastweb? Se parli di sky, puoi disdettare normalmente (raccomandata a/r 45 giorni prima della scadenza), e poi attendere. Se accetti una retention, non perdi lo sconto fastweb, altrimenti sì.
3) Se parli di fastweb, non ti conviene recedere o cambiare operatore prima dei due anni perché devi restituire gli sconti fruiti. Dopo i due anni, puoi contattare il 192000 per chiedere di essere richiamato per rimodulare il prezzo. La loro procedura è un po' strana, ma è questa.
Puoi provare a farti fare un'offerta anche dopo il primo anno, ma non so quello che succede.

Fonte: ho disdetto sky e sono andato in retention a fine luglio, per fastweb mi hanno chiamato proprio questa mattina.
Spero di averti aiutato. In bocca al lupo! ;)
 
Ciao

una domanda x gianca68, ma hai fatto due raccomandate oppure una sola a sky?

Grazie
 
Io sono abbonato all'Home Pack Sky+Fastweb da più di due anni, precisamente a Sky sono abbonato da 11 anni a cui poi ho aggiunto l'home pack e quindi Fastweb. Ai tempi l'offerta era molto simile a quella attuale ma non c'era l'ora gratis per i cellulari, saranno pochi euro ma alla fine capita di chiamare i cellulari e si trovano sempre quegli euro in bolletta da pagare. Volevo quindi chiedervi:

1) Qualcuno nella stessa mia situazione, ha provato a farsi aggiungere l'ora gratis dei cellulari?

2) Se do disdetta solo a Fastweb, per riabbonarmi il giorno dopo, avrei tutti i vantaggi che stanno dando a chi si abbona ora, quindi di nuovo i due anni a prezzo scontato e le telefonate ai cellulari comprese? Se è possibile fare questo, ci sarebbe il modo per non restituire il modem per evitare un inutile spedizione e intervento del tecnico che ne porta uno nuovo?
 
L'opzione decidi tu se attivarla o meno, non sei obbligato a farla nemmeno se il primo anno è gratis:)
Ma se dovessi attivare l'opzione fibra (in pratica gratis sino a gennaio 2015 e poi 5€ per i successivi 9 mesi) dopo i 2 anni sarebbe possibile togliere l'opzione? Ho dei dubbi perché penso una volta installata non sia possibile passare da fibra a adsl "normale"...
 
Ho chiamato per abbonarmi e sono rimasto sorpreso dal cambio offerta in corsa. Non 15 euro al mese per 1 anno ma 20 euro al mese x 2 anni. Ho accettato, ma che strano visto che sul sito di Sky non compare nulla di tutto ciò.
 
Ciao

una domanda x gianca68, ma hai fatto due raccomandate oppure una sola a sky?

Grazie

Scusa ma è qualche giorno che non mi connettevo. Ho fatto la sola raccomandata per la disdetta a sky, e mi hanno chiamato loro l'ultimo giorno prima del buio: ho deciso di tenere il solo skyTV+HD con una (per me) ottima offerta, e automaticamente è rimasto lo sconto fastweb.
Per Fastweb, non sto facendo disdetta, perché cmq dovrei passare ad altro operatore per non perdere la linea telefonica,. e le cose si complicherebbero un po'. Sto provando semplicemente a ricontrattare per avere una migliore offerta, vediamo che succede. tra l'altro, proprio oggi sono riuscito ad avere il modem adatto alla fibra, e sto facendo le prime prove proprio ora: sempre a 20 mega, ma si va che è una bomba... :)
 
Ma se dovessi attivare l'opzione fibra (in pratica gratis sino a gennaio 2015 e poi 5€ per i successivi 9 mesi) dopo i 2 anni sarebbe possibile togliere l'opzione? Ho dei dubbi perché penso una volta installata non sia possibile passare da fibra a adsl "normale"...

Io sapevo che il maggior costo di 5 euro era solo se passavi alla fibra 100 mega: a me hanno detto che l'attivazione della fibra a 20 mega (con la velocità già prevista dall'adsl del mio contratto) non comportava ulteriori costi.
Tra l'altro, penso che tu possa ripassare all'adsl "normale": se rimetti il vecchio modem, al primo accesso a internet ti dovrebbero reindirizzare alla registrazione che te lo riattiva. Però è un mio pensiero, non ho provato: sto navigando troppo bene con la fibra... (ho installato il nuovo modem un quarto d'ora fa... :D)
 
Dove si trovano le condizioni aggiornate per chi aderisce ora all'home pack? Perchè mi pare che dicessero che chi non era raggiunto direttamente dalla rete Fastweb, dopo i due anni, invece di 35 Euro andava a 38 Euro. Perchè vorrei provare a farmi dare nei 35 Euro l'ora gratis verso i cellulari, ma se riesco a farlo, non vorrei che da 35 vada a 38 Euro.
 
Ho chiamato per abbonarmi e sono rimasto sorpreso dal cambio offerta in corsa. Non 15 euro al mese per 1 anno ma 20 euro al mese x 2 anni. Ho accettato, ma che strano visto che sul sito di Sky non compare nulla di tutto ciò.

Ciao mi dici che numero hai fatto per farti attivare la promozione 20€ x 2 anni?
Grazie
 
Dove si trovano le condizioni aggiornate per chi aderisce ora all'home pack? Perchè mi pare che dicessero che chi non era raggiunto direttamente dalla rete Fastweb, dopo i due anni, invece di 35 Euro andava a 38 Euro. Perchè vorrei provare a farmi dare nei 35 Euro l'ora gratis verso i cellulari, ma se riesco a farlo, non vorrei che da 35 vada a 38 Euro.
SKY&FASTWEB Fibra Ottica e ADSL: Sky, Internet e telefono senza limiti con 60 minuti di chiamate verso tutti i cellulari da 25€/mese fino al 6/1/2016 anziché 54€

Se non sei raggiunto direttamente dalla rete FASTWEB pagherai 47€ per tutta la durata della promozione, successivamente 57€.

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/homepack-full/?from=menu

Trasparenza

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/trasparenza-e-privacy/?footer-portale=link-privacy

--------------

Già cliente Sky?
Internet e Sky ad un prezzo mai visto!
Se ti abboni online entro il 21/10 aggiungendo solo 15€/mese*
al costo del tuo attuale pacchetto Sky potrai avere:
•Internet superveloce fino a 100 Mbit/s
•Chiamate illimitate verso i telefoni fissi nazionali senza scatto alla risposta
•60 minuti al mese di chiamate verso tutti i cellulari
•Unica bolletta e unico servizio clienti
Verifica copertura e abbonati online
...dopo il 6/1/2016 dovrai aggiungere al costo del tuo pacchetto Sky solo 35€/mese.
*se non sei coperto da rete FASTWEB il costo è di 28€ al mese fino al 6/1/2016, poi 38€ per sempre!L'attivazione dell'offerta è subordinata all'esistenza dei requisiti tecnici e alle verifiche amministrative

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/homepackfull_giaclienti/?scheda_hp=banner_giaclienti

Scopri Home Pack

Aggiungi al tuo abbonamento Sky, Internet e Voce di Fastweb a soli 15€ in più al mese fino al 2016.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-homepack.html
 
Grazie mille! Ho fatto la simulazione con il numero dei vicini :D e nel mio caso se mi portassero alle condizioni di chi aggiunge ora FW a Sky, andrei a 38 Euro (cellulari compresi) invece dei miei attuali 35 Euro (cellulari esclusi). Alla fine cambia poco, forse conviene ancora 35 + costo telefonate ai cellulari a parte.

Edit: posso sempre provare a chiedere se nei 35 Euro mi mettono l'ora dei cellulari, se no pazienza.
 
Ultima modifica:
Ciao mi dici che numero hai fatto per farti attivare la promozione 20€ x 2 anni?
Grazie

Ho fatto per errore il numero di Sky 027070. Loro poi mi hanno trasferito al 192.000, che sarebbe il numero dedicato per gli abbonati HomePack. ;)
 
Indietro
Alto Basso