Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Il trasloco, se non ricordo male, proroga il contratto di 12 mesi.

www.sky.it/traslocasky

Termini e condizioni

1) Offerta valida dal 01/06/2014 al 30/01/2015 per clienti Sky da almeno 6 mesi con addebito su conto corrente bancario o su carta di credito. Corrispettivo promozionato per il servizio Trasloca Sky pari a 39 € (anziché 99€). Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder.

2) Offerta valida dal 01/06/2014 al 30/01/2015 per clienti Sky da almeno 10 anni con addebito su conto corrente bancario o su carta di credito. Corrispettivo promozionato per il servizio Trasloca Sky incluso (anziché 99€). Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder.

Per entrambe le tipologie di offerta, il corrispettivo si intende per ogni singolo trasferimento di abitazione e si riferisce all’installazione dell’impianto standard, eventuali installazioni personalizzate sono a carico del cliente, tutte le info su sky.it/traslocasky. Visione in prova di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio non incluso nell’abbonamento. Per richiederla chiama il numero 199.100.400. Al termine del periodo di 15gg la visione si interromperà automaticamente. Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 01/06/2014, data di produzione del medesimo.
Per richiedere il trasloco clicca sul link “chiedi di essere richiamato” che trovi sopra o chiama il numero 199.100.400. Tariffa massima da rete fissa, senza scatto alla risposta, pari a 0,15 euro/min (IVA inclusa). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato. Per poter usufruire dell’opzione di trasloco è necessario che ci comunichi il tuo nuovo indirizzo e un numero di telefono a cui contattarti. In ogni caso un tecnico ti chiamerà per fissare un appuntamento e installare la parabola al nuovo indirizzo indicato.

Ti ringrazio!

In realtà però mi sono spiegato male... trasloco ma non ho Sky ne Fastweb al momento, farei tutto a nuovo.
Una cosa non mi è chiara, l'offerta che c'è adesso su entrambi i siti prevede il pacchetto calcio fino al 24/08... significa che fa ancora riferimento alla scorsa stagione? Bisogna attendere novità?

ciao a tutti...a casa ho l'home pack, ho la seguente combinazione

SKY

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 €
Sconto - 4,06 € (Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza)
3D + HD + HOMEPACK 5,00 €
Canone mensile totale 67,94 €

FASTWEB

tutto senza limiti chiamate e internet 35,00 € per sempre

secondo voi ho un modo concreto per ottenere una riduzione? 102,94€ al mese iniziano purtroppo a pesarmi sulla schiena....
e se volessi dar disdetta a fastweb a quali spese andrei incontro? o a quali aumenti di listino da parte di sky?

grazie in anticipo

Sono cliente Sky da più di 10 anni e un paio di mesi fa un operatore Fastweb mi ha proposto (ed ho accettato) un contratto a 20€ al mese x 2 anni (il tutto registrato in una telefonata) anziché per 1 anno. Con mia grande sorpresa nella pagina My Fastweb risulta che la promozione è solo per 1 anno. L'ufficio amministrativo di Fastweb mi ha confermato che la promozione è solo x 1 anno e dicono che occorre che io faccia reclamo via fax. La cosa stupefacente è che la persona che mi ha proposto quel tipo di contratto ha formulato la stessa proposta anche a mio fratello!!! Assurdo che ci siano operatori così disonesti e Fastweb non fa nulla per porre rimedio.
Saluti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, ritiro su il topic perché trovo che l'offerta sia interessante ma non di facilissima comprensione, soprattutto lato Sky.

Qualcuno l'ha attivata o pensa di farlo nelle prossime settimane?
Il mio dubbio principale è "dove"... oggi ho fatto un salto in uno Sky Service ma dovrei, credo, regalare 69/99 € di attivazione/installazione che invece online dovrei abbattere o quasi, di contro c'è che da Sky.it noto differenze rispetto invece che dal sito di Fastweb (il che pure è strano).
In ultimo in un centro commerciale ho beccato dei promoter che mi parlavano di eventuali Gift... dall'alto della vostra esperienza, qual è la soluzione migliore? :laughing7:

Grazie!

Aggiungo tra l'altro che su Sky.it non c'è più la composizione dell'abbonamento ma il "chiamami ora". :eusa_think:

Lo notai anche io, per i già clienti Sky c'è solo la possibilità di aggiungere Fastweb http://www.sky.it/acquista/aggiungi-homepack.html

Ora per attivare l'Home Pack on-line non rimane che attivarlo dal sito Fastweb.

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/homepack-full/

Già... mi rendo conto che è una domanda a cui è difficile rispondere, ma tendenzialmente quale può essere la soluzione più congeniale? Attivazione online, Sky Service o eventuali promoter?

Già... mi rendo conto che è una domanda a cui è difficile rispondere, ma tendenzialmente quale può essere la soluzione più congeniale? Attivazione online, Sky Service o eventuali promoter?
Sicuramente non on-line, io la richiesi on-line e non ne venni a capo, quando mi chiamò Fastweb non avevo a portatata di mano i dati della fattura di Telecom Italia e non m ichiamarono più nonstante avesi invito numerosi fax dettagliati anche a Sky.

Sicuramente non on-line, io la richiesi on-line e non ne venni a capo, quando mi chiamò Fastweb non avevo a portatata di mano i dati della fattura di Telecom Italia e non m ichiamarono più nonstante avesi invito numerosi fax dettagliati anche a Sky.

Ti ringrazio! ;)
Ora verifico un po' tramite Sky Service e point vari... c'è da dire che io lo farei in una casa che non ha utenza telefonica attiva e che online, forse, ho qualche vantaggio, tipo attivazione gratuita etc etc.

Ti ringrazio! ;)
Ora verifico un po' tramite Sky Service e point vari... c'è da dire che io lo farei in una casa che non ha utenza telefonica attiva e che online, forse, ho qualche vantaggio, tipo attivazione gratuita etc etc.
Allora prova on-line, se va male usi altri canali.

Devo contestare un mancato storno da parte di FW, dato che nel FaidaTe di SKY vedo l'importo della prossima fattura.
In pratica ho già pagato il mese di luglio per intero (precedente fattura), ma il segnale FW me l'ha tolto il 15/07. Sapete se a parte il 192.000 c'è un numero di fax o una PEC ai quali inoltrare la contestazione? Grazie.

Tutto ok! Devo dire servizio impeccabile quello commerciale di Fastweb! :icon_thumleft:
Ho mandato una segnalazione tramite il contatto Facebook e poi a seguire il fax con il modulo per i reclami.
Non so quale dei due ha sortito l'sms che ho ricevuto, dove mi invitavano, per i contratti non attivi, a contattare o lo 0245400126 o la mail clientidisattivati@fastweb.it
Ho chiamato e mi hanno subito confermato la nota di credito emessa il 1/8/2014 (e che sul FaiDaTe SKY non è visibile).
Attendo il bonifico per i primi di settembre!
Nessuna sorpresa fronte costi di disattivazione, che non mi spettavano in effetti, causa impossibilità tecnica da parte di Fastweb a traslocarmi la linea.

Edit: quanto sopra è frutto della segnalazione al team si facebook! Sono stati rapidi! Oggi invece mi contattano dal numero 02454490 per chiarirmi (nuovamente) la faccenda, a seguito del mio fax. Quindi cerchio chiuso! Spero che questi numeri possano servire a qualcuno :)

Ultima modifica:
Ciao ragazzi... una curiosità generale, scrivo qui onde evitare di aprire un topic dedicato, ho attivato l'home pack... sono in attesa del contatto del tecnico, oggi mi è arrivato un SMS con un italiano stentato, in cui mi veniva detto per l'appunto che il tecnico sarebbe passato in data xxx, in caso contrario di chiamare.
È una procedura classica? Immagino di si, ma visto l'italiano e le modalità mi è rimasto un piccolo dubbio...

E' in arrivo una nuova promo che prevede gli sconti fino al 07/01/2016 (25€/mese per le attivazioni congiunte ex novo; 15€/mese per i già clienti sky).

Inoltre per le sole offerte fastweb tutto incluso saranno previste le chiamate illimitate anche ai cellulari; resta da capire se tale implementazione riguarderà anche le Home Pack.

Ulteriori dettagli dovrebbero uscire entro il 6 p.v. quindi per chi avesse intenzione di fare un abbonamneto il consiglio è quello di aspettare ancora qualche giorno!

Con l'Homepack le chiamate verso i cellulari resteranno 60 minuti/mese, mentre senza Sky saranno illimitate.

http://www.mondo3.com/fastweb/2014-09-02-canvass-4-settembre-2014-scendono-prezzi-nuova-offerta.html

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1068897

http://www.cellularitalia.com/comu/fastweb030914.php

Fastweb: nuova offerta 'Internet ultraveloce' fino a 100 Megabit
Con la musica di Deezer e il Corriere della Sera

3 settembre 2014 – FASTWEB lancia SuperJet, l’offerta con Internet e chiamate senza limiti arricchita da nuove funzionalità e contenuti multimediali, compresi l’abbonamento a Deezer Premium+ e un anno di abbonamento al Corriere della Sera in versione digitale.
SuperJet, disponibile dal 4 settembre, è in promozione a 25 €uro/mese per 12 mesi (poi 45 €uro/mese Iva inclusa), e offre Internet illimitato e chiamate illimitate verso i telefoni fissi. Solo per chi si abbona nei mesi di settembre e ottobre, SuperJet include in promozione anche le telefonate da telefono fisso verso tutti i cellulari nazionali. Modem Wi-fi e contributo di attivazione sono inclusi. A chi acquista anche un’offerta mobile FASTWEB è riservato uno sconto di 5 euro al mese.
La nuova offerta SuperJet, oltre a essere molto competitiva nel prezzo, è sempre più ricca di contenuti da fruire in casa e in mobilità.

Nell’abbonamento a SuperJet è infatti incluso l’abbonamento a Deezer Premium+. Con un catalogo di oltre 30 milioni di brani, Deezer è un servizio di musica in streaming disponibile in oltre 180 paesi. Deezer offre la possibilità di portare con sé tutta la musica che si desidera, senza limiti, senza interruzioni pubblicitarie e in alta qualità audio. Scaricando la app sul proprio smartphone o tablet, oppure utilizzando il computer, la Tv o l’impianto audio WiFi, è possibile ascoltare in streaming i brani e gli album preferiti o creare e salvare le proprie playlist. La library personale di musica può essere anche sincronizzata in modalità offline, per ascoltare la musica ovunque, anche in vacanza, senza necessità di connessione a Internet.
Inoltre, per chi desidera essere sempre informato anche in mobilità, SuperJet regala 12 mesi di abbonamento al Corriere della Sera in versione digitale. Il quotidiano è disponibile ogni mattina, a partire dalle 5, insieme alle 15 edizioni locali, i magazine Sette, Io Donna, Style e Living direttamente su tablet, smartphone o Pc. E in piu ogni giorno tanti contenuti multimediali extra come video, foto e infografiche che arricchiscono il giornale.
FASTWEB offre la più alta velocità di connessione in Fibra e Adsl. Per tutti i nuovi clienti, già raggiunti dalla Fibra ottica di FASTWEB, è disponibile l’opzione Ultrafibra che permette di navigare in Internet fino a 100 Megabit in download e fino a 10 Megabit in upload. Per il primo anno l’opzione è gratuita, al termine della promozione il costo è di 5 euro al mese.
Le città in cui è già disponibile l’opzione Ultrafibra sono Milano, Roma, Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Busto Arsizio, Catania, Como, Genova, Legnano, Livorno, Modena, Monza, Napoli, Reggio Emilia, Padova, Palermo, Pescara, Pisa, Torino, Varese, Venezia, Verona.
I clienti raggiunti dall’ADSL potranno navigare invece fino a 20 Megabit al secondo in download e 1 Megabit in upload.

http://www.mondo3.com/fastweb/2014-09-02-canvass-4-settembre-2014-scendono-prezzi-nuova-offerta.html

Vento di settembre, vento di novità in casa Fastweb: sarebbero in arrivo nuove promozioni con un piccolo ritocco (al ribasso) per i prezzi e qualche novità per chi scegliesse di attivare una nuova linea di rete fissa (fibra ottica o ADSL) con il gestore a partire dal prossimo 4 settembre.

Vediamo nel dettaglio come si rinnova l’offerta internet e voce di Fastweb:

L’offerta all inclusive SuperJet ora scende a 25 euro/mese (in promozione per i primi 12 mesi, il costo standard poi è di 45 euro/mese) e si arricchisce con chiamate illimitate anche verso i telefoni cellulari italiani.

Includerà dunque ora:

Navigazione internet ADSL o fibra ottica fino a 100 Mbit
Chiamate illimitate verso rete fissa e verso rete mobile italiana
Corriere della Sera Digital Edition incluso per 12 mesi
Deezer Premium+ incluso per tutta la durata dell’abbonamento
Modem WiFi standard incluso

Anche l’offerta Jet diventa più conveniente, a 20 euro/mese per i primi 12 mesi (35 euro/mese in seguito) e mantiene le sue caratteristiche:

Navigazione internet ADSL o fibra illimitata
Chiamate verso fissi e mobili a consumo
Modem WiFi standard incluso

Resta pressoché invariata l’offerta “internet only” Joy (19 euro/mese per i primi 6 mesi, poi 30 euro/mese) che però guadagna la possibilità di aggiungere l’opzione a pagamento “My Voice Home” per avere chiamate illimitate verso fisso e mobile.

Nuova promozione anche per l’offerta congiunta Sky & Fastweb, che propone una promozione davvero interessante con i canoni scontati a soli 25 euro al mese fino a gennaio 2016.

L’offerta base include:

Navigazione internet (fibra ottica o ADSL)
Chiamate illimitate verso numeri fissi
60 minuti inclusi verso telefoni cellulari italiani
Modem WiFi standard
Pacchetto SkyTV con decoder MySkyHD + Digital Key in comodato gratuito e abilitazione ai servizi Sky Go e Sky On Demand
E’ inoltre possibile avere un pacchetto aggiuntivo (Sport, Calcio o Cinema) al costo promozionale di 10 euro/mese per i primi 12 mesi.

Per i già clienti Sky che volessero aggiungere Fastweb il costo mensile sarà di 15 euro, in promozione fino a gennaio 2016 (poi 35 euro/mese).

Ultima modifica:
Ciao, sono già cliente Fastweb e valutavo l'home pack a 25euro mensili fino a gennaio 2016.

Posso usufruirne anche io o è solo x i nuovi clienti?

Il prezzo sarebbe di 25eu mensili Iva inclusa con Sky è Fastweb x poi diventare 35euro mensili per sempre?

ciao a tutti,

ho visto le promo che ci sono in giro per l'home pack una a 25 e una a 29, sono valide?

io al momento pago 63, sky tv+sport+HD+fastweb, la stessa verrebbe 29 con la promo del volantino che c'e' in giro.

Siccome sono in scadenza al 1 ottobre ed ho gia mandato la raccomandata con rr, quasi quasi faccio scadere il tutto e vado in reconnection.

Si puo' fare?
quale sarebbe la strada migliore per usufruire di tale promo?

Grazie
Alfa71

Scusate, non so se sono OT, ma chiedo qui prima di aprire un altro thread. Sono abbonato Home Pack, e dovrei mandare la disdetta per il solo contratto fastweb: che voi sappiate, gli sconti di cui usufruisco per sky restano o ci sono problemi? :eusa_think:

Non ci siamo fw... Emetti corretta fattura di accredito ad agosto, per un servizio pagato e non goduto e poi a settembre mi fatturi 99€ e rotti di disattivazione? No eh...

Inviato da Huawei mobile

Questa è assurda! Finalmente riesco a parlare col numero dedicato ai contratti conclusi e mi dicono che le spese di chiusura sono dovute anche per traslochi non portati a termine per cause imputabili a fw! In barba a cosa dice il c. civ. Presumo di aver trovato un operatore poco informato!

Inviato da Huawei mobile

Indietro
Alto Basso