Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

kilifi ha scritto:
lasciando perdere il discorso fibra ottica, io con Infostrada spendo senza promozioni 29.90 al mese per telefonate (con scatto alla risposta di 15 cent indipendentemente dalla durata della chiamata) e adsl 24/24, che sommate ai 29 euro di Sky danno un totale mensile di euro 58.90, mi spiegate qunto vengo a risparmiare (se c'è un risparmio) con l'offerta di Skyweb/Fasky? Grazie.

Con 5 euro in più al mese, passeresti dai tuoi 8 MB a 20 MB visto che Fastweb in ULL dà quella velocità per l'adsl.
Inoltre avresti gratis tutte le telefonate ai fissi senza lo scatto che hai ora di 15 cent, più 1000 minuti di telefonate verso Europa e USA qualora ti servissero.

kilifi
tu hai un'offerta che non prevede il costo totale della chiamate incluse nell'offerta mensile, quindi è un pò diverso dall'home pack, che con 64 euro non ti fa pagare neanche lo scatto alla risposta.
se vogliamo fare un paragone proiettato ai primi 2 anni, con la tua offerta infostrada + sky a 29 euro pagheresti 1413,9 euro (717,6 euro di infostrada + 696 di sky), alla quale aggiungere gli scatti alla risposta
con l'home pack 1326 euro (174 euro x 6 mesi + 1152 x 18 mesi).

Diciamo che a regime risparmierebbe con la sua soluzione attuale a patto che con i 15 cent di scatto non si "mangi" il risparmio che avrebbe con Fastweb che dà telefonate senza scatto e limiti.

esattamente ;)
la sua offerta è comunque di 2 euro più bassa rispetto all'attuale absolute adsl che è di 31,95 euro

Ok

Ho capito, diciamo che il discorso telefono è relativa in quanto faccio pochissime telefonate da casa, ho aderito all'offerta perchè costa come avere solamente l'adsl. Grazie a tutti, ma resto ancora "diviso", non vedo questo gran risparmio.

mamosoft ha scritto:
Diciamo che a regime risparmierebbe con la sua soluzione attuale a patto che con i 15 cent di scatto non si "mangi" il risparmio che avrebbe con Fastweb che dà telefonate senza scatto e limiti.
perchè voi usate ancora il fisso ??? a parte i costi senza senso per le chiamate da fisso a mobile (manco chiamassi dalla luna) con 10 euro ( differenza tra scatto e no ) x esempio con la tre ci vengono 100min verso tutti ... poi volendo ci sono anche offerte per kiamare dal mobile al fisso a prezzi irrisori ... senza contare il voip !!!
io ho tolto il fisso e ho messo al suo posto il fax e l allarme ... per il resto il fisso è inutile ... considerando pure le rotture delle telefonate che ti vogliono vendere di tutto direi che ormai il fisso resta solo come linea dati !!!

Nel tuo caso kilifi non c'è risparmio come in molti altri casi... Ormai il telefono fisso serve sempre meno per cui non è così interessante avere offerte col fisso "all inclusive". Piuttosto dovrebbero prendere JOY e scontarla, magari arrotondando a 20 euro al mese.

Altra considerazione:
se invece di partire col pacchetto da 29 euro in Sky, fossero partiti col base a 19 euro, sarebbe stato ancora più appetibile.
Immagino un JOY a 20 euro + 3 channel a 19 euro = 39 euro/mese.

mamosoft ha scritto:
Tiscali è l'unico operatore che non è in ULL nella mia zona...

allora anche se non l'ho mai provato cosi a naso andrei su infostrada, ma mai su teletu, mia sorella c'è pure andata in causa e naturalmente ha vinto perchè fanno delle cose penose, ci provano , poi se hai possibilità e tempo li citi, ma sai quanti ne fregano, tanti lasciano perdere e pagano.

dipende cosa ci fate con la ADSL...molti provider...filtrano eccome se filtrano, quindi avere sulla carta una adsl da 8 e poi va a 1...è una gran rottura(ex cliente liberoinfostrada ora telecom)

CMQ ecco l offerta http://www.fastweb.it/offerte/sky-con-fastweb/#serv_inclusi

da notare che sta sul dito fastweb che è lei che fa lo sconto ... e come detto è lei che è interessata a "conquistarsi" i clientu sky ... mentre sul sito sky tutto tace a prova che alla fine alla pay tv importa poco ( non ha tolto neanche 1 euro ) !!!

e l offerta è quella che si diceva ... via web l attivazione scende a 19 euro !!!
come già detto se siete sotto fibra ottica puo avere un suo perchè ... altrimenti fa SKYfo !!!

MARANOS ha scritto:

da notare che sta sul dito fastweb che è lei che fa lo sconto ... e come detto è lei che è interessata a "conquistarsi" i clientu sky ... mentre sul sito sky tutto tace a prova che alla fine alla pay tv importa poco ( non ha tolto neanche 1 euro ) !!!

e l offerta è quella che si diceva ... via web l attivazione scende a 19 euro !!!
come già detto se siete sotto fibra ottica puo avere un suo perchè ... altrimenti fa SKYfo !!!

Non dice niente per chi è già cliente fastweb...

MARANOS ha scritto:

questo non vuol dire che a sky non interessi fare abbonati (a quale azienda non interesserebbe?), però è anche vero che sky ha il quadruplo di abbonati rispetto a fastweb e visto che il prezzo di 29 euro funziona da sè, quella che ha più urgenza è fastweb... evidentemente a sky gli interessava soprattutto offrire nuovi servizi...

pietro89 ha scritto:
questo non vuol dire che a sky non interessi fare abbonati (a quale azienda non interesserebbe?), però è anche vero che sky ha il quadruplo di abbonati rispetto a fastweb e visto che il prezzo di 29 euro funziona da sè, quella che ha più urgenza è fastweb... evidentemente a sky gli interessava soprattutto offrire nuovi servizi...
be certo che un minimo di interesse sky c è l ha .... altrimenti non faceva l accordo ... ma almeno 5 euro di sconto da parte sua lo poteva fare per rendere un minimo piu appetibile l offerta ... magari non sul base ma su combinazioni con pacchetti maggiori !!!

si questo cè l'aspettavamo un pò tutti.
rimane un'offerta conveniente per i nuovi abbonati che per 6 mesi non pagano nè adsl nè telefono... e come volevasi dimostrare applicano uno sconto anche sull'attivazione... ;)

Nel Faidate è comparsa la sezione Sky & Fastweb tv, voce e internet :D

homepack.jpg

A quanto pare anche Sky offre qualche promozione. Io nella mia condizione potrei aderire all'HomePack pagando 40€ al mese Parla&Naviga (sarei in wholesale) e SKY offrirebbe 6 mesi di visione gratuita di uno SKYPack non ancora attivo sul mio abbonamento.

Per contro, l'attivazione di Fastweb sarebbe di 69,90€ rateizzata in 12 mesi.

Per me ancora troppo poco conveniente :crybaby2:

in pratica hanno fatto delle promozioni separate. fastweb ti regala 6 mesi di naviga&parla casa, mentre sky regala uno skypack...

Indietro
Alto Basso