Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Quanti channel pack hai? La promo è valida per chi ha almeno 3 channel + 1 sky pack. Altrimenti l'offerta si limita al myskyHD+digital key. Almeno, mi sembra di ricordare così...

Scusate ragazzi, sarò tardo ma non ho capito bene l'offerta..
io sono abbonato a sky full e ho fastweb naviga casa ..
è possibile avere home pack? con che sconto rispetto all'attuale spesa?

Grazie
molde

per il momento non cè un'offerta per chi ha entrambi i servizi, bisognerà aspettare qualche mese, in primavera...

Uffi, avevo tante aspettative e invece... :(
Comunque il sito di Sky, fai-da-te, è down da un po'...
Staranno aggiornando.

Oggi Sky incontra FASTWEB per offrirti la possibilità di avere insieme alla Tv che ami, anche il meglio di Internet e Voce senza limiti, a un prezzo speciale!
Con Homepack1, scopri i vantaggi di avere la soluzione migliore; un unico servizio dedicato e un grande risparmio: oltre 100€ all’anno!

Per te che sei già abbonato a Sky, l’offerta HomePack1 prevede:

- Parla & Naviga Casa di Fastweb a 35€ al mese
- Attivazione inclusa nell’abbonamento2
- Navigazione internet illimitata
- Modem Wi-fi incluso
- Connessione fino a 10 Mbit/s (in upload e download) per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica e fino a 20 Mbit/s (in download e fino a 1 Mbit/s in upload) per chi è raggiunto da ADSL FASTWEB
- IP pubblico incluso
- 4 caselle di posta da 1 giga
- Tutte le chiamate verso rete fissa nazionale gratuite e senza scatto alla risposta
- Fino a 1000 minuti di chiamate verso rete fissa internazionale incluse:
Europa Zona 1, USA e Canada e senza scatto alla risposta
- Senza pagare il canone di Telecom Italia3

Entra subito a far parte del mondo Home Pack!
Per aderire all’offerta vai sul Fai da te o chiama subito 199.173.176*

FAQ | Tutte le risposte direttamente online

NOTE

Sky Italia S.r.l. (Sky) e Fastweb S.p.A. (Fastweb) offrono la possibilità di aderire all’offerta Home Pack comprensiva dei servizi televisivi di Sky e dei servizi Voce ed Internet di Fastweb come descritta nelle note che seguono. I servizi offerti da Sky e da Fastweb vengono forniti in modo autonomo ed indipendente dalle rispettive società e saranno oggetto di fatturazione distinta. Ai fini della fruizione della presente offerta, è richiesta la sottoscrizione delle condizioni generali dell’Offerta Home Pack e delle condizioni generali di Fastweb, restando fermo quanto previsto dalle condizioni generali Sky già sottoscritte dall’abbonato. L’abbonato riceverà inoltre un documento riepilogativo unico relativo agli importi complessivi da corrispondere.

(1) La presente “Offerta Home Pack”, cui è possibile aderire entro il 31/3/2011, permette agli abbonati ai Servizi Sky con almeno 2 Channel Pack + 1 Sky Pack con pagamento CC/RID di sottoscrivere l’offerta “Parla&NavigaCasa” di Fastweb alle seguenti condizioni. Importo mensile per la fruizione dei servizi “Parla&NavigaCasa”: 35€. Per coloro la cui abitazione è raggiunta da tecnologia ADSL Wholesale, l’importo mensile richiesto è pari a 40€. Offerta soggetta a durata minima di 12 mesi.
(2) Per i Servizi Fastweb è previsto un contributo di attivazione di 69,90€, che sarà interamente scontato. Sono previsti dei costi di disattivazione che in funzione della tecnologia di collegamento del Cliente vanno da un minimo di 55,20€ ad un massimo di 108,78€. In caso di recesso anticipato, Fastweb addebiterà altresì al Cliente il contributo di attivazione.
(3) Per la lista dettagliata visita il sito www.fastweb.it nella sezione Parla & Naviga Casa

*Tariffa massima da rete fissa, senza scatto alla risposta, pari a 0,15€/min. (IVA inclusa). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato

In pratica:

- chi è già cliente SKY parte subito a 35 euro al mese con Fastweb senza spendere nulla di attivazione.

- chi non è cliente di nessuno dei due, può attivarsi con Fastweb e pagherebbe 19,90 euro per attivazione telefono e poi 29 euro per 6 mesi anziché 64 euro; dal 7° mese inizia a pagare 64 euro. Costo di attivazione di SKY zero.

ma l'offerta di sky viene distrubuita tramite parabola o tramite rete internet?

ma poi tutto questo per cosa?
sky viene pagato a costi standard
l'unico vantaggio sarebbe qualche euro risparmiato su una sorta di tutto incluso di fastweb

se si considerano le offerte da nuovo cliente con infostrada o tiscali il costo sarebbe invece addirittura inferiore (30 euro contro 35)

serve unicamente per fare qualche abbonato in + e per far conoscere sky a chi ha fastweb e ha il terrore della parabola :D

per adesso...in futuro si spera che sky faccia qualcosa di esclusivo per utenti fastweb+sky sul fronte ondemand

fabrizio76 ha scritto:
ma l'offerta di sky viene distrubuita tramite parabola o tramite rete internet?

ma poi tutto questo per cosa?
sky viene pagato a costi standard
l'unico vantaggio sarebbe qualche euro risparmiato su una sorta di tutto incluso di fastweb

se si considerano le offerte da nuovo cliente con infostrada o tiscali il costo sarebbe invece addirittura inferiore (30 euro contro 35)

io a seguito di disdetta ho fastweb parla e naviga a 29 euro al mese per sempre che sommate alle 29 euro al mese di sky fanno 58. quindi per me non è conveniente.

è conveniente solo per chi si abbona ex novo e non paga l'attivazione sky...

bobilaika ha scritto:
io a seguito di disdetta ho fastweb parla e naviga a 29 euro al mese per sempre che sommate alle 29 euro al mese di sky fanno 58. quindi per me non è conveniente.

anche io ho un contratto quasi simile al tuo con aggiunta di fastweb tv e 30 minuti di chiamate sui cellulari pago attualmente 34 euro per sempre, nel nostro caso non credo proprio che ci faranno (purtroppo) offerte con sky

bobilaika ha scritto:

Hai fatto disdetta a fastweb? immagino con raccomandata? con che operatore avevi provato a passare? Solo nella situazione di voler disdire per risparmiare dai miei attuali 47 euro al mese per 5mb...

io tra alice 7 mega mp dahlia spendo una settantina di euro...se anche sky avesse fatto uno sconto ci avrei pensato dato che vorrei un 3 piu 2...gli costava tanto regalare almeno un channel pack??

Secondo me questa offerta è molto conveniente, peccato che io non possa aderirvi per un problema di Fastweb per cui ancora non riesco a capacitarmi: possibile che con il loro router sia possibile collegare solo fino a 3 pc, tra wi.fi e ethernet??? :happy3:

Io ne ho 4 in casa, e dovrei comprare un router a parte, in più fare non so quali accrocchi, per collegarlo alla loro rete a cascata dal loro router ecc...Sinceramente trovo la cosa ridicola.

Qualcuno di voi ha per caso parlato col call center di Fastweb? Perché io li ho chiamati e, dopo un quarto d'ora d'attesa, mi ha risposto uno che non sapeva nemmeno cosa fosse l'Home Pack e alla fine mi ha detto che prima bisogna abbonarsi a Sky e Fastweb separatamente e poi chiedere l'attivazione dell'Home Pack! Inoltre alla fine della telefonata mi ha detto che l'Home Pack è valido solo per Sky via iptv di Fastweb! Cioè non sapeva assolutamente nulla e mi ha dato inidicazioni errate!

carme7o ha scritto:
Secondo me questa offerta è molto conveniente, peccato che io non possa aderirvi per un problema di Fastweb per cui ancora non riesco a capacitarmi: possibile che con il loro router sia possibile collegare solo fino a 3 pc, tra wi.fi e ethernet??? :happy3:

Io ne ho 4 in casa, e dovrei comprare un router a parte, in più fare non so quali accrocchi, per collegarlo alla loro rete a cascata dal loro router ecc...Sinceramente trovo la cosa ridicola.

secondo me questa offerta fa skifo ...
cmq se devi collegare piu cose a fastweb comprati un router (magari pure wifi) con porta wan ( insomma che non abbia integrato il modem adsl) e sei a posto ... costa sui 35/40 euro e poi puoi collegare quanti dispositivi ti pare ... minimo 254 sulla stessa classe di rete !!!

Silvya ha scritto:
Qualcuno di voi ha per caso parlato col call center di Fastweb? Perché io li ho chiamati e, dopo un quarto d'ora d'attesa, mi ha risposto uno che non sapeva nemmeno cosa fosse l'Home Pack e alla fine mi ha detto che prima bisogna abbonarsi a Sky e Fastweb separatamente e poi chiedere l'attivazione dell'Home Pack! Inoltre alla fine della telefonata mi ha detto che l'Home Pack è valido solo per Sky via iptv di Fastweb! Cioè non sapeva assolutamente nulla e mi ha dato inidicazioni errate!

già i siti sono stati aggiornati tardi(SOPRATTUTTO QUELLO DI SKY) dubito fortissimamente che tutti i callcenter esterni possano già aver ricevuto l'aggiornamento per questa offerta che ancora non hanno neanche delineato bene....facevano prima a pensare per bene e farla uscire seriamente il primo marzo

Indietro
Alto Basso