dprato1
Digital-Forum Senior Master
e infatti io ho solo il Pack Calcio ma non ho ne il Pack Sport ne quello Cinema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabrizio76 ha scritto:ma l'offerta di sky viene distrubuita tramite parabola o tramite rete internet?
ma poi tutto questo per cosa?
sky viene pagato a costi standard
l'unico vantaggio sarebbe qualche euro risparmiato su una sorta di tutto incluso di fastweb
se si considerano le offerte da nuovo cliente con infostrada o tiscali il costo sarebbe invece addirittura inferiore (30 euro contro 35)
anche io ho un contratto quasi simile al tuo con aggiunta di fastweb tv e 30 minuti di chiamate sui cellulari pago attualmente 34 euro per sempre, nel nostro caso non credo proprio che ci faranno (purtroppo) offerte con skybobilaika ha scritto:io a seguito di disdetta ho fastweb parla e naviga a 29 euro al mese per sempre che sommate alle 29 euro al mese di sky fanno 58. quindi per me non è conveniente.
è conveniente solo per chi si abbona ex novo e non paga l'attivazione sky...
bobilaika ha scritto:io a seguito di disdetta ho fastweb parla e naviga a 29 euro al mese per sempre che sommate alle 29 euro al mese di sky fanno 58. quindi per me non è conveniente.
è conveniente solo per chi si abbona ex novo e non paga l'attivazione sky...
carme7o ha scritto:Secondo me questa offerta è molto conveniente, peccato che io non possa aderirvi per un problema di Fastweb per cui ancora non riesco a capacitarmi: possibile che con il loro router sia possibile collegare solo fino a 3 pc, tra wi.fi e ethernet???![]()
Io ne ho 4 in casa, e dovrei comprare un router a parte, in più fare non so quali accrocchi, per collegarlo alla loro rete a cascata dal loro router ecc...Sinceramente trovo la cosa ridicola.
Silvya ha scritto:Qualcuno di voi ha per caso parlato col call center di Fastweb? Perché io li ho chiamati e, dopo un quarto d'ora d'attesa, mi ha risposto uno che non sapeva nemmeno cosa fosse l'Home Pack e alla fine mi ha detto che prima bisogna abbonarsi a Sky e Fastweb separatamente e poi chiedere l'attivazione dell'Home Pack! Inoltre alla fine della telefonata mi ha detto che l'Home Pack è valido solo per Sky via iptv di Fastweb! Cioè non sapeva assolutamente nulla e mi ha dato inidicazioni errate!