Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Burchio ha scritto:
fastweb a 6 mega, se lo vedi dal sito sezione copertura, significa che di fatto non sei coperto da FW e ti allacciano alla rete telecom.

io ad esempio ho alice 7 mega che vanno a 7 mega xkè abito a due passi dalla centrale e di fare fastweb non ci penso neanche(costi di disattivazione, disservizi FW che sento dire dai vicini, assistenza clienti penosa in confronto al 187)

quindi sarei in ull o wholsale? no perchè mi sembra strano che a Roma non ci sia fastweb:eusa_think:

calcola che ho fatto anche una prova su una casa ad Ardea provincia di Roma e mi da 6 mega ma mi scrive proprio wholsale, mentre qui a Roma mi da solo 6 mega senza nessuna scritta, immagino ci sarà una differenza:eusa_think:

Flask ha scritto:
Non hai letto gli ultimi post? Sky non sconterà nulla.

comunque attendiamo sempre il listino ufficiale e in ogni caso sono sicuro che dopo qualche mese le cose cambieranno, quest offerta cosi com'è ha poco senso:icon_rolleyes:

Solo ora mi sono accorto che la banda che dicono di offrire in adsl non è in megabyte per secondo :D

Ultima modifica:
SE anche sky avesse pensato a sconti biennali o ad altri sconti sulle attivazioni ecc non le troviam scritte certo nel listino ufficiale.

se sky divulgasse unicamente il suo listino ufficiale con tutti i costi del prontosky(che in pratica non si paga dal 2003) anche l'attuale sky sembrerebbe uno scempio...aspettiamo l'uscita, le offerte e soprattutto che considerino anche chi è già abbonato a qualcosa

Burchio ha scritto:
SE anche sky avesse pensato a sconti biennali o ad altri sconti sulle attivazioni ecc non le troviam scritte certo nel listino ufficiale.

se sky divulgasse unicamente il suo listino ufficiale con tutti i costi del prontosky(che in pratica non si paga dal 2003) anche l'attuale sky sembrerebbe uno scempio...aspettiamo l'uscita, le offerte e soprattutto che considerino anche chi è già abbonato a qualcosa

sono d'accordo aspettiamo fiduciosi:D

Non è per niente male i dieci euro di sconto per me che sono in ull... chissà quando mai a me che sono già cliente fastweb mi permetteranno di accedere all'offerta

Quello che vi avevo anticipato Giovedi come già detto sono le promozioni ufficiali. Non aspettatevi altri sconti

Io aspettavo oggi per vedere la promozione, ma sui siti fastweb e sky niente... volevo anche capire quando io, essendo già cliente Fastweb, potevo accedere alla promozione e come così finalmente potrò anch'io avere Sky!

Comunque la cosa che non condivido è obbligare a prendere il pacchetto Fastweb più caro.

non è che per caso oggi viene fatta solo la conferenza stampa ma non il lancio dell'offerta?

Io ho letto in giro (e mi sembra che anche sky abbia detto così) che home pack sarebbe stata attivabile dal 14 febbraio...

Dalla pagina Facebook di Fastweb:

E' arrivato Home Pack! Contattaci all'192192 per nuovi clienti o 192193 per i già clienti per conoscere prezzi/servizi e tempistiche! Dal 16 febbraio la soluzione sarà anche sul nostro sito fastweb.it. Ti aspettiamo!

aspetto di vedere la pagina web ... ma come già piu volte è stato detto questa offerta se resta cosi conviene solo ha chi ha/puo avere la fibra ottica !!!
personalmente l offerta fa SKYfo !!!

pocho795 ha scritto:
Dalla pagina Facebook di Fastweb:

E' arrivato Home Pack! Contattaci all'192192 per nuovi clienti o 192193 per i già clienti per conoscere prezzi/servizi e tempistiche! Dal 16 febbraio la soluzione sarà anche sul nostro sito fastweb.it. Ti aspettiamo!
Ottimo, io ad esempio con fastweb pago 60 euro al mese... Sono uno dei primi abbonati (ho fw dal 2002), e non mi hanno mai regalato niente. Solo per 1 anno mi hanno fatto pagare 30 al mese anziché 60. Ad esempio, per me se il costo totale fw+sky (1sp e 2cp) è 65/69 a me conviene tantissimo

Per me questa offerta conviene solo ai già clienti Fastweb perché liberamente hanno scelto un determinato abbonamento e ora potrebbero risparmiare unendo Sky.

Un nuovo abbonato invece, se non vuole per forza il piano top di Fastweb, sarebbe portato a spendere più del dovuto.
64 euro al mese non sono pochi se uno magari vuole solo l'adsl e non tutti i servizi telefonici.

Indietro
Alto Basso